Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bifelice

Il Forum di Annunci69.it
917
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bifelice
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bifelice

» Nell'argomento: Posseduto con amore
6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Cari tutti, essendo maturo già da un po', doverosamente attivo per la maggior parte dei miei incontri, vi garantisco che ho trovato diversi uomini giovani e meno giovani che hanno molto apprezzato che li trattassi con dolcezza, pur se con il dovuto ruolo di uomo attivo. Fossero travestiti, uomini senza travestimenti, oppure effemminate ladyboy, hanno tutti apprezzato il mio modo di agire, i miei baci profondi, le mie carezze e le scopate lunghe e movimentate, i giochi con i corpi non incentrati solo sul cazzo o sul culo. Anche negli incontri tra più persone, ho sempre cercato di metterci passione, ardore e sensualità. Sono sì deciso nel sesso, ma solo un pochino dominante se attivo. Non voglio esagerare, ma con i miei trattamenti, sono tanti gli uomini che in mia compagnia hanno provato l'orgasmo anale e che hanno sborrato per la prima volta senza toccarsi l'uccello. 💋 💦

» Nell'argomento: Tenerlo o non tenerlo
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quando succhio un bel cazzo, non mi limito all'asta. Mi piace anche leccare le palle, il perineo, insistere con la lingua sul glande e poi affondare più che posso il cazzo in bocca. Certo, lo tengo anche in mano mentre gli lecco lo scroto, magari anche mentre gli lecco il perineo e il buco del culo. Tuttavia, sono convinto che ii pompini si facciano solo con la bocca. Uso la mano come distanziatore quando incontro quelli che te lo vogliono sbattere in gola senza riguardi. 💦

» Nell'argomento: Il primo passo
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da leobi_80,
Come vi siete convinti a fare il primo passo con un uomo? Io sono ancora molto frenato e non riesco a liberarmi da tutti i freni inibitori (più o memo motivati). Ho 45 anni, sono sposato, macino filmati gay a tempesta, ho una voglia che riesco a ten [...]

Quindi, ti piacciono i video gay, vorresti provare a giocare con un uomo, ma ti senti "frenato". L'unica cosa che ti posso consigliare, è di provare, così non avrai più dubbi su cosa ti piace. Non ammazzi nessuno, non dovesse piacerti, puoi sempre non farlo più. Ho un amico che, dopo avermi scopato per bene dopo una bella doccia calda, che ha goduto come un maiale eiaculando tantissimo, si è detto molto contento per un po', mi ha anche voluto lasciare un feedback positivo ma, ricontattato, mi ha detto che non lo vuole fare più, che si è pentito di aver fatto sesso con un uomo. Bella la proposta di Gayter di andare in una sauna per uomini. La promiscuità da nudi, l'ambiente caldo e i cazzi a portata di mano, potrebbero aiutare lo sblocco. Non c'è nulla di male a fare sesso tra uomini. A me piace con uomini, donne, trans, trav, ecc., ma quello che preferisco sono le orge con uomini e donne. Tutti scopano con tutti. 💦

» Nell'argomento: Uscirne con il buco dolorante
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Adoro prenderlo in culo, soprattutto se bello grosso. Certo, lungo e grosso, è meglio. Ne ho resi anche due insieme, una delle rare volte che ho incontrato due attivi ben dotati e non ho avuto nessun problema, anche se mi hanno scopato il buco per un'oretta buona. Ho anche preso insieme il mio dildo 30X6 e un bel cazzetto, senza problemi, anche se alla fine il mio culo ha fatto fatica a chiudersi. L'importante è usare un buon lubrificante specifico per sesso anale e lubrificare spesso perché il lubrificante tende ad asciugarsi. Baci a tutti i piselloni del sito.

» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Mi sono ricordato di una volta, ero più giovane e mi di allargavo il buco ogni giorno, che ho giocato da passivo con uno ben dotato. Non porto con me il metro, quindi non so i cm. esatti di lunghezza, né il diametro. So solo che fu uno di quei rari casi che entrando mentre ero a pecora, mi fece provare una fittina e che non finiva mai di entrare. Siccome entrò troppo veloce, dovetti "scappare" un po' in avanti perché mi dava decisamente fastidio nella pancia. Dopo l'iniziale fastidio, fu sublime. Mi prese anche alla missionaria, gambe sulle spalle, e mi sfondò per una decina di minuti, facendomi sborrare molto. Ricordo che alla fine mi misi in piedi per farmi sodomizzare. Mi entrò ed uscì dall'intestino per un bel po' di minuti sino a quando sborrò grugnendo. Per uscirmi dal retto mentre era in piedi, dovette fare un passo indietro. Poi, volle che facessimo cambio di ruolo.

» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Ciao a tutt*. A mio avviso, non è tanto importante la lunghezza o la larghezza, a parte i minidotati, quanto che sia bello svettante, depilato, duro e duraturo, se devo mantenere il ruolo passivo. Se potessi scegliere, largo è meglio.

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Ciao, nostalgici. Mi ci metto anch'io nel grupppo. Bene, non mi sarei più trattenuto per conservare una monogamia alla quale ho creduto solo io, pare. Avrei proposto alle mie donne una vita sessuale più giocosa, con partecipazione a orge e gangbang. Mi sarei avvicinato al sesso tra uomini da passivo molto prima di quanto feci. E non mi sposerei. Baci.

» Nell'argomento: Domanda rivolta ai superdotati
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quando incontro uno dotato con 20 e passa cm., mi lecco subito i baffi che non ho. Purtroppo, spesso sono moscetti o precoci e la cosa non mi diverte. Preferisco un bel cazzone di 14-5 cm. nella media, ma bello grosso, dai 4 cm. in su, duro e duraturo. Se mi scopa per bene e abbastanza a lungo, vengo senza toccarmi. Sono stati pochissimi i "super" che mi abbiano fatto godere.
Modificato dall'autore il 17-11-2025 07:34:44

» Nell'argomento: Verginità amale
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Cari tutti, se una persona, uomo o donna che sia, è abituato al fisting da passivo e se prende in culo calibri da 8 cm. in su di diametro, può essere che si noti il buco slabbrato. Tuttavia, anche altre condizioni possono far avere un buco non a norma. Ad esempio, emorroidi. Nel ventennio di antica memoria, c'erano medici che si vantavano di saper distinguere i "pederasti", come li chiamavano allora gli omosessuali prendinculi, a colpo d'occhio. In alternativa, ti sottoponevano alla prova dell'"U' dito" per sentire come fosse l'accoglienza dell'estraneo nell'alvo. Balle fantascientifiche, ma all'epoca funzionava così. Consiglio ai cari uomini sposati che amano il cazzo: convincete la vostra signora a giocare con il vostro culo, regalatele uno strapon di idonea misura, magari più piccolo all'inizio, tanto per simulare la verginità, e poi fatevi sfondare per bene con uno strapon e un dildo maxi. Meglio ancora se la convincete a giocare con un uomo bsx, a me è successo spesso, facendovi trasportare nel gioco erotico con l'uomo. Non ho mai trovato qualcuno che si sia tirato indietro se lo succhiavo o se giocavo con il culo dell'uomo, nessuna moglie si è mai scandalizzata, nonostante nell'annuncio si dichiarassero entrambi etero, oppure solo lei bsx.

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
Quotato da bifelice,
Esperienza molto particolare e parecchio eccitante. Mi è capitato di essere succhiato fino all'orgasmo da uomini e donne di coppia che poi si sono scambiati lo sperma tra coniugi e lo hanno anche condiviso con me. Pure, ho fatto sborrare il marito e [...]

Sei proprio un grandissimo porco depravato!😱😜👍💦

Maiale ascendente porco. 💦

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Esperienza molto particolare e parecchio eccitante. Mi è capitato di essere succhiato fino all'orgasmo da uomini e donne di coppia che poi si sono scambiati lo sperma tra coniugi e lo hanno anche condiviso con me. Pure, ho fatto sborrare il marito e poi ho baciato la moglie passandole in bocca la sborra di lui. Avevo una donna che sapeva della mia bisessualità e mi divertivo un sacco a baciarla limonando dopo che avevo trascorso alcune ore con amici che mi avevano fatto succhiare i loro cazzi. Lei sapeva e godeva. Stranamente, si rifiutava di baciarmi dopo avermi fatto un pompino con ingoio. 💦 💋

» Nell'argomento: Preparazione con le dita o no?
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
ripeto, bifelice pozzo di sapienza ed esperienza !!!!

Assolutamente, un vero guru👍😜

Solo esperienza pluri decennale. Segno zodiacale: maiale ascendente porco 🐷 🐷

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da bifelice,

Sempre pronto per venire (he, he, he!) incontro agli amici. 🐷 😇
bifelice, un nome una garanzia !!!!

Troppo buono, battakio, troppo buono. 💦

» Nell'argomento: Etero o bsex?
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Coppia4321,
Quotato da Batic,
La mia ex mi ha introdotto alla pratica dello strapon. Ero già bisex, ma tendenzialmente attivo. Ora però adoro prenderlo anche. E credo che al di là delle classificazioni molti di noi uomini abbia una forte componente omosessuale, con una innegab [...]

Come hai fatto convincerla di usarlo da té,la mia non vuole sapere niente,mi diceva se voi provarloncerca uno vero molto meglio,chi lo sâ se é vero

Un cazzo vero, è fantastico, ma anche una donna che t'incula con lo strapon è un'esperienza da fare, merita.

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da Unicocv2020,
hai perfettamente ragione quando vuoi sempre disponibile magari da bifelice se ci.ospitaModificato dall'autore il 05-11-2025 08:43:29
è lui che ospita, per me va bene, accordatevi, io ci stò 😏

Sempre pronto per venire (he, he, he!) incontro agli amici. 🐷 😇

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Argomento non nuovo ma sempre alla ribalta. La mia modalità di inculamento, uomo o donna che sia, è più o meno la stessa da anni, solo un pochino più lenta se chi devo sodomizzare è vergine oppure no. Prima, un bel lavoro di lingua, per questo pretendo anche il buchetto depilato. Mi piace spingere la lingua dentro al buco del culo e sentire i gemiti del partner. Poi, lubrifico un paio di dita e inizio a penetrare il partner con un dito, poi due ... alla fine inserisco anche il pollice. Se sto facendo la doccia, attività che mi piace per sciogliere il ghiaccio, mentre insapono il partner gli infilo un dito insaponato nel buco del culo e inizio a limonare, mentre l'altro si scioglie con il mio dito dentro. A volte, se in doccia sento che il uco è già bello preparato, lo inculo in piedi, tutto dentro. Mai trovato qualcuno a lamentarsi. Dimenticavo: tagliatevi bene le unghie, la mucosa anale è delicata.

» Nell'argomento: A letto meglio in tre che due
7 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Ultimamente quasi sempre in tre, sia tra uomini oppure con una coppia.

L'ultima volta a casa mia, in quattro.

» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
7 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Bellami,
Io in un giorno ne ho ingoiato tre da persone fidate 😋

Esagerato, capisco che non volevi problemi con l'etilometro, però tre sono tanti. Almeno dicci che sapore avevano. 💦 💦

» Nell'argomento: A letto meglio in tre che due
7 mesi fa
- Gay/Bsx -
Buongiorno. Fatto in tre molte volte, sia tra uomini, sia con coppie, con l'uomo che non si è mai rifiutato di giocare con me anche se si dichiarava etero, mentre la moglie partecipava in varie modalità o si limitava a guardare (una sola volta). Come scritto in alcuni miei racconti, ho anche organizzato orge tra molte persone, a volte solo uomini, a volte con coppie, però tutti totalmente bisessuali. Se devo essere sincero, sino a sei-sette persone, mi trovo abbastanza bene, di più, specie se siamo a casa mia, mi innervosisco e non mi diverto più.

» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
7 mesi fa
- Gay/Bsx -
Diciamo che tra il prendere il cazzo in bocca per succhiarlo e farsi poi un bell'ingoio di sperma, non è che cambi troppo la sicurezza riguardo le malattie sessualmente trasmittibili (MST). Una volta che lo hai in bocca, ci sono comunque piccole perdite di liquido che potrebbero essere infette, come pure il cazzo potrebbe avere lesioni da, ad esempio, HPV. Personalmente, mi sono vaccinato per l'HPV e lo consiglio a tutte e tutti. Devo essere onesto: succhio spesso cazzi, anche non protetti, ma non altrettanto spesso ho ingoiato sperma, anche se - lo devo ammettere - è un'esperienza molto appagante. È appagante vedere lo sguardo del partner mentre gli succhi il cazzo e ancor più appagante è sentire le vibrazioni del suo corpo mentre sta per avere l'orgasmo, specie se gli tieni un paio di dita piantate nel culo a ravanargli sulla prostata: sentire il glande che si gonfia e poi ricevere gli schizzi caldi in bocca, sentire il sapore (a volte non è buono, fa nulla), magari mentre ti tiene la testa per scoparti meglio. Bellissimo fare un 69 con ingoio mentre l'altro sta sopra e una terza persona, uomo o donna, lo scopa in culo, non vi dico quanto sperma si produce con un cazzo in culo. A volte mi sono divertito con un marito davanti alla moglie, facendo a gara a chi succhiava meglio e condividendo lo sperma per l'ingoio con la donna per poi baciarci con la lingua. Spesso, provo l'orgasmo proprio mentre ricevo lo sperma in bocca. 💦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni