Il primo sito di Annunci erotici italiano, scambio coppie, racconti ed esibizionismo.        Siamo 526.077        Online 34.295        WebCam Chat: 38
Entra







Pubblicato il: 19.07.2016


Canali



Articoli Simili


SexyBlog > Shower Sex, fare sesso nella doccia

Shower Sex, fare sesso nella doccia


guide        90   |   Canali: guide, sesso in doccia,



Avete mai considerato la possibilità di trasformare la vostra toilette nella location ideale per fare l'amore? Se non sapete come fare vi proponiamo una breve guida allo Shower Sex; vi aiuterà a trascorrere gli ultimi giorni d'estate bagnati e soddisfatti!

I preparativi
 
Per sorprendere il vostro partner con una performance inconsueta, preparate adeguadatamente la location. Pulite per bene il bagno, in modo da poter utilizzare ogni superficie disponibile come appoggio. Eliminate dalla vista suppellettili ed oggetti inutili: la libertà di movimento è essenziale! Tenete a portata di mano gli asciugamani puliti e i vostri prodotti da bagno preferiti: un bagnoschiuma dalla fragranza speciale può accendere i sensi del vostro partner! 
 
Iniziate a giocare fuori dalla stanza da bagno e, una volta dentro, indugiate ancora per un pò davanti allo specchio: il riflesso di due corpi nudi che si danno piacere reciproco, farà salire pericolosamente la temperatura! E quando sarete finalmente bollenti, precipitatevi sotto la doccia. 


I preliminari
 
Per il sesso in doccia non esiste una posizione ideale; quello che funziona per una coppia potrebbe non essere altrettanto confortevole per l'altra. Molto dipende dal vostro livello di elasticità e "prestanza atletica", oltre che, naturalmente, dall'ampiezza e dalla conformazione della doccia.
 
Se la vostra doccia è integrata nella vasca da bagno, l'unico limite alle vostre performance è la fantasia! Ad esclusione del missionario tradizionale (con lei sotto), ogni posizione sperimentata tra le lenzuola è sostanzialmente replicabile, ma attenti a non scivolare! Una maniglia in posizione strategica o un sedile per vasca, potrebbero moltiplicare le vostre possibilità di gioco: procurateveli!

Se la vostra doccia è a cabina, vi troverete sempre a stretto contatto e la ricerca della combinazione migliore per amarsi sarà davvero eccitante!
 
Dedicatevi ampliamente ai preliminari.
Lavatevi accuratamente l'un l'altro e masturbatevi a vicenda
Regolate la doccia in modo da ritagliarvi una zona franca fuori dal getto, indispensabile per poter praticare un pò di sesso orale; non c'è niente di meglio che lasciarsi massaggiare la schiena dall'acqua, mentre una bocca calda è al servizio del vostro piacere! La certezza di essere puliti e profumati aiuta, se mai ce ne fosse bisogno, a infrangere taboo e resistenze. Dunque cimentatevi nel pissing; se non l'avete mai fatto, è l'occasione giusta per provare!

Se bottiglie di shampoo e bagnoschiuma non placano la vostra sete di toys, abbiate cura di 
procurarvi dei vibratori waterproof, o utilizzate semplici dildo e plug, preferibilmente in silicone. Se serve del lubrificante, utilizzatene uno resistente all'acqua; quelli a base di silicone sono gli unici ad esserlo, ma tenete presente che non va d'accordo con i preservativi!


Le posizioni


Al momento della penetrazione, vi renderete conto da soli che generalmente è più comodo farlo da dietro; la lei da le spalle a lui, lui la penetra e lei, in relazione alle possibilità, può muovere solamente il bacino oppure cercare di piegarsi sempre più, fino a toccare il pavimento con le mani (posizione del salice piangente). Cambiando l'inclinazione della vagina, cambia l'angolo di penetrazione e quetsa posizione è particolarmente indicata per la deep penetration e per la stimolazione interna del punto G. Molto gradevole per l'uomo, è la posizione migliore per le donne che non hanno un partner particolarmente dotato; inoltre, se in questa posizione l'uomo può avere il controllo assoluto della propria partner, la donna può variare le sue sensazioni spostando il proprio corpo, ad esempio piegando leggeremente le ginocchia, o risalendo gradualmente con le mani lungo la parete della doccia.

Per farlo guardandosi negli occhi, le posizioni suggerite sono due.
 
La prima è la ballerina: la schiena di lei è contro il muro, lui le solleva una gamba afferrandola da dietro il ginocchio, poggia la mano sul muro e posiziona la gamba sull'avambraccio, all'altezza del gomito. In questo modo la penterazione e l'amore saranno agevolati.
 
Se la vostra differenza di altezza è consistente, provate con la posizione dell'abbraccio. Sollevate la vostra lei ed aiutatela a cingervi la vita con le gambe; incrociandole dietro la vostra schiena, riuscirà a mantenersi sospesa con le sue sole forze durante la penetrazione.


E voi come lo fate sotto la doccia?




Lascia il tuo commento (90):



Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!



Membro VIP di Annunci69.it dotato88ste, singoli Sicilia il 21.07.2016 alle 16:50 ha scritto:

amo il sesso in doccia penso sia il luogo ideale...... d'estate con il caldo assurdo poter fare sesso con l'acqua fresca , o di inverno con l'acqua calda,che ti scorre addosso è stupendo
POLY64, singoli Veneto il 21.07.2016 alle 21:13 ha scritto:

BELLISSIMO FARE SESSO..LECCARE TUTTA IN PECORINA
Membro VIP di Annunci69.it ivancancretto81, coppie Campania il 22.07.2016 alle 04:48 ha scritto:

lo facciamo appena ci capita l occasione anche se lo spazio e davvero ristretto
pegasus82, singoli Sardegna il 22.07.2016 alle 19:15 ha scritto:

mmmm siii la scopo in qualsiasi modo e mi piace quando urla di piacere e me lo prende in bocca per ultimare il tutto bevendo la mia calda sborra che le schizza tutti i capelli la faccia e le bellissime tettone e continua a passarsi il mio glande sulle sue tette ed a spompinarmelo fino all'ultimo goccio!
clitoride, singoli Piemonte il 22.07.2016 alle 21:15 ha scritto:

cosa ce di bello a non leccare la figa e il benessere della vita ti ricarica non togliendo agli altri che hanno idee diverse lerispetto
aperol, singoli Marche il 23.07.2016 alle 10:27 ha scritto:

troppo scomodo :((
Membro VIP di Annunci69.it konciu, singoli Lombardia il 23.07.2016 alle 14:16 ha scritto:

Stupendo e collaudato pompino obbligatorio fantascientifico ,ho un piatto doccia 120 x 80 lo essa a 90
Membro VIP di Annunci69.it konciu, singoli Lombardia il 23.07.2016 alle 14:20 ha scritto:

Provato il pompino come preliminare obbligatorio , fantascientifico , ho in piatto doccia 120 x 80 lo essa a 90 zunami spettacolare kiss buone scopate
orace, gay Toscana il 25.07.2016 alle 15:47 ha scritto:

"Il sesso per la maggior parte delle donne è ancora vissuto come tabù..." travsinasce ma dove vivi in Patagonia?
Membro VIP di Annunci69.it giovanni07, singoli Puglia il 25.07.2016 alle 17:52 ha scritto:

E favoloso lo faccio ogni volta che ne ho l'occasione
JNB, singoli Puglia il 25.07.2016 alle 20:18 ha scritto:

Ciao a tutti Splendido...
vabbe' iniziamo a Giocare dalla camera da' letto, corridoio, bagno, corridoio, cucina...
:-)) d'appertutto!!!
trasgredire_congusto, singoli Abruzzo il 28.07.2016 alle 10:53 ha scritto:

Mi spiace anche volendolo fare, io non ci arrivo...sigh, sigh
Vivianalopez, coppie Campania il 29.07.2016 alle 01:02 ha scritto:

Bellissimo lo facciamo spesso in bagno e molto eccitante
Canon, singoli Puglia il 29.07.2016 alle 09:56 ha scritto:

buongiorno ,posizione già fatta e stupendo..
karin_hot_karin, esibizioniste Lombardia il 30.07.2016 alle 14:28 ha scritto:

Bellissimo argomento...avendo a disposizione una doccia molto spaziosa, lo facciamo spesso...senza limite nelle varie posizioni...quella della " ballerina " o uno di fronte all'altra è sempre la migliore...il pissing in questo caso lo pratichiamo sempre...eccitante da morire..consiglio di provare..;-)
amicosalepepe, singoli Veneto il 09.08.2016 alle 22:44 ha scritto:

splendido... ricordo una volta con due dita davanti e due dietro.. che porca??
e poi sentirla eccitare mentre l'acqua scivola!!

 SexBox




Sex Extra