SexyBlog > Unicorn Hunting: a caccia di una compagna di threesome     

Unicorn Hunting: a caccia di una compagna di threesome


sesso 17.11.2023 23   |   Canali: threesome triangolo mff sesso

Unicorn Hunting: a caccia di una compagna di threesome

Tra le coppie aperte e negli ambienti libertini c'è una parola che sembra essere sempre più di moda, ossia "Unicorno": ma che cosa si intende con questo termine? Chi sono gli unicorni e perché "cacciarli" può essere molto divertente?

Unicorni: chi sono ed esistono davvero?

Con il termine "Unicorno", in gergo sessuale, si identifica una donna che si unisce a una coppia per un threesome di tipo MFF, una vera e propria rarità, secondo molti, dalla quale deriva la scelta di un nome solitamente associato a un essere mitologico. In effetti, non sempre è così facile trovare persone disposte a fare sesso a 3, eppure la tendenza sembra essere in netto aumento e non mancano donne pronte a vivere esperienze di questo tipo e a sperimentare la propria bisessualità.

Quando una coppia va alla ricerca di una ragazza da aggiungere alla propria relazione, si parla di Unicorn Hunting, ossia di "caccia all'Unicorno", un'attività che può richiedere molto tempo ma che, trovando la persona giusta, può anche dare enormi soddisfazioni in camera da letto.

Differenze tra Unicorn Hunting e Poliamore

Prima di entrare nel vivo della "caccia" e capire come comportarsi per individuare l'Unicorno giusto, è utile distinguere questa pratica dal Poliamore: quest'ultimo termine, infatti, identifica una vera e propria scelta relazionale in cui la coppia viene aperta e si decide di amare altri partner uscendo dal concetto di monogamia. Nel Poliamore non esistono differenze di genere e il numero di partner può anche essere maggiore di tre, inoltre in questo caso solitamente la relazione tra i partecipanti è stabile e non finalizzata al solo gioco sessuale.

Il threesome con una donna Unicorno, invece, non presuppone una relazione di lungo termine né altri tipi di impegni se non desiderati dalle parti e può rappresentare anche l'avventura di una sola notte o un gioco condiviso ad alto tasso erotico.

Come andare a caccia di Unicorni?


Se un trio MFF è una delle vostre fantasie di coppia condivise, l'Unicorn Hunting potrebbe essere l'attività giusta da fare insieme per trovare la terza persona da includere nel vostro rapporto e vivere momenti altamente eccitanti. Occorre però avere ben chiari diversi punti prima di cimentarsi in questo gioco, per non incorrere nei classici errori che, molto spesso, fanno considerare la caccia all'Unicorno come una pratica poco etica.

Soprattutto tra i Poliamorosi, infatti, la stessa espressione Unicorn Hunting viene spesso utilizzata in maniera derisoria per identificare una dinamica che oggettivizza la terza persona e che pone su un livello superiore il maschio della coppia, a cui viene concesso il "privilegio" di godere con due donne. In realtà bisogna uscire da questo preconcetto e capire che, se gli obiettivi e il piacere sono condivisi, il gioco tra una coppia e un Unicorno può essere un'esperienza indimenticabile.

Affinché sia così, però, è importante seguire alcune regole di base per una "caccia" corretta.

  • Essere chiari sin dall'inizio

Che sia su un sito di incontri, per esempio tra gli Annunci di A69, o in un locale notturno, la caccia all'Unicorno deve essere gestita sempre con la massima chiarezza e trasparenza, regola che d'altronde vale per qualsiasi incontro di natura sessuale. Non sono rari, infatti, casi in cui è la donna della coppia ad approcciare un'altra donna bisessuale per poi svelare solo all'ultimo momento la presenza di un partner maschile, un comportamento che finisce per gettare cattiva luce su tutti coloro che desiderano provare il trio MFF. Meglio presentarsi sin da subito come coppia ed esprimere la propria fantasia, lasciando che l'Unicorno sia libera di valutare la proposta.

  • Il consenso al primo posto

La chiarezza iniziale è già un passo fondamentale per una caccia "etica", che deve basarsi tutta sulla condivisione e sul consenso. Come in tutti i giochi erotici, ciascun partecipante deve conoscere le regole e deve poter decidere se e come partecipare: nell'Unicorn Hunting, in particolare, si presuppone la ricerca di una terza persona per puro divertimento e senza ulteriori coinvolgimenti, elementi che l'Unicorno deve conoscere e condividere. Se ciò non accade, si rischia di trasformarla in un giocattolo sessuale e addirittura di ferire i suoi sentimenti.

  • Condividere e negoziare

Cosa c'è di più bello di un rapporto sessuale in cui gusti e fantasie sono conosciuti e condivisi da tutti: vale in coppia, figuriamoci quando i partecipanti sono più di due! Una buona attività di Unicorn Hunting deve prevedere dunque una grande apertura nel parlare di desideri e aspettative e la negoziazione dei limiti, in questo modo si potrà andare incontro a un threesome esplosivo.

Dove trovare un Unicorno per la coppia


Dopo aver discusso dell'opzione threesome con il proprio partner e aver definito il tipo di rapporto e di persona ricercati, si potrà partire con la caccia all'Unicorno: ma dove è più facile trovare questi esseri mitologici?

La via più semplice, nell'era di internet, è senza dubbio quella degli annunci presenti sul nostro sito, che vanta numerosi profili di donne bisex pronte a vivere quest'esperienza. Vi basterà aprire un account di coppia - proprio per rispondere al principio di chiarezza di cui abbiamo parlato in precedenza - e contattare le donne che si mostrano interessate a questo gioco. Chattando e incontrandosi di persona, sarà poi possibile capire se c'è feeling e tuffarsi in questa meravigliosa avventura.

Un'alternativa agli annunci online è il mondo reale, ma qui bisogna tener presenti tutte le difficoltà di affrontare l'argomento in maniera leggera. Meglio preferire Club Privé, feste di scambisti e spa naturiste che, per loro stessa natura, sono frequentati da persone libertine e aperte al sesso a tre o di gruppo.

Una volta trovato l'Unicorno giusto ed essersi conosciuti bene condividendo con lei i desideri della coppia, sarà più facile entrare in intimità e vivere momenti bollenti che faranno godere tutti e tre gli amanti.

 

E voi, coppie porcelline, avete già avuto esperienze con qualche Unicorno?

 

@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

threesome triangolo mff sesso




Lascia il tuo commento (23):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni