SexyBlog > Sesso in Aereo: eccitazione e rischio tra mito e realtà     

Sesso in Aereo: eccitazione e rischio tra mito e realtà


sesso 23.01.2023 36   |   Canali: sesso aereo rischio

Sesso in Aereo: eccitazione e rischio tra mito e realtà

Ci sono molti, molti posti più comodi dell'aereo per fare sesso. Ma l'eccitazione del sesso non convenzionale, l'adrenalina, il rischio di essere scoperti, e gli intensi orgasmi che le vibrazioni dell'aereo e i più bassi livelli di ossigeno possono procurare, rendono il sesso in aereo un'esperienza che tutti prima o poi vorremmo depennare dalla nostra lista dei desideri.

Ma è davvero possibile far sesso in aereo senza dover noleggiare un jet privato o rischiare di essere sanzionati quando il volo atterra?

La risposta è SI! Fare sesso in aereo è un'esperienza assolutamente fattibile ma, proprio come avviene per una rapina in banca, è un'impresa complicata che richiede una pianificazione intelligente e furtiva.

Sesso durante un volo domestico diurno

Un volo domestico, è sicuramente la situazione più difficile da organizzare.
In questo caso avrete necessariamente bisogno del bagno, e di un espediente per poterci entrare in due.

1. Potreste iniziare una discussione col vostro partner, fino al punto in cui la parte offesa si alza in lacrime e corre verso il bagno.

2. Il partner rimasto seduto, dovrà ora fingere grandi sensi di colpa, per potersi alzare e dirigersi verso la toilette per scusarsi.

3. La persona nel bagno aprirà la porta invitando l'altro ad entrare in modo che la "lotta" possa continuare in privato.

4. Adesso potrete fare sesso nel bagno mentre gli altri passeggeri penseranno che state ancora litigando.

Sesso durante un volo domestico notturno


La situazione si semplifica decisamente offrendo, oltre al bagno, la possibilità di fare sesso sotto le coperte.

1. Innanzi tutto scegliete una rotta non molto commerciale, e selezionate i posti corridoio e finestrino della stessa fila; idealmente, su un volo che non si esaurisce, il posto centrale dovrebbe rimanere libero. Se tutto funziona, DOVRESTE avere un'intera fila tutta per voi.

2. Attendete lo spegnimento delle luci, dopo il servizio pasti, e rannicchiatevi sotto la coperta che avrete portato nel bagaglio a mano. I posti in aereo sono così angusti che le persone dormono nelle posizioni più ridicole, e la "cowgirl al contrario" potrebbe essere la scelta più plausibile per il rapporto sessuale.

3. Fate sesso sotto la coperta. Ma ricordate di farlo nel silenzio assoluto! Gli altri passeggeri stanno dormendo o guardando un film proprio accanto a voi!

Sesso durante un volo notturno internazionale

Il tempo a vostra disposizione questa volta è lungo, gli altri passeggeri dormiranno più profondamente e, seguendo le indicazioni già fornite, potrete optare se fare sesso sotto le coperte, o nel bagno dell'aereo.

In questo caso non avrete bisogno di mettere in scena alcuna discussione e basterà selezionare dei posti in coda vicino ai bagni, per sgattaiolarvici insieme nel mezzo della notte.

Per portare a termine il vostro obiettivo, qualunque sia il tipo di volo scelto, ci sono però alcuni elementi fondamentali da tenere ben presenti.

  • Conoscere i rischi
    Fare sesso in aereo non è del tutto legale, e le conseguenze possono dipendere dall'umore di chi vi coglie in flagrante. La maggior parte degli assistenti di volo vi ordinerà di smettere subito, ma altri potrebbero avvisare il capitano; questo significa che, improbabile ma non impossibile, potreste trovare le autorità ad aspettarvi a destinazione con accuse di esposizione indecente o potenziale interferenza con l'equipaggio di volo.

  • Preparatevi mentalmente
    Calatevi nel gioco già prima di arrivare al gate. Questo potrebbe privare il momento di una certa spontaneità, ma decidere in anticipo ogni passo vi aiuterà a farcela. Costruire l'attesa può aumentare l'eccitazione e anche impedirvi di avere una conversazione del tipo "Dovremmo? / Non dovremmo?" nella cabina affollata dell'aereo.

  • Vestitevi adeguatamente
    C'è un dress code ben preciso per farlo a mezz'aria. Lei dovrebbe indossare una gonna per un facile accesso, lui dovrebbe prendere in considerazione pantaloni della tuta o almeno evitare indumenti con bottoni e cinture. Avrete bisogno di meno barriere possibili tra voi e il vostro obiettivo.

  • Le posizioni corrette in bagno
    Ci sono solo due possibili posizioni tra cui poter scegliere. Una prevede di abbassare il sedile del water, sedersi e far sesso in stile cowgirl al contrario. L'altra vede la lei appoggiata sul lavandino in modo che sia all'altezza della vita di lui. Anche se il bagno è chiuso, evitate a tutti i costi di appoggiarvi alle pareti; avrete più difficoltà a trovare scuse per l'equipaggio di volo se vi doveste schiantare seminudi contro la porta, magari a seguito di una turbolenza.
  • Preparate una strategia di fuga
    Come ogni rapina, il vostro piano ha bisogno di una via di fuga. In un mondo perfetto, non c'è nessuno che vi aspetta fuori dal bagno, e lei può uscire velocemente in modo che tu possa chiudere a chiave la porta e raggiungerla qualche minuto dopo. Ma non viviamo in un mondo perfetto. Come piano di riserva, portate con voi il sacchetto per il mal d'aria così, se dovessero scoprirvi, potrete sempre dire che stavate accudendo il vostro partner!

Non un'esperienza per tutti


Il sesso in aereo si può dunque fare, ma non è così facile. A conferma della difficoltà di questa esperienza, secondo un sondaggio condotto da un sito di incontri americano, su 11.179 persone intervistate si è evidenziato che mentre il 78% delle persone ha dichiarato di voler fare sesso su un aereo, solo il 5% di loro lo ha effettivamente fatto.

Di quel gruppo fortunato ed esclusivo, il 37% ha detto che era con il proprio partner, il 30% lo ha fatto con uno sconosciuto, il 15% ha scelto un amico e un altro 18% ha optato per la fantasia completa e l'ha fatto con un membro dello staff.

Probabilmente nessuna delle persone che ha fatto sesso in aereo ricorderà questa esperienza come la miglior scopata della propria vita, ma avrà sicuramente aggiunto un ricordo eccitante e divertente al proprio album delle esperienze sessuali, depennando dalla "to-do-list" una delle fantasie più ricorrenti, erotiche e difficili da realizzare.

E voi avete mai fatto sesso su un aereo?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

sesso aereo rischio




Lascia il tuo commento (36):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni