Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vorrei trovarmi davanti a due o più uomini che fanno sesso per vedere che istint

37 interventi
3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.06.2025 -
Ciao è da tempo che ho delle fantasie che prima non avevo mai avuto ovvero sul sesso con ragazzi e questo mi sta portando ad avere diverse fantasie come quella di ritrovarmi davanti a due o più uomini che fanno sesso tra loro!!sicuramente penso che mi diventerà duro e poiii inizio a pensare anche che forse mi verrebbe voglia di buttarmi in mezzo?!?!?!?il problema è che sono completamente senza esperienze con uomini ed ho paura di bloccarmi e che sia solo una fantasia
Modificato dall'autore il 22-06-2025 11:27:16

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Spiritocurioso,
Ciao è da tempo che ho delle fantasie che prima non avevo mai avuto ovvero sul sesso con ragazzi e questo mi sta portando ad avere diverse fantasie come quella di ritrovarmi davanti a due o più uomini che fanno sesso tra loro!!sicuramente penso che m [...]
anche a noi piacerebbe guardare una situazione cosi

3 settimane fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
beh a chi non piacerebbe, forza ragazzi bisogna osare

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Ciao è da tempo che ho delle fantasie che prima non avevo mai avuto ovvero sul sesso con ragazzi e questo mi sta portando ad avere diverse fantasie come quella di ritrovarmi davanti a due o più uomini che fanno sesso tra loro!!sicuramente penso che m [...]
Niente di meglio che provare. Poi si vedrà

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.06.2017 -
Se vai in un luogo del carsex e ti imbatti in una situazione del genere, puoi provare... Meglio comunque chiedere prima, per capire se la presenza è gradita...

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da simon67,
Se vai in un luogo del carsex e ti imbatti in una situazione del genere, puoi provare... Meglio comunque chiedere prima, per capire se la presenza è gradita...
hai ragione..vero

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da simon67,
certamente in queste situazioni è sempre bene prima capire se la presenza o la partecipazione di altri sia gradita o meno.
Se fossi gradito, io non avrei dubbi a partecipare, in quanto ognuno fa solo ciò che vuole e non ci sono nè obblighi nè forzature. 🐷 🐷 🐷

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2013 -
Prova e basta , secondo me ti piacerà xche il sesso è bello in tutte le sue forme

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Situazione molto intrigante sicuramente, magari con uno dei due sexy trav...

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.04.2025 -
Quotato da Remagio60,
Prova e basta , secondo me ti piacerà xche il sesso è bello in tutte le sue forme
io ho provato in tutti e2 i modi, guardavo una lei scopata dal suo lui e dopo lei guardava il suo uomo che scopava me. Bellissime sensazioni entrambe.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da simon67,
Ottimo consiglio!

2 settimane fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da mascvers,
anche a noi piacerebbe guardare una situazione cosi
🤣🤣🤣🤣🤣

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Frequento la spiaggia nudisti e di scene ne ho viste. È eccitante. 😇

1 settimana fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 14.08.2018 -
Si inizia col vedere, guardare e assistere per poi passare all'azione ed essere protagonisti 😎 💦 🐷

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Oggi alle 14 se volete assistere io ed un mio amico ci incontriamo e giochiamo

1 settimana fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da simon67,
👍

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
In sauna, o meglio per questo periodo una spiaggia naturista. A Capocotta dietro le dune, capita

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da nientecomplicazioni,
Oggi alle 14 se volete assistere io ed un mio amico ci incontriamo e giochiamo
...se non fosse per la distanza..e se fossimo stati graditi...sarebbe stato bello

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
É sempre stata una mia fantasia e secondo me anche il miglior approccio al mondo bsx. Guardare due uomini che fanno sesso e poi magari con l eccitazione che sicuramente arriverà partecipare al gioco

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Milano è pieno di luoghi e locali dove succede di tutto e di più! Bisogna osare, lasciarsi andare e lanciarsi. Annunci69 non è mica annunci dei miracoli.qui c’è solo una minima parte del mondo del sesso che c’è fuori.