Tutti i Post di pep65
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pep65
» Nell'argomento: Confessare e affrontare l'impotenza a una moglie gia' inso
6 anni faQuotato da Ducato76,Certo caro ma come ho gia' detto " la pillola blu" e devo dirglielo e dirgli della mia situazione che ho trascinato e nascosto.Dirgli che ho bisogno di un aiuto,visto che non e' mai stata soddisfattissima per le mie dimens [...]
Fai prima se le proponi di organizzare un gioco a tre con te nella parte del cuckold; sarete soddisfatti tutti. Altrimenti prima o poi lei vorrà la sua parte di nervo e non farà fatica a trovarlo. E' la dura realtà!
» Nell'argomento: Avete mai sverginato qualcuno?
6 anni faQuotato da Primordiale,Questa storia del culo rotto è davvero poco incoraggiante per chi volesse iniziare! 😄
E' solo un modo di dire; se vuoi farti inculare non preoccuparti. Lubrificalo bene - basta dell'abbondante saliva - e poi sarà solo piacere.
» Nell'argomento: Avete mai sverginato qualcuno?
6 anni fa
Ho sverginato la fica di mia moglie quando lei aveva 17 anni e io 19; qualche anno dopo le ho rotto anche il culo. Da allora ho trovato solo fighe e culi rotti. A me l'hanno rotto quando avevo 34 anni.
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
6 anni fa
Ormai non si becca più nulla : ho dovuto ricorrere a questo sistema:
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/hPrb77TT/CIMG0002.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]upload photo site[/url] 😋
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/hPrb77TT/CIMG0002.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]upload photo site[/url] 😋
» Nell'argomento: Gnv p.torres Genova 18.7 ho cabina libera
6 anni faQuotato da robyvoglia,Chi c e?
Ottima idea Roby. Propongo di programmare incontri sulle navi tramite questo argomento del Forum. Io sarò in partenza alle 23 del 25 Luglio da Civitavecchia per Olbia.
» Nell'argomento: Sorella porcella
7 anni fa
Se insiste prova a scherzare anche tu dicendole:"Visto che ti ritieni una puttanella, me lo prenderesti in bocca?". Da lì in poi i fatti saranno chiari.
» Nell'argomento: Sorella porcella
7 anni fa
Sicuramente tua sorella è una grande troietta; probabilmente ha scoperto che a te piacciono i cazzi e vuole stuzzicarti per vedere fino a che punto arrivi. Più di questo non so dirti anche perchè entriamo nel campo dell'incesto e della perversione e, francamente, penso che non mi tirerebbe neanche con mia sorella. Comunque ognuno ha le sue reazioni.
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
7 anni fa
Se proprio vogliamo divertirci - solo per passare un po' di tempo e senza che nessuno se la prenda - io proporrei di stilare una classifica.
Per me è la seguente:
1) roundass;
2) marcy2018 (qualche settimana fa c'erano foto più belle del suo lato b)
3) Dolcepassivo.
Buon divertimento a tutti
Per me è la seguente:
1) roundass;
2) marcy2018 (qualche settimana fa c'erano foto più belle del suo lato b)
3) Dolcepassivo.
Buon divertimento a tutti
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
7 anni faQuotato da marcy2018,chi mi da un giudizio sul mio
Proprio un bel culetto da troia tutta rotta; è tutto da mordere, da leccare e da fottere. Meraviglioso
» Nell'argomento: Precum
7 anni faQuotato da culonuovo,Quotato da pep65,Quotato da culonuovo,Quotato da sempresi60,ciao allora siamo in2 quando uso il plug schizzo come una fontana è bello massaggiarlo sulle gambe sempre depilate è una senzazione unicaQuotato da culonuovo,io giusto qualche goccia quando uso il cazzo...usando il culo invece ogni volta che godo ne schizzo un botto! Con tremore di gambe annesso
No io quello mai, ma a volte ha leccato da terra 🙂
?
*Ho leccato da terra (dopo averlo spruzzato cavalcando il dildo)
» Nell'argomento: Precum
7 anni faQuotato da culonuovo,Quotato da sempresi60,ciao allora siamo in2 quando uso il plug schizzo come una fontana è bello massaggiarlo sulle gambe sempre depilate è una senzazione unicaQuotato da culonuovo,io giusto qualche goccia quando uso il cazzo...usando il culo invece ogni volta che godo ne schizzo un botto! Con tremore di gambe annesso
No io quello mai, ma a volte ha leccato da terra 🙂
?
» Nell'argomento: Perché non mi entra il dildo fino in fondo?
7 anni faQuotato da Assetato78,Se diamo retta a tutte le cazzate che la gente scrive... senza contare che chi, per emulare simili gesta rischia anche di farsi seriamente male... e comunque tanti confondono (ancora oggi) diametro da circonferenza!! Quindi, se di numeri di circonferenza si tratta, nulla da dire! In caso contrario... a voi ogni commento, io ho già dato!! 😄 😄 😄Quotato da giusolo,Quotato da Assetato78,Guarda che 20 di "diametro" è un pallone da calcio!! O quasi... 😄 😄Quotato da giusolo,Io il dildo lungo e sottile (3/3.5 cm) riesco ad infilarlo x un buon 22/23 cm ma quello diametro 5,5 mi fa male e più di tanto non entra.
Non capisco come si fa ad arrivare a 20 di diametro
Dillo ad abracadabra che dice che si infila 16/18 di diametro
Finalmente qualcuno che scrive con cognizione di causa e competenza!
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni faQuotato da dragone44,fatti vivo 3349749834Quotato da Matrix592,parliamone....Quotato da Mansky,Quotato da Matrix592,Per i bsx uno scopamico sarebbe l'ideale, quando si ha voglia ci si contatta e se entrambe liberi ci si diverte....
Bello.. mi piacerebbe un buon amico così ! ;-)
Il culo è bello ed invitante ma ti consiglio di non diffondere così il tuo numero di cellulare; magari mandalo in privato. 🙂
» Nell'argomento: cazzo xxxl
7 anni faQuotato da april09,Oggi una passeggiata petacciato marina...da men...e sotto il vestito niente 😋...avvolte ritornano i "xxxl" 😋
Ci vai questa mattina o nel pomeriggio? Come ti riconosco?
» Nell'argomento: Interesse per il cazzo ma non per l’uomo
7 anni faQuotato da culonuovo,Quotato da lovogliotuttoinculo,Vero, anche per me e' lo stesso. Nella prossima vita mi sposo con una trans con un cazzo bello e grosso e anche con un bel culo da fare invidia.Quotato da Dolcepassivoxattivo,Salve, allora non sono solo! Anche a me piace il cazzo ma non l?uomo... Quindi come giustamente dice Mansky, il massimo sarebbe trovare un trans attivo, cioè praticamente una donna col cazzo! Ma esistono??? 😄 [...]
Ci ho pensato più volte, un bel trans assolutamente donna da tutti i punti di vista, insospettabile, sposarsela e avere poi tutta la vita un bel culo e un cazzo a disposizione! Con i parenti che alle feste chiedono... ci sono novità?...quando arriva un bimbo? 😄 😄
Sono d'accordo. L'unico problema è che non potresti più fare le ferie al mare. 😋
» Nell'argomento: Fare foto durante gli incontri...
7 anni fa
Sono disposto a fare foto e filmati con vostre attrezzature; ovviamente senza compenso e con accordi chiari. Sono disponibile per coppie, bsx, trans e gay singoli o in coppia.
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
7 anni faQuotato da bkt,Purtroppo il terreno è bruciato dai finti bisex che si spacciano solo per trombare la lei
Sinceramente io giocherei con una coppia solo per il gusto di guardarli e fotografarli, mentre non mi attira scopare lei - al massimo solo leccarla - ma sono più attirato dall'idea di farmi trombare da lui.
» Nell'argomento: cosa c'e' di diverso nell'inculare una donna o un uomo?
7 anni fa
Che nel giro di un minuto le parti potrebbero invertirsi e ti ritrovi con un nervo in culo. 😋 😋
» Nell'argomento: Qualcuno si e fatto scopare da un uomo di colore ?
7 anni faQuotato da marcy2018,io ho il fidanzato marocchino quello con il giubbotto di jeans nella foto del mio profilo
C'è l'imbarazzo della scelta; non so se è meglio il tuo culo fantastico o il cazzone del tuo amico marocchino! Beati voi che ve la spassate!
» Nell'argomento: Dopo che siamo stati scopati la prima volta come ci sentiamo
7 anni faQuotato da fragile,Anche io ho avuto le mie prime esperienze quando portavo ancora il grembiulino blu' delle elementari. Abitavo in in piccolo paesino del sud Italia e giù al mio palazzo dove abitavo,
c'era il negozio del barbiere di paese.
In que [...]
Non è che per caso abitavi in un paese della provincia di Foggia? Perchè anche io ho vissuto una situazione simile alla tua. Comunque , se hai tempo, puoi raccontarci altri episodi perchè non stanchi assolutamente.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti