SexyBlog > Quando un orgasmo può salvarvi la vita     

Quando un orgasmo può salvarvi la vita


salute 27.04.2022 24   |   Canali: masturbazione salute masturbazione maschile autoerotismo

Quando un orgasmo può salvarvi la vita

Siete ancora indecisi se andare anche questa sera al Club a caccia di qualche incontro infuocato, oppure non siete sicuri se accettare o meno l’invito di quella coppia conosciuta da poco, le cui intenzioni lasciano poco spazio ad interpretazioni?

Bene, forse queste poche righe potrebbero darvi la spinta che state cercando, e questo vale soprattutto per gli uomini. Secondo quanto emerge dal Congresso Europeo di Urologia infatti, eiaculare almeno venti volte al mese avrebbe degli effetti benefici decisamente importanti per i maschietti, oltre ovviamente a quelli legati al puro e semplice divertimento, che fa comunque bene allo stress.

L’importante è godere

Ogni occasione per raggiungere l’estasi dei sensi, dunque, è da cogliere al volo, senza eccezioni. Che si tratti di un ménage à trois come di una sveltina con una persona conosciuta su Annunci69.it, per arrivare fino al tanto fai da te, autoerotismo

Avere eiaculazioni regolari, infatti, favorisce il ricambio di spermatozoi all’interno dell’apparato genitale maschile, eliminando quelli più datati, e quindi meno attivi, e fabbricandone di nuovi, freschi e vigorosi. Una bella Eiaculazione, quindi, oltre a migliorare l’umore, grazie al rilascio di dopamina, favorisce una normale fertilità negli uomini, che necessitano di smaltire con regolarità i 1500 spermatozoi che ogni secondo vengono prodotti dall’organismo.

Una sega ti salva la vita

Se non avete in programma una visita da parte della cicogna, però, c’è un altro grandissimo beneficio che potrebbe spingervi a godervi un bell’Orgasmo, o a regalarlo al vostro partner.

Venti eiaculazioni al mese riducono in maniera consistente il rischio di sviluppare tumori alla prostata che, grazie al vostro duro sacrificio, ne gioverà in salute.

I ricercatori ci tengono a precisare che il 20 è ovviamente una quantità indicativa, non esiste un vero e proprio numero minimo, né uno massimo di volte in cui è corretto abbandonarsi al piacere personale. Il consiglio di ogni andrologo è di seguire il proprio istinto, la propria indole e la voglia del momento, senza che questa diventi un’ossessione.

Tuttavia, pare proprio che una sega al giorno, levi il medico di torno.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

masturbazione salute masturbazione maschile autoerotismo




Lascia il tuo commento (24):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni