Tutti i Post di bifelice
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bifelice
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
1 anno fa
Ho provato il piacere di essere sodomizzato dalle donne con lo strapon/strapless, sia in occasione di incontri con coppie o singole del sito, sia da parte delle mie compagne che tempo per tempo si sono avvicendate. Ho reso partecipi di questa pratica anche alcuni amici che mi ero precedentemente scopato e hanno tutti apprezzato la cosa traendone ampio godimento. Sinora, non ne ho trovato uno che non abbia trovato molto eccitante farsi scopare da una donna, persino alcuni per i quali fui il loro primo uomo. Attenti che, provato lo strapon, poi vi viene il vizio. Dimenticavo: quando trovo qualche uomo con delle defiance erettili, gli propongo di scoparmi con lo strapon. Chi ha accettato, si è sempre divertito molto, in alcuni casi recuperando l'erezione e riuscendo poi a scoparmi. 💦
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 anno fa
A me piacciono tutti quelli che non si tirano indietro, meglio se con cazzo duro e duraturo e che siano abili nello scambiare i ruoli, in quanto sono versatile. Comunque, chi gioca con me, sia uomo, sia donna, deve essere depilato totalmente e non avere barba o baffi. Vale pure per le donne. Non sopporto chi mi succhia il cazzo e poi sputa il mio sperma. I passivi devono sopportare che il mio cazzo vada avanti e indietro per il loro retto per periodi lunghetti. Non sopporto gli eiaculatori precoci, mentre apprezzo gli impotenti che lo pigliano in culo godendo come pazzi lo stesso. Mi piacciono i gruppi di uomini ma anche i gruppi misti. 🐷
» Nell'argomento: L'avete mai fatto in acqua?
1 anno fa
Fatto in mare attaccato alle boe delimitanti il camping naturista o nell'acqua bassa, in lago, in piscina, in piscina a casa mia e in vasca da bagno. Con uomini e donne, quasi sempre da attivo. Tutto, pur di trombare!
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno faQuotato da ilovelick1,Quotato da bifelice,Premesso che non faccio sesso in pubblico, né in luoghi aperti al pubblico, quando organizzo festicciole in casa con più persone mi eccita molto essere inculato davanti agli altri. In generale, trovo molto eccitante fare sesso davanti ad altre person [...]
MMM deve essere bellissimo
Tesoro, non ti resta che provare. Credo che potremmo farlo in tre. La prima volta solo in due. 💋
1 anno faQuotato da Renzo55,La mia fantasia è farmi scopare mentre persone guardano e poi se hanno voglia partecipano Modificato dall'autore il 23-03-2025 09:32:32
Se non fossi così lontano, ti aiuterei a mettere in pratica la tua fantasia. Baci 💦
1 anno fa
Premesso che non faccio sesso in pubblico, né in luoghi aperti al pubblico, quando organizzo festicciole in casa con più persone mi eccita molto essere inculato davanti agli altri. In generale, trovo molto eccitante fare sesso davanti ad altre persone, qualunque atto sia. Purtroppo, non capita spesso che m'inculino, per la nota carenza di attivi funzionanti. Capita più spesso che sia io ad inculare (uomini o donne, è uguale) davanti ad altre persone e nessuno mi ha mai accennato alla vergogna di essere sodomizzato davanti al gruppo. Se una persona si vergognasse, credo non verrebbe alle mie feste diverse. Del resto, non vedo perché ci si debba vergognare di un atto sessuale fatto davanti ad adulti consenzienti che sono lì per godere del sesso. A dire il vero, a volte ho trovato delle persone che mi invidiavano mentre mi sodomizzavano, specie se a farlo erano donne con strapon/strapless o belle dotazioni dure e durature. Il massimo del godimento è per me farlo in giardino, tutti e tutte nudi. Prendi e metti un po' qua e un po là, senza andare troppo per il sottile, succhi e lecchi quello che capita. Finiti i giochi, tutti in piscina ad abbronzarsi, magari con qualcuno/qualcuna si riprende il gioco stando in ammollo. Mai inculato sotto il sole estivo mentre le palle sono sfiorate dall'acqua fresca? Da provare! 💋 💋 🐷
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
1 anno fa
A mio avviso, possono essere belli sia i culi maschili, sia quelli femminili. A me piacciono comunque i culi depilati. Devo dire che la penetrazione anale mi piace più di tutto, e non trovo differenza tra il penetrare un culo di uomo o di donna. Il buco stretto mi piace, però anche quello largo ha il suo perché. Insomma, mi piace il culo e la figa mi sta venendo a noia. Siccome le donne preferiscono essere scopate in figa, mi sto dedicando maggiormente agli uomini. Quando lo prendo, uomo o donna che sia, prima dell'incontro mi pulisco per bene il retto, mi lubrifico leggermente e mi preparo con un bel dildo perché adoro sentirlo entrare tutto in una volta. 💋 🐷
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in piedi?
1 anno faQuotato da Anzianotto48,magari.....è sempre più difficile trovare chi ti incula
Proprio vero. Sono rimasto uno dei pochi versatili, anche l'ultimo che me l'ha messo in culo in piedi nel bagno, una bella dotazione, dopo qualche affondo ha voluto essere inculato. Dopo un po' che lo inculavo, ha sborrato nel preservativo.
1 anno faQuotato da sergiomario,anche io l'ho preso in bagno in piedi appoggiato al lavandino e mi guardavo nello specchio mi piaceva vedere le espressioni che facevo mentre godevo col cazzo nel culo.....................mamma mia che facce da troia che facevoQuotato da bifelice,Mi è capitato di prenderlo in culo in piedi anche di recente con un amico molto dotato, mi è piaciuto molto. Peccato che volle subito fare cambio e farsi scopare da me. Se trovo un uomo attivo o una donna che usa lo strapon, in piedi mi metto a 90° e [...]
Peccato la distanza, t'inculerei volentieri in vari modi. 😋
1 anno fa
Mi è capitato di prenderlo in culo in piedi anche di recente con un amico molto dotato, mi è piaciuto molto. Peccato che volle subito fare cambio e farsi scopare da me. Se trovo un uomo attivo o una donna che usa lo strapon, in piedi mi metto a 90° e mi faccio prendere con forza. Ogni tanto mi raddrizzo per sentirlo entrare bene sino in fondo mentre le mie chiappe gli sbattono sulla pancia. È bello anche fare quattro passi in giro mentre ce l'hai in culo, solo che la maggior parte degli uomini gode dopo i primi due passetti. Mi è capitato anche che, dopo aver fatto scopate fantastiche, mentre ci si lavava in bagno, ci riprendeva l'eccitazione e si inziava a scopare in doccia o subito fuori, magari davanti allo specchio. Da attivo lo trovo molto bello, così posso anche segare chi sto inculando mentre lo bacio sul collo e gli strizzo i capezzoli. Da passivo, chi mi incula in piedi davanti allo specchio del bagno dopo che abbiamo già scopato dura molto più a lungo e mi permette di godere analmente.
» Nell'argomento: Orgasmi anali 💦
1 anno fa
Ho provato orgasmi anali con uomini che erano duraturi e che erano dotati di bei cazzi grossi e duri. Se chi mi sta inculando non dura, l'orgasmo anale non arriva, al massimo posso eiaculare un po' e rilasciare sperma senza mani con qualche schizzo. Ho fatto provare l'orgasmo anale a diversi uomini, altri non hanno provato l'orgasmo anale ma hanno sborrato molto senza mani mentre li inculavo forte. Un paio di vergini hanno sborrato come li ho deflorati. A me, per esempio, piace molto entrare e uscire del tutto dal culo un po' di volte di fila, con una pausa breve prima di reinfilarlo nel buco del culo, per poi riprendere a inculare con colpi forti entrando sino alle palle, ho visto che ciò provoca forti orgasmi agli uomini ma anche alle donne.
» Nell'argomento: Chi si sente maschio quando lo prende in culo
1 anno fa
Care, cari, car*, persino su questo sito definito open-minded, esistono persone, perlopiù - anzi, quasi esclusivamente - uomini, che pretendono di dire agli altri come dovrebbero essere nella sfera sessuale. Dando persino del bambino ad un altro frequentatore del sito. Da parte mia, credo che ognuno debba praticare il sesso come gli pare e piace, senza costrizioni né fisiche, né mentali. Trovo persino chi mi insulta perché non faccio sesso con chi ha peli, mi dicono che ne hanno pochi e che ciò dovrebbe bastare. Ma saranno cazzi miei di come mi piace fare sesso? A me piace baciare e a te no? pazienza, me ne farò una ragione e non farò sesso con te, mica mi viene un infarto! E no, secondo qualcuno dovrei scoparlo ma senza baciarlo. Non ti vuoi depilare? E pazienza! Vuoi vestirti da donna? Va bene, non mi cambia nulla incularti en femme o da uomo. Vuoi essere attivo? Va bene, mi piace tantissimo prenderlo, meglio se mi baci con la lingua. Ti senti uomo mentre t'inculo? Va benissimo, se hai una bella erezione e godi mentre t'inculo, ancora meglio, mi piace far godere l'uomo inculandolo. Potrei continuare, ma mi sa che meglio di tutto è smettere di frequentare questo forum. Avere apertura mentale, significa fondamentalmente rispettare il prossimo, anche nei suoi intimi desideri. Come diceva Lucio Dalla una montagna di anni fa, "E si farà l'amore, ognuno come gli va": Utopistico, qui invece siamo nel distopico.
» Nell'argomento: Senza mutandine
1 anno fa
In estate, quasi sempre senza slip. In inverno, perizoma da uomo. Soprattutto, d'estate con i pantaloncini corti senza slip, é molto piacevole.
» Nell'argomento: sesso al prinmo incontro
1 anno fa
Permettetemi di dire che la cosa migliore da fare al primo incontro è giocare. L'ho sempre fatto con uomini, donne, coppie, trav/trans ecc. Se qualcuno era dubbioso, rinunciava. Quando mi ricontattava per dire che si era convinto, trovava me non più convinto a giocare. Con le coppie, in particolare, ho sempre giocato sin dal primo incontro. Devo dire che gli incontri migliori sono sempre quelli della prima volta, raramente i successivi inontri sono stati migliori. Bacioni.
» Nell'argomento: Donne che sodomizzano uomini
1 anno fa
Una cosa che mi ha sempre attizzato molto sono le donne che sodomizzano gli uomini. Non necessariamente il proprio uomo. Donne che si eccitano molto a sodomizzare con mani, oggetti e strapon. Ho imparato che, vinte le iniziali ritrosie, quasi tutte le donne che ho frequentato negli ultimi anni, una volta indossato lo strapon, si sono date da fare con gioia e godimento, sodomizzando me e i miei amici di scopate. Non rinunciavano a prendere uccelli ma, indossato lo strapon, si trasformavano in scopatrici incallite. Non solo si eccitavano a sodomizzare: si eccitavano anche a vedere noi uomini che ci scopavamo e intervenivano attivamente in simpatici trenini. Anche chi si dichiarava "etero" convinto non resisteva al fascino dello strapon e si sono fatti tutti sodomizzare allegramente dalla donna. E poi, anche da me. Mi piacerebbe che persone della mia zona, coppie, singole (in via di estinzione) e uomini si unissero in queste pratiche molto libidinose.
Vorrei che le donne mi rispondessero dicendo come la pensano su questo argomento, la sodomia dell'uomo da parte di donne, Se trovano l'argomento eccitante o noioso.
Baci.
Vorrei che le donne mi rispondessero dicendo come la pensano su questo argomento, la sodomia dell'uomo da parte di donne, Se trovano l'argomento eccitante o noioso.
Baci.
1 anno faQuotato da Sirgeorge,Infatti i forum servono questo per confrontarsi, non credi?Quotato da bifelice,
Non siamo tutti uguali. Come esistono i cromosomi xx e xy, esistono anche gli xxx uomini e gli xxx donne. Esistono gli xx0 uomini e donne ma anche xxxy donne. Potrei continuare. Ciò la dice lunga su quante cazzate possono dire alcuni parlamentari, che pretendono di imporre per legge che il genere attribuito a una persona sia quello di nascita. Frase senza senso. Ho conosciuto uomini bsx che, a seconda del ruolo che impersonavano, si sentivano uomini o donne. Altri che di sentivano solo donne e facevano sesso solo da passivi e che non volevano eiaculare e nemmeno che gli toccasse il cazzo. Altri che, per fare sesso da passivi, avevano l'esigenza di vestirsi e truccarsi en femme. Il mondo è bello perché vario. Personalmente, mi sento sempre lo stesso, sia da attivo, sia da passivo. Ho scopato, credo, tutte le varianti. Con molto divertimento. Mai mi atteggiarei a donna. Le donne, sono più semplici. Io, non sono semplice. Bacioni.
Infatti, mi pare di portare anche argomenti seri. Spero che tutti si sentano liberi di esprimere sé stessi al meglio. 💋 💋
1 anno faQuotato da Sirgeorge,vedi che alla fine ti senti uomo🤷‍♂️ Negli altri commenti alcuni si sentono donnaQuotato da bifelice,Cari colleghi di avventura bsx, non mi sono mai posto il problema. Quando lo prendo in culo mi sento sempre ugualmente uomo come quando lo metto. Nulla cambia se a sodomizzarmi è un uomo o una donna con strapon. Godo nel sentire un bel cazzone che mi [...]
Non siamo tutti uguali. Come esistono i cromosomi xx e xy, esistono anche gli xxx uomini e gli xxx donne. Esistono gli xx0 uomini e donne ma anche xxxy donne. Potrei continuare. Ciò la dice lunga su quante cazzate possono dire alcuni parlamentari, che pretendono di imporre per legge che il genere attribuito a una persona sia quello di nascita. Frase senza senso. Ho conosciuto uomini bsx che, a seconda del ruolo che impersonavano, si sentivano uomini o donne. Altri che di sentivano solo donne e facevano sesso solo da passivi e che non volevano eiaculare e nemmeno che gli toccasse il cazzo. Altri che, per fare sesso da passivi, avevano l'esigenza di vestirsi e truccarsi en femme. Il mondo è bello perché vario. Personalmente, mi sento sempre lo stesso, sia da attivo, sia da passivo. Ho scopato, credo, tutte le varianti. Con molto divertimento. Mai mi atteggiarei a donna. Le donne, sono più semplici. Io, non sono semplice. Bacioni.
1 anno faQuotato da Baronetto1,Io vorrei provare a prenderlo nel culo mai preso
Non sai cosa ti perdi. Peccato la distanza
💦 💋
1 anno fa
Cari colleghi di avventura bsx, non mi sono mai posto il problema. Quando lo prendo in culo mi sento sempre ugualmente uomo come quando lo metto. Nulla cambia se a sodomizzarmi è un uomo o una donna con strapon. Godo nel sentire un bel cazzone che mi entra nel retto dopo aver superato gli sfinteri, che fa avanti e indietro come uno stantuffo sino a farmi godere i piaceri dell'orgasmo anale. Ecco, non mi sento per niente donna, mi sento un uomo che prende un cazzo in culo e che gode moltissimo. Meglio se i cazzi sono due. Mi piace anche succhiare un bel cazzo guardando ogni tanto l'uomo negli occhi. Anche perché sono io a guidare il piacere. Mi piace moltissimo se vengo sodomizzato alla missionaria mentre ci baciamo, uomo o donna che sia. Baci.
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno faQuotato da Nightofbo,nel mio caso mi piace più usare la bocca per dare piacere che riceverne...non mi fraintendete come tutti apprezzo una bocca che trattiene il mio uccello tra le labbra, ma il sottile pervasivo piacere di essere tu a controllare il godimento altrui, leccando, succhiando, massaggiando in punta di lingua...far sobbalzare il partner portndolo allo stremo della propria resistenza, ascoltare il suo respiro, o avere la sua mano sulla testa...eh...chi sa mi capisce perfettamente Modificato dall'autore il 10-03-2025 22:03:43Quotato da Noah93,Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,
Farsi fare dei bocchini e fottere non è questo il piacere condiviso .
Troppe persone fanno mille video delle lo [...]
😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti