SexyBlog > Puzzle: il Ristorante del Sesso che infiamma Hollywood     

Puzzle: il Ristorante del Sesso che infiamma Hollywood


news 28.06.2023 15   |   Canali: cena ristorante sesso

Puzzle: il Ristorante del Sesso che infiamma Hollywood

Preparatevi al nuovo scandalo che sta scuotendo Hollywood! Stiamo parlando di Puzzle, il ristorante del sesso che si presenta come una nuova frontiera della trasgressione, e che promette di offrire un'esperienza unica e provocatoria. 

Fondato e posseduto da Damon Lawner, ex modello dall'animo ribelle, fondatore del SNCTM, che si è guadagnato la reputazione di essere il "Gesù del sesso moderno", questo esclusivo ristorante francese è situato nel cuore di West Hollywood, ed offre non solo deliziose prelibatezze culinarie, ma anche la possibilità di consumare rapporti sessuali consensuali tra i commensali.

Clientela facoltosa

Ma attenzione, l'esperienza è  riservata solo a pochi privilegiati, disposti a seguire alcune regole specifiche: inoltrare la richiesta d'iscrizione con largo anticipo, dichiarare il proprio patrimonio, sostenere una quota annuale fino a 10.000 dollari e rispondere a domande provocanti come "Descriveteci una notte da sogno al Puzzle, dove potete godere di tutto ciò che desiderate".


Se pensate che Puzzle sia simile al club per super-ricchi Snctm, avete ragione. Lawner si era già guadagnato fama in passato per gli stravaganti festini sessuali organizzati nel locale ispirato al film "Eyes Wide Shut" di Stanley Kubrick. Per accedere a Snctm, i membri dovevano fare richiesta in anticipo, inviare selfie di presentazione e pagare fino a 75.000 dollari all'anno.

Ma questa volta, il suo ristorante del sesso sarà un'esperienza diversa: 15 tavoli intimi celati dietro tende di velluto, dove verrà offerta un'atmosfera protetta per esplorare la propria sessualità.

Cosa succede dietro quelle tende? Nonostante le speculazioni, Lawner ha rassicurato il Los Angeles Times, dichiarando che le cene al ristorante Puzzle non saranno come le sue famose feste, ma piuttosto un gioco preliminare alla festa...

Eventi speciali

Oltre al piacere dei sensi, Puzzle offre anche eventi speciali. Il locale si trasforma in una discoteca tre notti alla settimana, mentre la domenica è riservata a brunch in pigiama e lingerie. Lawner ha addirittura creato una lista speciale chiamata "Single Ladies" per offrire alle donne più belle di L.A. l'accesso gratuito al club, con bevande gratis e la possibilità di ballare tutta la notte con i migliori DJ.

Questo nuovo concetto di ristorante ha già conquistato molti, non solo i VIP. Artisti, amministratori delegati, uomini d'affari e atleti sono attratti dall'idea di poter parlare apertamente delle proprie inclinazioni sessuali mentre gustano piatti raffinati preparati da uno chef francese di prestigio.
Chi lo sa dove Lawner abbia trovato l'ispirazione per questo erotic dinner club; forse attratto dai numerosi cliché erotici della cucina francese (abbinata alla sensualità e al proibito), o forse incuriosito dall' apertura di un ristorante per nudisti a Parigi, e da quelli di Londra e di New York, dove si cena nudi e tra sconosciuti. Ma in effetti non è importante saperlo.

Quello che conta è che Puzzle si prepara a scuotere Hollywood con un nuovo scandalo, offrendo un'esperienza culinaria e sensuale senza precedenti.

E' già un successo

Tre quarti degli abbonamenti al ristorante del sesso di Hollywood sono già stati venduti, inclusi gli abbonamenti più costosi. Oltre alle tariffe di abbonamento, i clienti dovranno pagare anche il cibo e le bevande consumate.

In definitiva, Puzzle è il nuovo punto di incontro per coloro che desiderano unire il piacere della buona cucina alla sfera intima della sessualità.
Non resta quindi che aspettare l'inaugurazione di questo intrigante ristorante e vedere chi sarà abbastanza audace da unirsi a Lawner e al suo esclusivo nuovo Club.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

cena ristorante sesso




Lascia il tuo commento (15):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni