5 anni fa
Vorrei aprire questo argomento, per capire meglio mia moglie e forse anche le altre donne.
Solo ultimamente ho fatto caso, prendendone piena consapevolezza, ad un aspetto che avevo capito ma che non avevo valutato appieno. Negli ultimi incontri di conoscenza, volendo che l. incontro andasse a buon fine, ho suggerito ai singoli di non venire all. incontro °con le mani in mano° ma di portarle un °regalo° che magari io stesso avrei risarcito senza dirlo a ,ia moglie. In altre parole, ho capito che °il regalino intelligente°, rappresenta per mia moglie, un biglietto da visita del singolo. Solo adesso mi sono reso conto di ciò. Ad ogni incontro la mia speranza era che il singolo si comportasse da °cavaliere° e che capisse la °vanità femminile° portandole al primo incontro dei fiori particolari, o dei regalini particolari, non costosi, ma °piacevoli° che le facessero sentire la capacità del singolo di conquistare la donna vanitosa che è in lei e forse in tutte le donne (un singolo col quale abbiamo giocato, le portò un regalo che raffigurava un signore che prendeva sessualmente da dietro una signora, e quando lei lo aprì, sorrise al singolo in un modo che si capì subito l. esito che avrebbe avuto l. incontro). Ultimamente sono arrivato a comprare un profumo, e una collanina, per farla consegnare a mia moglie al primo incontro dal singolo, come se li avesse comprato lui (il singolo non è venuto e adesso ho io i due regalini). Lei col regalino, non vende il suo corpo, ma valuta il singolo che incontra come °gentiluomo° e come °non tirchio°. Ho capito che per lei è un fatto quasi essenziale nel definire il primo giudizio ed io senza rendermene conto volevo facilitare il singolo facendo il regalino al posto suo per non essere chiamato venale o peggio. Voi come la giudicate??? Il valore del regalo per lei non è importante, ma è importante il gesto che il singolo effettua nel conoscerla. Voi che esperienze avete??? Mi rivolgo a tutti coloro che fanno incontri ed alle esperienze dei singoli (voi vi presentate o vi presentereste alle signore con un pensierino oppure solo col vostro corpo???).
Solo ultimamente ho fatto caso, prendendone piena consapevolezza, ad un aspetto che avevo capito ma che non avevo valutato appieno. Negli ultimi incontri di conoscenza, volendo che l. incontro andasse a buon fine, ho suggerito ai singoli di non venire all. incontro °con le mani in mano° ma di portarle un °regalo° che magari io stesso avrei risarcito senza dirlo a ,ia moglie. In altre parole, ho capito che °il regalino intelligente°, rappresenta per mia moglie, un biglietto da visita del singolo. Solo adesso mi sono reso conto di ciò. Ad ogni incontro la mia speranza era che il singolo si comportasse da °cavaliere° e che capisse la °vanità femminile° portandole al primo incontro dei fiori particolari, o dei regalini particolari, non costosi, ma °piacevoli° che le facessero sentire la capacità del singolo di conquistare la donna vanitosa che è in lei e forse in tutte le donne (un singolo col quale abbiamo giocato, le portò un regalo che raffigurava un signore che prendeva sessualmente da dietro una signora, e quando lei lo aprì, sorrise al singolo in un modo che si capì subito l. esito che avrebbe avuto l. incontro). Ultimamente sono arrivato a comprare un profumo, e una collanina, per farla consegnare a mia moglie al primo incontro dal singolo, come se li avesse comprato lui (il singolo non è venuto e adesso ho io i due regalini). Lei col regalino, non vende il suo corpo, ma valuta il singolo che incontra come °gentiluomo° e come °non tirchio°. Ho capito che per lei è un fatto quasi essenziale nel definire il primo giudizio ed io senza rendermene conto volevo facilitare il singolo facendo il regalino al posto suo per non essere chiamato venale o peggio. Voi come la giudicate??? Il valore del regalo per lei non è importante, ma è importante il gesto che il singolo effettua nel conoscerla. Voi che esperienze avete??? Mi rivolgo a tutti coloro che fanno incontri ed alle esperienze dei singoli (voi vi presentate o vi presentereste alle signore con un pensierino oppure solo col vostro corpo???).
5 anni fa
Non so, ma io sono per la spontaneità.Quotato da coppiaestero,Vorrei aprire questo argomento, per capire meglio mia moglie e forse anche le altre donne.
Solo ultimamente ho fatto caso, prendendone piena consapevolezza, ad un aspetto che avevo capito ma che non avevo valutato appieno. Negli ultimi incontri di c [...]
Se succedesse a me (cioè che il Pinko mettesse in mano un regalino al singolo, per poi darmelo) ed io lo scoprissi, lo prenderei a calci in culo. Al Pinko, non al singolo.
Ma come, proprio da te che sei il mio compagno parte l'imbroglio? Apprezzerei invece il singolo che si rifiutasse di recitare quella parte, anche a costo di non combinare poi nulla.
Non vedo inoltre relazione fra la vanità femminile ed il regalino. Il gradimento si può dimostrare in molti altri modi. Sinceri.
Pallina
5 anni fa
Copio e incollo 💋Quotato da pinkoepallina,Non so, ma io sono per la spontaneità.Quotato da coppiaestero,Vorrei aprire questo argomento, per capire meglio mia moglie e forse anche le altre donne.
Solo ultimamente ho fatto caso, prendendone piena consapevolezza, ad un aspetto che avevo capito ma che non avevo valutato appieno. Negli ultimi incontri di c [...]
Se succedesse a me (cioè che il Pinko mettesse in mano un regalino al singolo, per poi darmelo) ed io lo scoprissi, lo prenderei a calci in culo. Al Pinko, non al singolo.
Ma come, proprio da te che sei il mio compagno parte l'imbroglio? Apprezzerei invece il singolo che si rifiutasse di recitare quella parte, anche a costo di non combinare poi nulla.
Non vedo inoltre relazione fra la vanità femminile ed il regalino. Il gradimento si può dimostrare in molti altri modi. Sinceri.
Pallina
Penso sempre di più che la comunicazione in coppiaestero sia molto carente!
5 anni fa
Idem. Apprezzato un pensiero in caso di ospitalità, ma un regalo da uno sconosciuto, anche no. Potrei accettarlo, al limite, da parte di qualcuno che conosciamo da tempo, che sappia cogliere i miei gusti, ma sempre se viene fatto di iniziativa (e con il consenso di @eros)Quotato da SwFr,Hummm....la galanteria e i modi...garbati sono sempre belli ma un regalino come donna non lo vorrei però se invitassimo il singolo da noi e mi portasse un pensiero come padrona di casa si dimostrerebbe educato 😇
Sicuramente non vorrei regali pers [...]
5 anni fa
Aggiungerei: senza esagerare.
A noi è capitato solo una volta di toppare, incontrare un singolo....come dire......che quando ho aperto la porta l'istinto è stato quello di richiuderla. Con lui fuori, naturalmente.
Ebbene, ci aveva portato non so se 3 o 4 bottiglie di liquori diversi, dolci dolcetti dolcettini di ogni gusto e forma, gelato....
Mo ci rido, ma lì per lì la sensazione fu di una sgradevolezza estrema. Insomma, avevamo scritto nel profilo che amavamo i distillati e non i liquori, per dinci 😋
A noi è capitato solo una volta di toppare, incontrare un singolo....come dire......che quando ho aperto la porta l'istinto è stato quello di richiuderla. Con lui fuori, naturalmente.
Ebbene, ci aveva portato non so se 3 o 4 bottiglie di liquori diversi, dolci dolcetti dolcettini di ogni gusto e forma, gelato....
Mo ci rido, ma lì per lì la sensazione fu di una sgradevolezza estrema. Insomma, avevamo scritto nel profilo che amavamo i distillati e non i liquori, per dinci 😋
5 anni fa
Ma il regalo lo scegli te oppure il singolo?
Se lo sceglie il singolo ci sto 😄
Andiamo a comprare un ciondolo d'oro a forma di ancora per transatlantico in grandezza reale , domani glielo dò io 😄 😇
Se lo sceglie il singolo ci sto 😄
Andiamo a comprare un ciondolo d'oro a forma di ancora per transatlantico in grandezza reale , domani glielo dò io 😄 😇
5 anni fa
Hai fatto processo appello e cassazione tu solo !Quotato da LaPortaSocchiusa,Non ho mai incontrato coppie ma sinceramente presentarmi con un pensierino per la donna è una cosa che fino a pochi minuti fa avrei considerato disdicevole.
Mi tengo lontano dalle coppie anche per questo. Già con una non sai mai quale sia l [...]
5 anni fa
....ogni testa è proprio un piccolo mondo. Inutile cercare confronti con gli altri, però il tuo atteggiamento è proprio al limite del razionale.
5 anni fa
A me personalmente sembra una "forzatura" per arrivare ad un unico fine.
Non me ne vogliate: personalmente non accetto nessun presente se non dal mio uomo... ma io non faccio testo come persona 🙂
Non me ne vogliate: personalmente non accetto nessun presente se non dal mio uomo... ma io non faccio testo come persona 🙂
5 anni fa
😮Quotato da Linguacce,ma io non faccio testo come persona 🙂 [...]
lo sapevo che c'era il trucco!
Cosa sei?
Cosa ti ha fatto il 5G????????
5 anni fa
Io non mi presento mai a mani vuote specie se vado a cena o se incontro persone nuove che non conosco in casa loro.
Evito naturalmente nell'ambito di questo sito, di fare regali rivolti solo alla lei di coppia, non mi sembra bello ne elegante. preferisco un pensiero che possa andare bene per entrambi.
Evito naturalmente nell'ambito di questo sito, di fare regali rivolti solo alla lei di coppia, non mi sembra bello ne elegante. preferisco un pensiero che possa andare bene per entrambi.
5 anni fa
mi è spuntata la coda; o almeno spero che sia una coda! 😮Quotato da CpErotos,😮Quotato da Linguacce,ma io non faccio testo come persona 🙂 [...]
lo sapevo che c'era il trucco!
Cosa sei?
Cosa ti ha fatto il 5G????????
5 anni fa
Condivido convintamente entrambi i pensieri.Quotato da Tomas47,Io non mi presento mai a mani vuote specie se vado a cena o se incontro persone nuove che non conosco in casa loro.
Evito naturalmente nell'ambito di questo sito, di fare regali rivolti solo alla lei di coppia, non mi sembra bello ne elegante [...]
Credo tuttavia -parlo in generale anche se ho quotato te, Tomas- che si sia perso il vero nocciolo della questione.
Qui si tratta di un (piccolo?) inganno ai danni della moglie/compagna e non se sia giusto portare SPONTANEAMENTE un regalino alla lei di coppia.
Per me è discutibile, ma mai come farselo mettere in mano (il regalino! 😋 ) dal marito e poi darlo a lei.
Facciamo sempre uso, ed abuso, dell'espressione "l'importante è essere sé stessi": ecco, con questa soluzione mi sembra si vada nella direzione opposta.
Pallina
5 anni fa
beh si ricordo, una sera da una coppia, mi fanno...ma non ci hai portato niente?, eh mi spiace ma il briko chiude alle sette 😄
5 anni fa
Sapevo, già a priori le vostre giuste °dimostranze°..., forse non è stato esplicitamente detto, ma si parla di invito con ospitalità comunque vadano le cose a casa nostra per la notte... Mi associo al vostro parere, ma spesso ho notato che i singoli sono °disattenti°. Un singolo non si era portato nemmeno i preservativi... siccome me lo ha detto quando eravamo soli, glieli ho forniti io, avvertendolo che comunque non ero io a decidere. Molti di voi hanno interpretato, male il senso delle mie parole, e, in questo contesto lo capisco... come al solito non vedo bene solo le risposte °canzonatorie° di persone che sanno tutto e sono perfette e non sbagliano mai. Certamente, se mia moglie sapesse una cosa del genere, mi farebbe male... ma in questo, conto sul buon senso dei singoli e sulla loro°complicità° con me, visto che tento di aiutarli per raggiungere un buon feeling. Alcune signore/coppie ed alcuni singoli hanno giustamente detto... °il pensiero° va bene!... ci può stare!... allora, perché non aiutare il singolo ad °indovinare° i gusti di mia moglie, per fare colpo su di lei ? Puntate il dito contro di me ma nei fatti mi date ragione? ... Non ho aperto il thread per essere giudicato, ma per capire se questo aiutino che °vorrei dare° al singolo per fargli capire i gusti di mia moglie, es. per il colore e/o il tipo di semplici fiori (fino ad oggi mai tramutato in fatti perché il singolo ha dato buca, ho addirittura comprato un laccettino simpatico e particolare anche sulla base/analogia del regalo da lei accettato da un °signor singolo°), potrebbe essere un pensiero accettato e condiviso dai singoli, come gesto di
mia complicità con loro oppure no?. Alcuni singoli, ed anche coppie hanno detto che se invitate trovano giusto portare un pensiero... ma se questo °pensiero° lo indirizzo secondo i gusti di lei, magari assumendomi anche l’onere della spesa, sento una netta condanna... quindi è meglio che il singolo arrivi con il suo °pensiero° che potrebbe non fare breccia e non ottenere il feeling? Non mi condannate, non ne vedo il bisogno, ma dite la vostra liberamente, non siamo in tribunale ma in un forum di °cosiddetti° amici.
mia complicità con loro oppure no?. Alcuni singoli, ed anche coppie hanno detto che se invitate trovano giusto portare un pensiero... ma se questo °pensiero° lo indirizzo secondo i gusti di lei, magari assumendomi anche l’onere della spesa, sento una netta condanna... quindi è meglio che il singolo arrivi con il suo °pensiero° che potrebbe non fare breccia e non ottenere il feeling? Non mi condannate, non ne vedo il bisogno, ma dite la vostra liberamente, non siamo in tribunale ma in un forum di °cosiddetti° amici.
5 anni fa
E il mezzo alle tette? ( un collier 🐷 💋)Quotato da pinkoepallina,Condivido convintamente entrambi i pensieri.Quotato da Tomas47,Io non mi presento mai a mani vuote specie se vado a cena o se incontro persone nuove che non conosco in casa loro.
Evito naturalmente nell'ambito di questo sito, di fare regali rivolti solo alla lei di coppia, non mi sembra bello ne elegante [...]
Credo tuttavia -parlo in generale anche se ho quotato te, Tomas- che si sia perso il vero nocciolo della questione.
Qui si tratta di un (piccolo?) inganno ai danni della moglie/compagna e non se sia giusto portare SPONTANEAMENTE un regalino alla lei di coppia.
Per me è discutibile, ma mai come farselo mettere in mano (il regalino! 😋 ) dal marito e poi darlo a lei.
Facciamo sempre uso, ed abuso, dell'espressione "l'importante è essere sé stessi": ecco, qui mi sembra si vada nella direzione opposta.
Pallina
Questo cosa è?
Zizza sceming 😄
5 anni fa
@pALLINA, Condivido quello che hai detto, ed è vero che il singolo dovrebbe essere se stesso e colpire il bersaglio col suo saper fare, ma siccome mi sono un poco rotto i zabadei, di singoli inconcludenti ho pensato di doverli aiutare... per aumentare le possibilità di gioco. Comprendo appieno ciò che hai detto e lo condivido in tutto, mi dissocio solo dai saccenti e filosofi che da giudici perfetti scagliano le prime pietre.
@Tomas
ti condivido in pieno, nella pratica bisognerebbe fare proprio come dici tu, ma non solo incontrando coppie a69 ma nella vita babbana di tutti i giorni... purtroppo, non so più in che epoca mi trovo, e quando un singolo, si presenta per essere ospitato senza portare nulla, addirittura senza preservativi, prima di andare a casa da mia moglie mi è sorta spontanea la necessità di aiutarlo dicendogli (visto che di domenica i negozi sono chiusi) di passare in un campo dove si vendono fiori al passaggio, lasciando il denaro (magari denaro mio), perché se fosse arrivato così a casa mia, mia moglie non gli avrebbe nemmeno allungata la mano per il saluto...
Comprendi perché ho posto il thread? Le altre signore, se il singolo dovesse arrivare a casa loro senza un regalo o regalino, chiamatelo pure come vi pare, come prendono la cosa? Se la persona è ben fatta ci fanno lo stesso qualcosa oppure lo mandano da dove è arrivato? La mia complicità, capisco benissimo che qualunque sia l. operatività, può essere fraintesa, ma potrebbe essere di aiuto a finalizzare l’incontro?
@Tomas
ti condivido in pieno, nella pratica bisognerebbe fare proprio come dici tu, ma non solo incontrando coppie a69 ma nella vita babbana di tutti i giorni... purtroppo, non so più in che epoca mi trovo, e quando un singolo, si presenta per essere ospitato senza portare nulla, addirittura senza preservativi, prima di andare a casa da mia moglie mi è sorta spontanea la necessità di aiutarlo dicendogli (visto che di domenica i negozi sono chiusi) di passare in un campo dove si vendono fiori al passaggio, lasciando il denaro (magari denaro mio), perché se fosse arrivato così a casa mia, mia moglie non gli avrebbe nemmeno allungata la mano per il saluto...
Comprendi perché ho posto il thread? Le altre signore, se il singolo dovesse arrivare a casa loro senza un regalo o regalino, chiamatelo pure come vi pare, come prendono la cosa? Se la persona è ben fatta ci fanno lo stesso qualcosa oppure lo mandano da dove è arrivato? La mia complicità, capisco benissimo che qualunque sia l. operatività, può essere fraintesa, ma potrebbe essere di aiuto a finalizzare l’incontro?
5 anni fa
Sono perplessa. Mi sfugge il motivo di un comportamento del genere. Sopperire alle eventuali mancanze di un singolo? Fargli fare bella figura e portare a casa il risultato?
Mah. Io mi incazzerei come una iena con il mio lui ovviamente. Il singolo che si presta ad una cosa del genere non merita ovviamente commenti.
Ps. Trovo in ogni caso un regalo, soprattutto ad un primo incontro, una cosa totalmente fuori luogo
Mah. Io mi incazzerei come una iena con il mio lui ovviamente. Il singolo che si presta ad una cosa del genere non merita ovviamente commenti.
Ps. Trovo in ogni caso un regalo, soprattutto ad un primo incontro, una cosa totalmente fuori luogo
5 anni fa
Quotato da zortonaldo,Un conto è presentarsi a casa d'altri con pensieri neutri (un piccolo pensiero floreale e una bottiglia) che non sono impegnativi. Per contro, presentarsi con un regalo per la Lei (dietro suggerimento del Lui) potrebbe creare imbarazzo e squilibrio, nel senso che potrebbe sembrare un corteggiare oltre i limiti del gioco a tre (singolo-coppia).Quotato da coppiaestero,Non ho aperto il thread per essere giudicato, ma per capire se questo aiutino che °vorrei dare° al singolo per fargli capire i gusti di mia moglie, es. per il colore e/o il tipo di semplici fiori (fino ad oggi mai tramutato in fatti perché il singolo ha dato buca, ho addirittura comprato un laccettino simpatico e particolare anche sulla base/analogia del regalo da lei accettato da un °signor singolo°), potrebbe essere un pensiero accettato e condiviso dai singoli, come gesto di
Se si parla di complicità, allora io ne vedrei due: la prima con la "C" maiuscola ed è la Complicità all'interno della coppia, e poi, magari anche col tempo, il singolo può essere considerato un ospite complice (con la "c" minuscola) esterno della coppia.
Certo, con la frequentazione e la confidenza può nascere una sorta di amicizia tra il singolo e la Lei di coppia. A me è successo. Chiacchero al telefono con una Lei di coppia - di tanto in tanto.
Ma, a mio modo di vedere, ci sono dei confini di intimità (più che di confidenza) che non andrebbero oltrepassati nel rapporto (per quanto di complice amicizia) tra il singolo e la coppia.
La coppia è una unità che si rivolge come tale al singolo. Questo in linea di massima.
Poi, le sfumature possono variare da situazione a situazione. Però...
Condivido quello che hai detto.
5 anni fa
in altro sito un lui chiedeva rose verdi, ma nessun fioraio le aveva 😄 😄