Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lovogliotuttoinculo

Il Forum di Annunci69.it
885
Post Scritti
lovogliotuttoinculo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Io, ogni volta che rimango da solo in casa, mi prende la voglia di infilarmi oggetti nel culo. Uso i cazzi di gomma che abbiamo comprato per divertirci, me e mia moglie, e anche lei lo fa, immagino, quando e' da sola, il che succede quasi tutte le mattine, essendo casalinga. Qualche volta, torno alle origini, quando non avevo cazzi di gomma, mi infilo ogni cosa che ho che possa avere la forma di un cazzo, zucchine, banane, profumi, qualche volta capovolgo la sedia e mi infilo dentro un piede di essa. A volte sento troppo la mancanza di cazzo, che ci posso fare!

» Nell'argomento: sono sposato ma voglio in uomo
10 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
ciao, credo che tutti i bsx come noi, lo siano ,nella stessa situazione.

» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
10 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Grande o piccolo, non ha importanza. L'importante e' che sia grosso e che sborri molto. Ma per molto intendo, tanto da inondarti la faccia o afforgarti la gola o sentirla colare dal culo anche dopo essere uscito.

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
10 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da APbouche,
Ciao, il sesso a tre maschi piace molto anche a me....ti consiglio di trovare un amico ospitale e magari insieme a lui provare a coinvolgere nel vostro gioco una terza persona cercata anche qui magari.E ' molto bello giocare in tre ed essere [...]
anch'io cerco un amico ospitale e fisso, credo che sia l'aspirazione di molti di noi sposati, che non devono andare alla ricerca ogni volta che hanno voglia, vuoi per il tempo a disposizione, vuoi per altro, vuoi perché essendo sposati non si ha mai un posto dove farlo. Per questo, io incontro raramente, e cerco di stare attento e conoscere bene prima, anche chattando per molto tempo. Farlo in tre ( uomini ) e' meraviglioso. A me e' capitato di farlo una sola volta, ed e' bello veramente, essere al centro dell'attenzione. Farlo in tre con la propria moglie, anche..... l'ho fatto piu' di qualche volta, ma non e' la stessa cosa, perché generalmente lui rivolge molta piu' attenzione a lei che a me.

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da 60xpompini,
Ho questa fantasia che non riesco a realizzare! Avere contemporaneamente la bocca di un uomo e quella di una donna che si alternano a leccarmi e succhiarmi cazzo e palle. Qualcuno l'ha provata? [...]
io e mia moglie l'abbiamo fatto qualche volta. Ma purtroppo a lei non piace molto leccare il cazzo, al contrario di me, per cui, ogni volta, chi beveva alla fine ero sempre io.

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
puo', secondo voi, definirsi gay uno che non ama gli uomini ma solo il loro cazzo? l'ho preso in culo da piccolo e da allora mi e' sempre piaciuto a desiderato.

» Nell'argomento: a chi piace la sborra
10 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da parhelion69,
Adoro la sborra e ne berrei anch'io a litri. Quando facevo il cuckold con mia moglie, amavo berla mentre le usciva dai buchi dopo che l'avevano scopata. Ma si faceva sempre scopare da storici amici fidati. Adesso che incontro da sol [...]
la cosa piu' bella e' leccarla da sopra la figa, cosi lecchi sborra e figa insieme. ogni volta che se la scopa il nostro vicino, la sera tardi, lei sa che non deve pulirsi, e lei torna da me, senza mutande e con figa sborrata. La sbatto sul letto, le apro le gambe e la lecco tutta fino in fondo, poi le do anche io la mia parte e la riempio anch'io. E' stupendo. Se l'e' scopata di continuo per 3 anni, poi e' tutto finito, per colpa mia, perché mi sono rivelato a lui, dicendogli che sapevo tutto e mi sarebbe piaciuto farlo in tre, se avesse voluto, ma lui non la prese bene. Mi e' dispiacque tantissimo.

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Sapete, ho scoperto da poco questo forum. E piu' leggo le vostre discussioni e piu' mi accorgo di non essere solo nei mie pensieri e nelle mie azioni. Per esempio, il dito nel culo, lo mette anche mia moglie, anzi, e' da li che e' cominciato il tutto, e che poi ho avuto il coraggio di confessare tutto.

» Nell'argomento: a chi piace la sborra
10 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da cercosperma,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
a chi piace la sborra e dove vi piace riceverla? a me in bocca, ma anche nel culo se posso. Mi piace soprattutto quando ne fanno tanta. A volte riesco anche a bere la mia, ma non sempre ci riesco, perché dopo aver sborrato mi passa la voglia di esser [...]

Anche a me piace bere la mia, ma come te, mi passa la voglia subito....per averla dolce come la mia, devi bere succo di ananas, e succhi di frutta con zucchero....sei passivo? o anche attivo? Luigi
se ho un bel culo di fronte a me, e mi viene duro, posso anche essere attivo. A me piace quando ne fanno tanta e ho scoperto che se sei fumatore e' un po' amarognola, mentre se non lo sei e' piu' dolce. Sai se c'e' un metodo per farne tanta? oltre all'astinenza forzata ?

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
mi dite per favore se siete mai stati nella selva di Stupinigi? qual è l'orario piu' proficuo per trovare attivi che ti scopino per bene. Conoscete un posto tranquillo in zona Mirafiori, per appartarsi in macchina per una bella scopata, ma che sia poco o niente frequentato? Se si, vi prego di dirmelo in privato, magari con le coordinate meglio, ho tanta voglia di incontrare qualcuno ma non so dove andare, da quando mi hanno chiuso il mio posto segreto in cui andavo anche in pieno giorno.

» Nell'argomento: A spasso con il plug
10 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
mi avete tutti fatto venire una gran voglia di comprarmelo.... spero veramente di godere mentre cammino, ma soprattutto la mia domanda e' : " come e' possibile , che non si veda quando lo indossi con i jeans", io credo che qualcosa , o piu' di qualcosa , qualcuno la potrebbe notare, per esempio, non lascia l'impronta sul pantalone da dietro, se rimani tanto tempo seduto a una poltrona in ufficio ? io credo di si, per cui forse e' meglio evitare di indossarlo in ufficio, ma magari quando si esce a fare la spesa nel supermercato Si, sarabbe molto eccitante se qualcuno se ne accorgesse e ti guardasse con fare malizioso. Potrebbe essere un modo come un altro per adescare qualcuno in giro senza doverlo cercare in chat.

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da cercosperma,
Quotato da juke,
Ieri bellissima esperienza con due over, baci, carezze ed orale. Da ripetere

se riesci a combinare, io ci sono...mmmmmmmmm
te lo faccio io un pompino, quando vuoi, basta che troviamo un posto per incontrarci. ciao.

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
ciao, io sono a Torino, a me piace tantissimo fare pompini invece, poco riceverli, specialmente se l'altro ha la barba. Mi piace farli sia con la bocca che con il culo. E' stupendo, specialmente quando mi vengono in bocca e ne fanno tanta che non posso ingoiarla tutta.

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
ciao, quando lei non ha voglia di scopare o ha le mestruazioni, oppure dopo una lunga scopata in cui lei e' venuta innumerevoli volte e si e' stancata, mi piace farmi leccare i capezzoli mentre con una mano mi sego e con l'altra la porto sotto di lei a pecorina e le continuo a lavorare la figa tutta bagnata e colante. Cosi facendo vengo anche subito, perché mi eccita da morire.

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche sapere che lei ha scopato con un altro per farmi eccitare tantissimo. Mi piace leccarle la figa mentre scopa e ricevere la sborra in bocca quando l'altro viene, o anche leccarla dalla figa di mia moglie.

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
anche io non incontro quasi mai, proprio per lo stesso motivo, ma mi piacerebbe che la societa' in futuro fosse meno bigotta, poiché e' quello che ci frena maggiormente. In fondo, siamo tutti essere umani, vedere due persone che si amano non e' forse meglio che vedere farsi la guerra ???????
Quotato da SIMOXLIVE,
succede anche a me, tant'è vero che non incontro quasi mai.........ma i dubbi prima ed il rifiuto dopo...........credo che dipenda dalla nostra educazione un po bigotta

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
ciao, succede anche a me, ma dura poco. Ma solo per il fatto del rischio che si incorre di prendersi qualche malattia. Per questo, mi piacerebbe avere un amico fisso fedele con cui farlo tutti i giorni. Pero', stai tranquillo, credo che succeda un po' a tutti noi bsx sposati con figli.
Quotato da Rearthur,
Ciao a tutti voglio rappresentare a tutti il mio caso.
Ho sempre il desiderio di avere rapporti bisex, mi eccitano da morire ma dopo ogni incontro, ad orgasmo avvenuto mi viene sempre un pentimento o quasi divento restìo ad un nuovo incontro. Se m [...]

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
io credo che si nasca tutti bsx, ma poi con l'apprendimento della cultura della societa' in cui vive alcuni si differenziano altri no. Ma anche dopo essersi differenziati, basta una piccola esperienza con qualcuno del tuo stesso sesso, a farti ricredere ed accettare la bisessualita' come una cosa normale. Pero' , per questa societa', non si e' normali, ma si vieni visti male, per cui si e' costretti a nascondere fino alla fine dei propri giorni.

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Infatti, io non credo che ci sia uomo a cui non piace tenerlo stretto tara le chiappe di un bel culo, che sia di donna che di uomo.
Quotato da freek1977,
Mi dispiace dirlo.. Ma ci sono un sacco di mogli che non amano succhiarlo, nè tantomeno prenderlo nel culo. Però sappiate che i vostri mariti spesso si rivolgono a noi gay per soddisfare alle vostre mancanze 😋 [...]

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Chiedo scusa, volevo dire meglio gay. Anche se vale sia una che l'altra, dipende da chi legge.
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Se le donne, che tra l'altro sono in sovrannumero rispetto agli uomini, continueranno a tirarsela, credo che veramente il futuro sara' bsx o peggio gay.
Ma cosa intendi con "peggio gay"? Io sono etero, ma non mi sento in diritto di pensare che gay è una cosa peggiorativa. Rispetto a cosa, tra l'altro? Ognuno ha gusti sessuali personali.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni