Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bifelice

Il Forum di Annunci69.it
917
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bifelice
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bifelice

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Sta emergendo una indiscutibile verità: prenderlo in culo è bello e per questo ci sono tanti passivi e pochissimi attivi, soprattutto che siano duri, dimensionalmente a posto e duraturi. Di un attivo che me lo infila in culo e viene dopo due sospiri (suoi), non so che farmene, come pure di un superdotato che ce l'ha moscio, cosa che mi è successa soprattuto con i neri. Bello prenderlo da una donna con strapon, meglio da un uomo perché come il cazzo non c'è nulla. L'importante è prenderlo comunque, una volta che sei stato sodomizzato, non potrai più farne a meno. Peccato che, causa un'enorme problematica legata alla "morale", esistano ancora tanti pregiudizi nei confronti dell'uomo bisessuale o gay che gradisce praticare la sodomia. Devo ammettere che, sdoganata almeno a parole e su questo sito "open minded" l'omosessualità maschile (anche qui ho trovato utenti che mi hanno appellato malamente) , chi prima la praticava solo da attivo, si è sentito autorizzato a prenderlo in culo e ne ha goduto più che a metterlo. Altri, insoddisfatti della loro vita sessuale, hanno iniziato a percorrere sentieri nuovi, che spesso li hanno portati agli incontri tra uomini, certo più semplici che quelli tra donne. A ciò si aggiunga che spesso le donne accolgono con favore la bisessualità del coniuge, e il gioco è fatto, ecco che la componente bisessuale cresce di molto. Credetemi, prima iniziate a prenderlo in culo, meglio è, ma non scordatevi anche del vostro lato attivo. La cosa più bella? Le orge, dove lo prendi mentre lo metti. Mentre stai sodomizzando un amico, senti alle tue spalle una presenza che, dopo averti allargato le natiche, ti dà un po' di slinguate, ti mette del fresco lubrificante sul buchetto del piacere e poi ti penetra. Goduria allo stato puro. 💦

5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Un consiglio a tutti gli uomini che sono ancora vergini di culo: fatevi rompere l'ano, sarà la più bell'esperienza della vostra vita sessuale. Forse non da subito, ma se trovate l'uomo giusto, non potrete più farne a meno. Purtroppo, il mondo gay/bsx è strapieno di passivi, oggidì gli attivi sono pochi. Sarà colpa del riscaldamento globale? Fatevi analizzalizzare sul div...ano!

5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Qualche maritino della zona disponibile a farsi inculare durante le feste natalizie in orgetta?

» Nell'argomento: Farlo rimanere moscio
5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Se a una persona piace avere il cazzo moscio e che nessuno glielo tocchi, sono affari suoi, ma non ci giocherei volentieri. Ho scopatso una trav che aveva la gabbietta e l'ho fatta godere, ma mi sarebbe piaciuto succhiare un po' quel cazzetto. A me piacciono i giochi reciproci, dove ci si scambiano i ruoli. Se gioco con trav/trans che sono solo passive, allora mi tengo il ruolo attivo, come pure con uomini che non hanno erezioni o che sono solo passivi. Si può godere in tanti modi: in vita mia ho scopato tanti culi di uomini e di donne e posso garantire che le vie dell'orgasmo sono infinite. Recentemente, ho scopato il culo di un marito, etero dichiarato, con disfunzione erettile. Ero il suo primo uomo e non aveva mai giocato con uomini, anche se non era tecnicamente vergine analmente. Ebbene, pur moscio, dopo baci e succhiate, mi ha leccato il buco del culo in maniera sublime anche se era la sua prima volta, me lo ha succhiato un po' impacciato, ma si è divertito a farmelo diventare duro con la bocca, alla fine ha goduto a cazzo moscio mentre lo inculavo. Mi ha intriso le lenzuola di sperma. Quindi, si gode in tantissimi modi.

» Nell'argomento: Farlo rimanere moscio
5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Ciao. Per mia esperienza, quando mi scopano sono, nella maggior parte dei casi, con il cazzo duro ed eccitato. A volte, più raramente, sono con il cazzo moscio. Ciò accade sia se mi scopano uomini, sia se mi inculano donne con strapon. Riesco in entrambi i casi a provare orgasmi fantastici, a cazzo duro o moscio, l'importante è che il cazzo o lo strapon siano di misura adeguata e che mi scopino abbastanza a lungo. Se faccio un pompino sono, nella maggior parte dei casi, con il cazzo duro. Mi è capitato di eiaculare senza segarmi mentre il partner mi sborrava in bocca, ma ero sempre a cazzo durissimo. Ho avuto orgasmi a cazzo duro anche mentre mi massacravano i capezzoli, più incontenibili persino di quando scopo un bel culo (uomo o donna, mi è uguale). No, non so come farlo rimanere moscio, ma non trovo la cosa importante, m'interessa più godere.

5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da uomoroma,
Io faccio in modo di venire prima da attivo, e poi con molta libidine mi faccio inculare.

Buongustaio viziosetto 😋 😋

5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da WillyCoyote,
Io per 10anni cucki , e abbastanza rotto 😄
A lei non piaceva tanto anale , cosi se era troppo grosso , dovevo fare io le sue veci , cosa che non mi dispiaceva affatto 😄 😋

Ecco lo Spirito di Sacrificio fatto uomo. Per salvaguardare il matrimonio si costringe a fare le veci della moglie e a prendere in culo grossi calibri, soffrendone spiritualmente e fisicamente. Tesoro, se vuoi, mi sacrifico al posto tuo. 😮 💦

5 mesi fa
- Gay/Bsx -
💦
Modificato dall'autore il 07-12-2025 09:32:15

5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Dopo aver avuto l'orgasmo, posso continuare a fare sesso da attivo o da passivo. Il problema è che gli uomini, generalmente, dopo l'orgasmo si sentono imbarazzati, si danno una sciacquata al bidet, si rivestono e se ne vanno velocemente. Con le donne va meglio, in genere dopo un paio di coccole, si ricomincia.

5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Ciao cari sposati e aperti (di culo). Il 98% di chi ho sodomizzato (e il 100% di chi mi ha inculato) sino ad oggi sono uomini etero sposati che però adorano prenderlo in culo di nascosto dalla moglie. Sempre gli stessi, adorano fare pompini con ingoio. Insomma, sono adoratori del cazzo, all'insaputa delle loro donne. Poi, c'è una minoranza di uomini che fanno sesso con me innanzi alla propria moglie, che a volte partecipa attivamente con strapon o succhiandomi insieme al coniuge e altre volte si fa scopare davanti al marito dopo che ho scopato lui. Ultima, sparuta, minoranza, singoli non impegnati e gay dichiarati che non sopportano le donne. Proprio l'altra settimana ho fatto scoprire i piaceri della sodomia sino all'orgasmo anale ad un marito felicemente sposato. All'inaputa di lei, ovvio. L'importante, è godere, non lo stato civile o il genere della persona con la quale fai sesso. 💦

» Nell'argomento: Nel culo piace piu..
5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da passivo14,
Io vorrei provare ad essere sodomizzato...

Peccato la distanza. Passassi per Trieste, organizzo una bella sodomia tutta per te. 💦

» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da magikhole,
Qua nessuno organizza orgie figurati...tante chiacchiere e poi il nulla...e onestamente deve valere la pena...già difficile trovarne uno serio....

Tesoro, potresti venire (he, he, he!) a Trieste e potresti giocare con due maturi. 🐷 🐷

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da vogliadi2007,
Sarei curioso , e mi farebbe piacere provare...

Tesoro, basta che tu venga a Trieste, siamo già in due a farti provare qualcosa di nuovo. 🐷

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti. Ho spesso organizzato a casa mia orge con soli uomini, dove eravamo in quattro o più, massimo otto persone, e miste uomini e donne, tutti bisessuali e le donne che usavano anche gli strapon tra di loro oppure su di noi maschietti. Come potete leggere anche dai miei ultimi racconti, dove descrivo l'orgia che ritengo meglio riuscita, non è facile organizzare incontri multipli. Anche di recente, con l'amico battakiots, ho organizzato un incontro a quattro uomini insieme, noi due attivi e gli altri due passivi. La cosa divertente è vedere come si trasformano le persone da prima dell'orgia a durante e dopo. Insospettabili macho che si divertono a fare le puttanelle e a prenderlo in culo da più persone di fila e passivi che, mentre inculo qualcuno, si sentono isppirate dal mio culo e mi sodomizzano al volo. Da non credere il godimento che se ne trae.

» Nell'argomento: Gli sconosciuti
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Anch'io chiedo alle persone che vogliono un incontro di darmi un numero di telefono attivo (il numero, non necessariamente la persona!). Da quando ho messo in piedi il sistema, con numero di telefono dedicato esclusivamente ai giochi, ho praticamente eliminti i "tirapacchi", persone che mi davano appuntamento al posto X e che poi non si presentavano. Così sono anche più confortato sulla "normalità" della persona. A chi mi ciancia della privacy, ribatto che se vengono a casa mia, l'unica privacy in pericolo è la mia, posto che dopo sai nome, cognome e indirizzo. Se non accettano, poi li blocco qui su A69, perché sppesso queste persone diventano insistenti, sperando in comunicazioni via Telegram, che però non ho per il motivo che è un modo di comunicare anonimo.

» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Il sesso anale è una delle più belle attività sessuali. Che si tratti di culo maschile, femminile, di trav, trans o altro, a me basta che sia pulito e depilato. Per il mio, ho ricevuto molti apprezzamenti da uomini e donne, che hanno usato anche lo strapon (si, anche gli uomni, se in deficit erettile, usano lo strapon) sodomizzandomi per bene e facendomi godere come un 🐷. Mentre giocavo con coppie, spesso ho giocato più con l'uomo che con la donna. Non vi dico quanto si eccitavano le donne a vedere come scopassi il culo del loro coniuge, oppure come il "maritino" si abbeverasse alla mia fonte spermatica. Poi, dopo che il marito aveva ben preso in bocca il mio seme, lo baciavano per scambiare il contenuto delle bocche. Beninteso, quasi tutti uomini etero dichiarati che però giocano con il cazzo. Per non parlare delle donne: spesso sono convinte che noi dovremmo giocare solo con la loro figa, perché "è fatta per quello". Onestamente, sono stufo di scopare le fighe e preferisco di gran lunga il culo. Uomo o donna che sia, culo liscio e depilato per bene, meglio se non troppo stretto. 💦

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Spart,
Mi piacerebbe .. sono vergine

Se vieni a Trieste, ti faccio provare cosa vuol dire prenderlo in culo per bene.

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Anonimamentebsx,
Sborrare mentre si viene inculati credo sia la cosa più goduriisa che possa esistere

Vero intenditore, peccato la distanza.

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Da una vita ratico con uomini e donne, da attivo e da passivo, il sesso anale e confermo che è un'attività sessuale fantastica. Chi dice che teme lo sporco o che non vuole "degradare" il/la partner, manifesta solo timori insensati. Oltretutto uomini e donne con me hanno provato fantastici orgasmi mentre li sodomizzavo anche senza usare le mani. L'orgasmo anale esiste per uomini e donne.

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Ho inculato spesso e volentieri uomini e donne. Da passivo, ho spesso goduto molto mentre venivo inculato, solo se il cazzo era grosso, duro e duraturo. Uomini e donne possono godere entrambi con il culo, il sesso anale stimola le innervazioni degli sfinteri che sono molte e ricettiva, oltre al senso del "proibito" a volte eccita ancor più chi pratica la sodomia. Le donne non hanno la prostata, però hanno il punto "G" che viene pure stimolato dal sesso anale. Ad esempio, mentre inculavo alcune donne molto propense alla sodomia, con un dito stimolavo loro il punto "G", sentendo pure il mio cazzo che massaggiava il retto. Il setto che divide il retto dalla vagina è sottile ed elastico. Se scopi una donna in doppia, uno nell'ano e l'altro in vagina, si sente il pene dell'altro. Spesso le donne che inculavo venivano sditalinandosi, ma anche senza altre manipolazioni.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni