Siamo 490.939         Online 15.624
   Iscriviti
SexyBlog > Perchè lo Squirting è importante     

Perchè lo Squirting è importante


sessualità 07.03.2019 48   |   Canali: squirting eiaculazione femminile donne orgasmo pissing

Perchè lo Squirting è importante

Nell'era cibernetica dei social e delle parole chiave da digitare, "squirting" è sicuramente un termine onnipresente nei motori di ricerca, in quanto l'eiaculazione femminile affascina, seduce e richiama scienziati e sessuologi allo studio matto e disperato: come avviene? Perché?

Questo non conduce al cuore della questione, ossia vivere questo tipo di orgasmo con il giusto rapporto ludico che si deve riservare al mondo dell'erotismo per trarne maggior piacere.

Se l'edonismo è sicuramente una buona chiave di lettura, la scienza e il continuo interrogarsi sul "fenomeno" non sempre sono capaci di chiarire la vera importanza dello squirting per una ragazza o donna, in quanto rappresenta un tipo di orgasmo più intenso e coinvolgente.

Lo squirting è ormai sulla bocca di tutti (ti piacerebbe!?) e sta diventando sempre più popolare come argomento di conversazione da salotto e soprattutto nella ricerca delle categorie dei siti porno.

Secondo gli analisti dei dati di Pornhub, sono anche le donne (il 44% di loro) a cercare video di squirting, mentre negli uomini la popolarità della categoria, tende a diminuire con l'avanzare dell'età. Poco importa. Quello che è davvero interessante chiedersi è: perché lo squirting è importante?

Urina o pioggia dell'amore? L'incredibile eiaculazione femminile

In rete, sui siti specializzati è possibile trovare una discreta quantità di informazioni sullo squirting: la sua storia, le teorie, analisi, sondaggi, statistiche, insomma di tutto di più. Il vero problema è che si tende troppo spesso a trattare la questione esclusivamente dal punto di vista scientifico, dimenticandosi poi qual è il vero scopo della "missione", ossia: provocare e provare piacere.

Che si tratti di urina, pioggia dell'amore, schizzo segreto di Giada (o di rugiada), quello che è decisamente importante è che lo squirting provoca un tipo di orgasmo molto più intenso e potente nella donna, che reagisce quasi in modo convulsivo, disperatamente trasportata da un piacere incontrollabile.

L'incredibile eiaculazione femminile è frutto di un piacere estasiante, puro e sicuramente divertente quanto eccitante, un gioco dell'amore che rivela un erotismo secolare, già scoperto, analizzato e trattato negli scritti antichi delle culture orientali.

Vale sempre la pena tentare di provocarlo, o tentare di scoprire se la partner è predisposta per questo tipo di eiaculazione, il gioco ne vale la candela e il fuoco dell'erotismo è pronto ad infiammare gli animi.

La camera di Giada: le sorelle squirting

Negli antichi testi taoisti si parlava dello squirting come di una camera segreta di Giada, non sempre però, le ragazze sono propense a parlarne e molto spesso si tratta di scoprire letteralmente se la partner possiede questa "dote". Questioni di genetica?

In percentuale non è semplice scoprire se una ragazza squirta, per molte è un argomento e un qualcosa di ignoto e che non hanno mai provato, un'altra piccola percentuale sostiene di aver squirtato solo 1 – 2 volte, magari con l'uomo della propria vita, ma che questo ha provocato un orgasmo decisamente più vigoroso e profondo.

Leggi anche: Come si fa a Squirtare.

Nella mia piccola, e quasi insignificante esperienza, mi è capitato un episodio curioso, ho avuto dei rapporti occasionali con due ragazze, in due momenti diversi e poi ho scoperto che erano sorelle (per questioni di privacy le chiamerò Sorelle Squirting).

Ebbene, entrambe hanno squirtato, in maniera diversa e con differente intensità, ma entrambe erano portate per questo tipo di orgasmo. L'episodio ha insinuato in me il sospetto e la domanda: è possibile che lo squirting sia anche una questione di genetica?

Perché lo squirting è importante? Lo squirting è importante, punto

Uno dei problemi degli articoli, le recensioni, gli studi pubblicati sul web, è sicuramente quello di spostare l'asse d'interesse della questione, e quindi tentare di soddisfare la curiosità, rispondendo a domande sul perché, come, quando, dimenticando il vero nocciolo della questione, i fattori chiave che rendono l'esperienza erotica unica e intrigante, per chi ama l'eiaculazione femminile.

Questi fattori importanti sono: il gioco, la complicità fra due persone, la sperimentazione del piacere attraverso i sensi.

Non importa sapere e domandarsi perché lo squirting sia importante, ma bisogna capovolgere la questione nel senso affermativo: lo squirting è importante.

È importante perché fa parte della sperimentazione intima dell'erotismo fra due persone, è importante perché provoca piacere al partner, un orgasmo molto più intenso, è importante perché può diventare un gioco erotico visivo e tattile, è importante anche perché in questo modo, l'uomo ha una prova tattile dell'orgasmo femminile attraverso la eiaculazione, lo schizzo.

Questo elimina qualunque dubbio tenda di insinuarsi riguardo ai finti orgasmi. Lo squirting è importante, punto. È importante perché è un modo in cui la partner raggiunge l'orgasmo, e questo rende tutti un po' più felici.


Altro:

squirting eiaculazione femminile donne orgasmo pissing


  Articoli Simili


Lascia il tuo commento (48):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni