Tutti i Post di bifelice
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bifelice
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
7 mesi fa
Diciamo che tra il prendere il cazzo in bocca per succhiarlo e farsi poi un bell'ingoio di sperma, non è che cambi troppo la sicurezza riguardo le malattie sessualmente trasmittibili (MST). Una volta che lo hai in bocca, ci sono comunque piccole perdite di liquido che potrebbero essere infette, come pure il cazzo potrebbe avere lesioni da, ad esempio, HPV. Personalmente, mi sono vaccinato per l'HPV e lo consiglio a tutte e tutti. Devo essere onesto: succhio spesso cazzi, anche non protetti, ma non altrettanto spesso ho ingoiato sperma, anche se - lo devo ammettere - è un'esperienza molto appagante. È appagante vedere lo sguardo del partner mentre gli succhi il cazzo e ancor più appagante è sentire le vibrazioni del suo corpo mentre sta per avere l'orgasmo, specie se gli tieni un paio di dita piantate nel culo a ravanargli sulla prostata: sentire il glande che si gonfia e poi ricevere gli schizzi caldi in bocca, sentire il sapore (a volte non è buono, fa nulla), magari mentre ti tiene la testa per scoparti meglio. Bellissimo fare un 69 con ingoio mentre l'altro sta sopra e una terza persona, uomo o donna, lo scopa in culo, non vi dico quanto sperma si produce con un cazzo in culo. A volte mi sono divertito con un marito davanti alla moglie, facendo a gara a chi succhiava meglio e condividendo lo sperma per l'ingoio con la donna per poi baciarci con la lingua. Spesso, provo l'orgasmo proprio mentre ricevo lo sperma in bocca. 💦
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
7 mesi faQuotato da Lindats,Provato una volta e vorrei ripeterlo
Se vuoi, insieme ad un amico, possiamo provarci. Bacioni.
7 mesi faQuotato da boybsboybs,Hai ragione... adesso anche 3.... mi piace avere la bocca piena... Grazie per bacio e ricambio 😜Quotato da bifelice,
Beh, però ora non hai problemi a far entrare qualunque cazzone, anche in doppia. Bacio sul buchetto.
Decisamente fortunello. A me, due in culo e uno in bocca, non.mi è mai capitato. Beato te!
7 mesi faQuotato da boybsboybs,Si, provato e non è andata benissimo... completamente rotto... non mi sono potuto sedere per una settimana 😜
Beh, però ora non hai problemi a far entrare qualunque cazzone, anche in doppia. Bacio sul buchetto.
» Nell'argomento: Aiuto ho assaggiato il cazzo
7 mesi faQuotato da piccoliporcellini,verissimo preso in bocca una volta non ne puoi più fare a meno. Personalmente amo le cappelloneQuotato da laseconda,vero, una volta sentito pulsare in mano lo vuoi di nuovo... speriamo succeda presto
Immagino che il grande glande piaccia a entrambi... 💦
7 mesi fa
Fatto sia da attivo, sia da passivo. In ogni versione, è una goduria assoluta. Ho fatto anche le varianti con dildo sia da attivo, sia da passivo. Ad esempio, la Trav che vedete nelle mie foto, mentre la masturbavo in culo con un dildo, l'ho pure inculata a pecora. All'inizio, molta perplessità, ma poi ha goduto molto.
» Nell'argomento: Massaggio interno con il culo
7 mesi faQuotato da Unicocv2020,È solo questione di allenamento il.guaio è che se lo fai parte subito sborrata del tuo partner
Fammi assaggiare il tuo bel culotto con il massaggio. 💦 💦
» Nell'argomento: Esperienze con MST
7 mesi fa
Cari amici e care amiche di A69, sono sulla breccia da quasi 50 anni e non ho mai preso malattie sessualmente trasmissibili. Probabilmente un mix di accortezza e fortuna, chissà. Ad esempio, uno dei miei partner si sfilò il preservativo mentre m'inculava, me ne accorsi e lo feci uscire dal mio culo immediatamente. Un altro mi sborrò in bocca senza avvisare. Insomma, prevenzione e vado ogni sei mesi a fare un giretto al centro per la prevenzione e cura delle malattie sessualmente trasmissibili. Lì mi visitano alla ricerca di lesioni e mi fanno le analisi, compresi tamponi anali e penieni. Sono comunque vaccinato per l'HPv, meningite, ecc. perfino al fuoco di sant'antonio.
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
7 mesi faQuotato da Unicocv2020,hai perfettamente ragione ho amica maga,strapon ed è una goduria assoluta,prenderlo o no nasce solo da pregiudizi essere bisex non ti toglie virilità aumenta solo la possibilità di godere con nuove situazioni e se la donna può godere con.il culo perché non può un maschioQuotato da Padronaeschiavo24,
Non sono sicura che sia corretto, anatomicamente siamo diversi, le terminazioni del piacere di una donna sono nel Clitoride e nella vagina prevalentemente, non è così automatico l' orgasmo anale, voi ometti avete la prostata che stimolata correttamente agevola il tutto😋, a me personalmente piace da impazzire far godere l' uomo in quel modo 🤭
Spero di poterlo fare con te a breve. Se, poi, la tua amica volesse usare lo strapon su di me, sappi che ho due modelli diversi e anche uno strapless. Baci
7 mesi faQuotato da laseconda,vero, una volta sentito pulsare in mano lo vuoi di nuovo... speriamo succeda presto
Sentirlo pulsare solo in mano? A me piace sentirlo pulsare in culo, in bocca e certamente anche in mano. Peccato la distanza, altrimenti si poteva assaggiare. 💋 💦
» Nell'argomento: Prima volta passivi meglio un trans o uomo
7 mesi fa
La prima volta da attivo e da passivo con uomini. Belle esperienze con trav passive e una con trans passiva. Proprio vero: una volta provato il cazzo, non riesci più a smettere.
» Nell'argomento: sfioramento dei capezzoli e dilatazione del culetto
7 mesi fa
LA stimolazione dei capezzoli è una pratica che mi eccita moltissimo e, si, mi fa venire voglia di prender un bel cazzo. Ho trovato raramente qualche bravo ragazzo che avesse voglia di stimolarmi per bene i capezzoli, come pure di farseli stimolare. Quelle poche volte però, è stato bellissimo, ci siamo stimolati a vicenda e una volta ho sborrato mentre il partner mi stava torturando i capezzoli tra pollice e indice baciandomi con lingua. Purtroppo, spesso i partner non considerano i capezzoli come zona erogena, mentre a me piace sempre suggerli e mordicchiarli. Le donne, non ci pensano proprio a stimolare i capezzoli e quando glielo chiedi ti guardano strano, mentre gli uomini si lamentano per il dolore. Ma se non hai un po' di sofferenza, non godi. 💦
7 mesi faQuotato da Rennyboybsx,Io ancora non ho assaggiato un bel cazzo di carne per ora solo un bel dildo e già mi piace un sacco.
Immagino che mi piacerà molto cerco solo la persona giusta per fare questa mia prima esperienza.
Ciao. Non perdere tempo a cercare la persona "giusta", è come cercare il giorno giusto per smettere di fumare. Non arriva mai. Trovare un attivo duro e duraturo è già di per sé difficile.
7 mesi fa
C'è un solo, grosso, problema: carestia di attivi depilati. Trovo solo passivi depilati e pertanto mi diverto un sacco a sodomizzarli e a farmi fare pompini, ma mi manca un bel cazzo XL duro e duraturo che mi scopi sino a farmi sborrare senza mani. 💦
7 mesi faQuotato da Enigma54,Io non dico AIUTO ma GRAZIE, ormai sono 30 anni che ho assaggiato un cazzo e ne ho fatte di tutti i colori, mi manca però il NERO, sia da attivo, versatile e passivo.
Quando provi non ne puoi più fare a meno [...]
Tesoro, ho provato i neri ma, almeno i miei assaggi, non sono stati positivi. Odori strani, pezzi d'artiglieria ma moscetti, uno si è fatto inculare ma non succhiava, ha sborrato mentre lo inculavo segandosi come un dannato. Basta, con i neri, ho chiuso. 💦
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
7 mesi fa
Preferisco un cazzo grosso XL, piuttosto che lungo. Importante é che il cazzo sia duro e duraturo.
7 mesi fa
Bene, sono proprio felice che ci siano nuove persone che capiscono quanto sia bello giocare con un bel cazzo. Come dico sempre, fate attenzione che il cazzo, specie se preso in cuulo, dà dipendenza immediata, sin dalla prima volta che lo si assaggia. Mi ricordo che al primo pompino che feci, mi sentivo decisamente potente, ero io a regolare il gioco e quando il mio partner mi venne in bocca, sborrai senza toccarmi. Anche quelle poche volte che riesco a prenderlo in culo mi piace guidare il gioco. A volte trovo l'uomo precoce e allora non mi diverto.
» Nell'argomento: "sei versatile allora no!"
7 mesi fa
Ho trovato diversi uomini che si sentono etero se lo mettono in culo a un uomo, mentre ritengono che chi lo prende in culo sia gay. Probabilmente, chi cerca solo passivi ha paura di prendere un cazzone in bocca o in culo e scoprire così che è gay. In realtà, credo che quando si gioca, le categorie siano solo un freno al godimento. Ad esempio, scopare mentre mi inculano è bellissimo, indifferente se sono uomini o donne i miei compagni di giochi.
7 mesi fa
Non credo esista uno standard. A volte, sia masturbandomi con dildo, sia mentre lo prendo in culo, ce l'ho durissimo e quando giungo all'orgasmo schizzo tanto. Ho notato che la stessa cosa succede anche ad altri uomini, che mentre l' inculo ce l'hanno durissimo e sborrano a schizzi. Altre volte, mi rimane moscio e quando vengo lo sperma mi esce a flusso, come se fosse un rubinetto. Anche altri uomini ho visto che funzionano così. La maggior parte delle volte mentre lo prendo in culo ce l'ho duro, tanto che ho scopato uomini e donne mentre mi inculavano con dildo, strapon o piselloni.
» Nell'argomento: Sedersi sopra un cazzo
7 mesi fa
Trovo fantastico sedermi sopra un cazzo e sentirlo scivolare nel retto, soprattutto se si tratta di una dotazione XXL, così non mi fa male entrando. Una volta entrato, posso farmi sbattere in tutti i modi, godo sempre.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti