Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nudoescalzo

Il Forum di Annunci69.it
403
Post Scritti
nudoescalzo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nudoescalzo

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2002
Solo l'idea di leccare un buco del culo, soprattutto di un uomo mi faceva schifo. Poi ho iniziato col buco femminile e poi... sbloccato anche col culo maschile. Adesso adoro farlo. Quando lo fanno a me impazzisco. La leccata di culo è sempre il preludio di una scopata, dopo la lingua arriva sempre il cazzo.

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Iniziato con le dita, poi oggetti, poi "verdure", poi cazzi di gomma 8cm. Adesso mi entrano 4 dita e ho una bella figa anale. Basta un po' di gel e un po' di stimolazione con le dita e si apre subito. Troppo eccita te avere una figa anale sempre pronta alla scopata.

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Sentire che il culo piano piano cede è bellissimo. E dopo che piano piano il cazzo avanza e il culo cede, succede il miracolo... il culo si sfonda e diventa figa. A quel punto godi come una vacca.

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da xnanni69,
Non pensavo di riuscire ad ingoiare, invece ora sono diversi anni che un amico me lo da spesso ed è bellissimo
la sborra è una droga, dà dipendenza 😋

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da frenum69,
.... Mi ricollego alla fine al post sulle saune perché credo che questa fantasia possa abbastanza facilmente divenire realtà in questi posti! 🐷 😎 😮 😋
infatti a me è successo in sauna

» Nell'argomento: Piss...
4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da cermat70,
Io ultimamente lo faccio praticamene sempre col mio compagno da passivo. Adoro farmi pisciare in faccia e in bocca e ormai non ne posso fare più a meno.
eh si, alla fine diventa come una dipendenza, hai ragione

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Schiavomilano,
Io schiavo passivo milano adoratore dei piedi appassionato davvero
Leccare i piedi e’ sottomissione pura
hai ragione. Infatti io ci ho messo tanto a sbloccarmi. Ma quando ti inginocchi, gli togli le ciabatte e inizi a leccarglieli hai passato l'esame di sottomissione. E sei ufficialmente sottomesso 😋

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Da sempre adoro i piedi femminili (li accarezzo, li annuso, li bacio, li lecco) e le donne scalze, ma coi piedi maschili ero sempre bloccato. Dopo essere stato etero per una vita fino a 45 anni, mi sembrava un atto di estrema sottomissione e non riuscivo a farlo. Poi un giorno mi sono sbloccato, a uno gli ho tolto le ciabatte, li ho annusati e ho iniziato a leccarglieli. Da allora, adesso adoro farlo anche agli uomini. Una volta sbloccato è bellissimo. 😋

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
è bello pensare che sia una bocca e iniziare a limonarlo 😋

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Ragazzi avete paura del Covid, dell'aids, della mononucleosi, delle piattole, della sifilide, ecc. Allora state a casa a farvi le seghe davanti al computer.

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Io non capisco perchè le donne non si fanno problemi a spompinare senza preservativo, mentre gli uomini fanno così gli skizzinosi, proprio non capisco...

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
secondo me è un percorso obbligato, prima o poi il culo va sfondato completamente. Infatti, è proprio quando diventa figa anale che si impazzisce di piacere. Si impara a lasciarlo andare e ad aprirlo per godere come delle vacche. E' bellissimo quel momento in cui il culo smette di fare resistenza e si sfonda e lì quando vi montano col culo sfondato...quel bambambambam...si impazzisce completamente 🐷

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Assetato78,
Stamattina ho fatto colazione col mio sperma, mi sono segato e ho schizzato tutto in un vasetto di yogurt e...slurp slurp! 😋
anchio lo faccio spesso nello yogurt anche nel caffe
beh la sborra è la cosa più eccitante che si possa bere. Io bevuta direttamente o mischiata con lo yogurt (lo consiglio). La prima volta ho dovuto sforzarmi un po', mi faceva senso, ma adesso impazzisco per berla. Alla fine lo scopo dei pompini è solo quello di bere alla fine 😋

» Nell'argomento: A spasso con il plug
4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da BisexCornuto,
anche io ho dormito con il plug nella mia fighetta questa mattina l'ho tolto per lavarmi sentendomi aperta e pronta a prendere cazzi con la fighetta morbida ed accogliente poi dopo lavato l'ho subito rimesso ed ora sono al lavoro co [...]
il plug più lo tieni inserito più ti abitui, anchio a volte lo inserisco la sera ci dormo, la mattina lo tolgo lo pulisco,e lo inserisco, quando lo inserisco, mi sento di stare benissimo, senza mi manca qualcosa, il culo si abitua e non riesci a farne a meno
avete ragione...il culo deve "imparare" a stare pieno e a sfondarsi. Così, dà sempre uno stupendo godimento. Bravi! Avere il culo sfondato è stupendo. 🐷

» Nell'argomento: A spasso con il plug
4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Spiegazioni per quelli a cui esce il plug: 1) non è un plug con la forma antirisukkio. Tra parte esterna e parte interna devono proprio essere divise bene. 2) siete così troie che il culo si sfonda completamente e sbroda così tanto per il godimento che diventa figa e il plug con culo sfondato completamente esce. Es. se prendete due cazzi o vi fate fistare...il piccolo plug può uscire.

» Nell'argomento: finalmente FISTATO
4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da nudoescalzo,
Beh a me 4 dita entrano già quando sono stimolato bene col gel. Si inizia col gel e lo sditalinamento, poi piano piano si apre. Ma arriva a un punto in cui il culo cede di colpo e si sfonda, a quel punto mezza mano entra bene. Dite che devo arrivare [...]

E certo che non lo sai, il fisting è come le tasse, è obbligatorio. Infatti qualsiasi dottore prima di chiederti se fumi, cosa mangi, ti chiede “ma lei si fa fistare, sì? Noooo?! Guardi deve iniziare immediatamente, le prescrivo subito due mani in culo a settimana”
ah ah ah ma no, intendevo, nel "percorso" per diventare vera troia, dici che è un passaggio importante da fare per sentirsi veramente troia? 🐷

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da dadominare,
una volta provato, non puoi piu farne a meno 🐷 😳
Hai ragione purtroppo è così, diventi schiavo del cazzo, pensi solo a sukkiarlo e a prenderlo nel culo. Non riesci più a pensare ad altro, dalla mattina appena ti svegli fino a sera. E ti seghi pensandoci. 🐷

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da romeo70,
È successo sabato mattina scorso dopo un anno e mezzo causa covid finalmente ho potuto vedere un cazzo che non fosse il mio lho baciato succhiato dopodiché mi sono fatto inculare 15 minuti di estasi mentre il mio partner si apprestava ha togliersi il [...]
Bravo! Cosi si fa! Non dobbiamo vergognarci a sukkiare e a prenderlo, bravo! 🐷

» Nell'argomento: finalmente FISTATO
4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Beh a me 4 dita entrano già quando sono stimolato bene col gel. Si inizia col gel e lo sditalinamento, poi piano piano si apre. Ma arriva a un punto in cui il culo cede di colpo e si sfonda, a quel punto mezza mano entra bene. Dite che devo arrivare a una mano intera? E' come un passaggio obbligato a cui bisogna arrivare?

» Nell'argomento: naturismo ed incontri
4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Io naturista da oltre 30 anni, grande esperienza. Posso dire che ogni spiaggia nudista, mare o fiume, ha sempre una zona dietro la spiaggia dove si fa sesso. Mi è capito spessissimo di andare dietro a segarsi, spompinarsi o incularsi. E' bello perchè si fa subito senza problemi, poi col tempo ci si vergogna sempre meno a farlo e si diventa anche esibizionisti e non ci sono più problemi a inginocchiarsi a sukkiare o a mettersi a pecora per prenderlo nel culo, anche con altri naturisti che passano. 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni