SexyBlog > TV: Naked Attraction, il partner si sceglie dai genitali     

TV: Naked Attraction, il partner si sceglie dai genitali


televisione 17.06.2020 28   |   Canali: televisione dplay

TV: Naked Attraction, il partner si sceglie dai genitali

Arriva in Italia Naked Attraction, l’ultima frontiera del dating-show da oggi disponibile su Dplay Plus, che promette di portare una ventata di aria fresca grazie al format frizzante, leggero ma allo stesso tempo educativo.

Ma perchè ne parliamo qui su Annunci69.it? Il programma, giunto in Gran Bretagna alla sua sesta edizione, altro non è che un dating show con una piccola caratteristica in più che lo rende unico: tutti i partecipanti, infatti, sono completamente nudi, senza nessun tipo di censura.

Senza veli, nessuno escluso

Ogni puntata del format, che nel Regno Unito ha stabilmente oltre il 10% di share e che ha saputo accattivarsi la simpatia di milioni di telespettatori, prevede che 6 pretendenti si spoglino di tutti i loro vestiti per poi ritrovarsi di fronte alla ragazza, o al ragazzo, da corteggiare.

Il corpo è il vero protagonista della show, così come l’aspetto fisico dei concorrenti, ma giudicare il programma troppo superficiale è sbagliato.

Il successo di Naked Attraction, infatti, è dovuto soprattutto alla sua natura inclusiva, che permette a tutti coloro dotati di abbastanza coraggio di partecipare, poco importa che siano alti o bassi, grassi o magri, giovani o vecchi, etero o gay, tatuati o meno.


Divertimento ed informazione

Il partecipante che dovrà scegliere la persona con cui uscire indicherà all’inizio della puntata il proprio orientamento sessuale, dopodiché le saracinesche di sei cabine di vetro si alzeranno, mostrando all’inizio solamente i genitali del corteggiatori, per una vera e propria terapia d’urto, sia per i concorrenti che per il pubblico.

Alla fine dello show, che è disponibile dal 16 giugno sulla piattaforma digitale Dplay Plus, il partecipante da corteggiare, anch’esso nudo, dovrà decidere con quale dei due finalisti uscire per un appuntamento galante, dove di sicuro l’imbarazzo sarà minore di quello provato durante il loro primo incontro.

Delle clip educative su tutto ciò che ruota attorno al mondo del sesso, inoltre, faranno da cornice al programma, rendendo la serata, oltre che piacevole, anche istruttiva, il tutto mandando all’aria ogni pudore e ogni preconcetto: dopotutto, nessuno è perfetto, allora tanto vale mostrare al mondo la propria unicità.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

televisione dplay




Lascia il tuo commento (28):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni