Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
10 mesi fa
A noi piace farlo insieme....succhiare insieme e limonarci su una bella cappella
10 mesi fa👍Quotato da MrMellors,Quotato da Life_in_sin,Farmelo succhiare tutta la vita, da una bella bocca di donna che mi guarda mentre lo fa.
Cosa c'è di più eccitante
Senza alcun dubbio è la cosa più bella e incredibile Non solo quando ti guarda Quando si impegna allo spasimo perché vuole assolutamente farti godere vuole vincere la sua personale Battaglia.... quando è incredibilmente Brava certe cose non ci riesce perché ti porta con la testa talmente lontano che è difficile eiaculare.... le donne parlano poco gli uomini di più e hanno il coraggio di dire che il sapore del cazzo li fa impazzire
10 mesi fa
Entrambi...reciprocamente
10 mesi fa
Sesso a tre o 4 con sborrate in bocca
» Nell'argomento: Soffocone
10 mesi fa..giustoQuotato da Urumicio69,Quotato da dadominare,un paio settimane fa un mi sono fatta bliccare i polsi dietro la schiena e in ginocchiibho
lomone mi ha infilato pian piano il cazzo in bocca e poi in gola , mi ha scopata senza pietá senza nemmeno vedere se respiravo o meno, io provavo a dimenarmi [...]
Fallo solo con chi conosci! Se arriva il cretino che vuole strafare, vomiti l’anima…
10 mesi fa🔥Quotato da bifelice,Organizzo con una certa frequenza incontri tra più persone. Spesso, siamo solo uomini e la cosa mi piace molto. Piace anche agli altri partecipanti, scopare un uomo e venir presi da dietro da un altro uomo, farsi succhiare a 69 da uno mentre un altr [...]
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
10 mesi fammm...porcelloQuotato da Francisco77,Beh io decisamente in faccia…farmi fare una bella maschera facciale di sborra…per poi ovviamente recuperare tutta quella cremina ancora calda con le dita ed ingoiarla avidamente… 🐷 😇
» Nell'argomento: Sauna a pavia
10 mesi faa Pavia non ce ne sono...e complimenti a teQuotato da Orbene,Chiedo se qualcuno conosce o frequenta saune o centri benessere a Pavia e provincia, in caso affermativo come funziona?
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
10 mesi faanche a meQuotato da only4curvy,A me piace molto....
» Nell'argomento: Paura di... "fallire" la prima volta...
10 mesi fagiustissimoQuotato da polpett,Quotato da AnalOralLover,Ciao!
Una delle "remore" che mi blocca dal provare la mia prima volta "bi" dal vivo (oltre alla principale di prendere malattie) è la paura che nel momento topico "lui" non vada sull'attenti e rimanga impassibi [...]
la paura/remora è quella di tutti e non si tratta solo per esperienze bi o omo e neanche esclusivamente dell'età, in generale 'il cazzo non vuole pensieri' per il resto il sesso è un gioco un eccellente sistema di comunicazione e un dono, l'importante è aver voglia di giocare di divertirsi di lasciarsi andare e donarsi poi...ognuno gioca le carte che ha
...la peggiore azione (anche) nel sesso è l'inazione...let's play
sempre ovviamente sulla base di rispetto ed educazione
10 mesi fa...se non fosse per la distanza..e se fossimo stati graditi...sarebbe stato belloQuotato da nientecomplicazioni,Oggi alle 14 se volete assistere io ed un mio amico ci incontriamo e giochiamo
» Nell'argomento: farsi scopare sempre senza preservativo
11 mesi fanoi lo facciamo anvhe quando giochiamo coi nostri dildiQuotato da A_PELLE,Quotato da Sonoinsazibile,Io prima di farmi scopare faccio il clistere perché con pazienza e con fatica anche il culo diventa figa
Il clistere ripetuto e accurato prima di farsi scopare è doverosissimo. Non si può andare a un incontro sapendo di voler fare il passivo senza prima avere pulito accuratissimamente l'Interno della bernarda fra le chiappe. Purtroppo c'è anche chi non lo fa, con tutte le (disgustose) conseguenze del caso (mi è capitato più di una volta nelle mie non frequenti esperienze da attivo). Eppure non ci vorrebbe molto per capirlo...
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
11 mesi faeh si..sarebbe bello si...e fortunato il tuo donQuotato da Balooxxx,Sarebbe stupendo farlo con due preti, uno davanti e uno dietro.
Ho fatto solo una pompa al prete della mia parrocchia, penso sia stato lì che ho capito che mi piace anche il cazzo 😍
Grazie Don 💦 💦 💦 [...]
» Nell'argomento: farsi scopare sempre senza preservativo
11 mesi fainfattiQuotato da appero2,eh certo….epatite, sifilide, gonorrea, papilloma virus , ecc…( che non sono coperti da Prep) non li consideriamoQuotato da Frociona76,Io sono in cura con la prep e mi faccio sborrare dentro e bellissimo
11 mesi fahai ragione..veroQuotato da simon67,Se vai in un luogo del carsex e ti imbatti in una situazione del genere, puoi provare... Meglio comunque chiedere prima, per capire se la presenza è gradita...
11 mesi faanche a noi piacerebbe guardare una situazione cosiQuotato da Spiritocurioso,Ciao è da tempo che ho delle fantasie che prima non avevo mai avuto ovvero sul sesso con ragazzi e questo mi sta portando ad avere diverse fantasie come quella di ritrovarmi davanti a due o più uomini che fanno sesso tra loro!!sicuramente penso che m [...]
» Nell'argomento: A qualcuno piace essere "preso a schiaffi " con il cazzo ?
11 mesi fabelle varianti..ed e' vero...non bisognerebbe avere un..copione..Quotato da marcoxverso,Quotato da ragazzo987,Non so ma ultimamente mi piacerebbe essere preso a schiaffi con il cazzo ....
È una pratica un po' strana
Ma mi eccita molto l idea ....
A qualcuno piace o lo fa ?
per gioco mi è capitato di fare diverse cose, questa è una di quelle che ho fatte ma non secondo una routine stabilita , dipende dal momento, come giocare con il piede con la la fica o mettere l'alluce nei culo, non ho un copione scritto ...
» Nell'argomento: Pensieri incestuosi verso il proprio padre
11 mesi faio lo vidi mezzo nudo...quando ero 12enne...per caso..in bagno...si stava facendo la barba...solo con la giacca del pigiamaQuotato da Andrade,Avete mai avuto pensieri, o anche la curiosità di vedere il cazzo di vostro di vostro padre? magari vedendolo in tiro o in sega. Va bene qualsiasi esperienza, dalla curiosità, dal sentire odore e sapore delle mutande, ad essere sempre in sega pensand [...]
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
11 mesi faQuotato da Sexpistols69,Farlo in 3 se tutti affiatati è magnifico, si può fare di tutto e si gode alla grande.
Mi piace particolarmente quando me lo stanno succhiando e io faccio la stessa cosa all'altro
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi facazzo..figataQuotato da Sexpistols69,Purtroppo è difficile organizzarsi, qualche volta ho preso un appartamento ed ho radunato 3 bei manzi, un trio per giocare tutti con calma, senza stress sia al pomeriggio che la sera. È stato molto bello e se potessi lo farei tutte le settimane & [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti