Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nudoescalzo

Il Forum di Annunci69.it
403
Post Scritti
nudoescalzo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nudoescalzo

» Nell'argomento: Location ideale per il sesso
4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2002
io sempre dietro le spiagge nudiste o nei gay-sauna club. Per me, per fare sesso gli uomini devono essere nudi e scalzi al 100% e non in piccoli spazi ristretti (anche la sauna dove vado è più di 600mq).

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Io iniziato piano piano...con gel...un dito, due dita, tre dita..ora 4 dita...tra poco ci siamo. Il piacere del culo sfondato non ha eguali. 😋

» Nell'argomento: Chat erotica molto spinta
4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Mi eccita chattare, in genere vado in ciaoamigos, agli inizi solo scrivendo, poi ho aperto cam e mi sono fatto vedere a segarmi, ma no viso. Poi ho trovato gente che mi ha sottomesso in chat pvt, ha voluto vedermi nudo: cazzo, culo e piedi. Poi hanno voluto che spompinassi e prendessi nel culo un dildo in cam- E poi hanno voluto che lo facessi in pubblica davanti a 50 collegati...si...ho sukkiato e mi sono inculato col dildo in cam davanti a tutti...

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da marceros,
Direi che è ovvio. Una volta che gli hio dato il culo ed è passata la fase dell'imbarazzo quando vogliamo gloelo do con piacere. Non è suo ma è nostro.
hai ragione, una volta che gliel'hai dato, dopo non puoi più tirarti indietro, se vuole inculartelo puo' farlo quando vuole.

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da marceros,
Direi che è ovvio. Una volta che gli hio dato il culo ed è passata la fase dell'imbarazzo quando vogliamo gloelo do con piacere. Non è suo ma è nostro.
hai ragione, una volta che gliel'hai dato, dopo non puoi più tirarti indietro

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Io avevo dildo over 20 cm, all'inizio non entrava poi lo stantuffavo dentro senza problemi, mi ha sfondato completamente. Ma ultimamente l'ho buttato, perchè ero diventato dipendente, appena arrivavo a casa dal lavoro, mi mettevo subito nudo in ginocchio a sukkiarlo e a stantuffarmelo nel culo, tutti i giorni. Ho detto basta.

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Poverome,
Finalmente mi hanno rotto il culo. È stata una trans con un bel cazzo. Un po' di male ma almeno adesso è rotto e ci posso infilare di tutto
ohhhhhhhhhh bravo! Adesso inizia una nuova vita! ;-) Io una volta rotto mi sono sentito come liberato.

» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
è molto facile...si gira e quando si vede qualcuno che se lo mena, è perchè ha voglia. A questo punto se te lo meni anche tu, vuol dire che ti sta bene. Ci si avvicina e ci si sega a vicenda. A questo punto, uno dei due si abbassa a sukkiare...e da lì in poi è tutto in discesa e si può fare quello che si vuole. Nella sauna dove vado io queste cose si fanno tranquillamente ovunque a parte la zona bar e la zona relax. In tutto il resto, no problem.

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Peloso85,
Quotato da nudoescalzo,
Ma leccate solo i culi lavati o li leccate anche "al naturale"? 😋

Sempre preferito al naturale!
Bravooooooooooo

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Ma leccate solo i culi lavati o li leccate anche "al naturale"? 😋

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
io sono passato da "che schifo!" a limonarlo come fosse una bocca. Ormai adoro farlo. Inizio spompinando il cazzo, poi lo giro, gli apro il culo e lo lecco come un matto. Avete mai provato il 69 leccandosi il culo? Stupendo! 😋

» Nell'argomento: Cose da non dire a un bsx
4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Io quella che non sopporto è che "il bsx è un gay represso che non ha il coraggio di ammetterlo". Io sono bisex e amo le donne, ho relazioni solo con donne, ma non mi faccio nessun problema a spompinare o a farmi inculare. Non avete idea di quante coppie bisex ci siano in Olanda, Germania, ecc. dove la moglie accetta tranquillamente che il marito lo sukki o lo prende davanti a lei. Spesso le coppie iniziano sukkiando il cazzo a turno. E' bellissima la bisessualità e soprattutto permette di fare sesso molto più spesso, soprattutto in Italia che è un Paese dove le donne la danno con grande fatica 😭

» Nell'argomento: Bsx
4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Io bisex da anni, mai tornato etero e mai diventato gay. Avete ragione, due donne che fanno sesso sono eccitanti, mentre due uomini...molti/e dicono: "che schifo!". Io alla fine l'ho accettato e non mi vergogno più a farlo. W la libertà!

» Nell'argomento: Anal.. subito..
4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
i tempi tra la sega, il pompino e farselo mettere in culo....diminuiscono sempre di più 😄

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Anni fa preferivo farmelo sukkiare, mentre adesso preferisco sukkiarlo io. 😋

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Si, l'ho fatto l'ultima volta nel bagno turco, mi sono inginocchiato, l'ho annusato e poi me lo sono messo in bocca senza ritegno, sukkiandolo come un matto. Stupendo. 😋

» Nell'argomento: LA MONTA DELLE VACCHE
4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Guardate qui che bella la Monta delle Vacche: https://fr.xhamster.com/videos/gay-xhCyu99

» Nell'argomento: ma come funziona in sauna ?
4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Io vado in un sauna club grande 600 mq. E' un sauna gay club. Bello, c'è la zona wellness e la zona coi corridoi con tutti gli stanzini per fare sesso. Ma vedo che alla fine si fa un po' dappertutto. Agli inizi mi vergognavo un po', ma poi mi sono sbloccato e ho iniziato a spompinare e a prenderlo nel culo anche nelle zone pubbliche. Che bella la libertà! Senza vergognarsi!

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Rigorosamente a piedi nudi!

» Nell'argomento: Estate 2021: avventure?
4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da mcaleri,
Estate 2021.. mi sono divertito a chattare e scrivere e leggere in a69 ma è sempre difficile organizzare un incontro.. ho frequentato spiagge e dune a inizio mattina nei weekend ma poca gente... E poi... Boom...la settimana dopo ferragosto sono andat [...]
beh spero che vi siate inculati. Purtroppo sento sempre di seghe e pompini, ma inculate molto poche :-( e invece è la cosa più bella ;-)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni