Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
1 anno fa
intrigante anche in auto sui sedili posteriori 🐷
» Nell'argomento: Il passivo appagato
1 anno faQuotato da evaso,Dal mio punto di vista il passivo appagato e' quello che sa donarsi ad un uomo sapendo che il ruolo che ha scelto e' quello di far godere lui portandolo al piacere fisico e mentale. Io dal canto mio posso non sborrare col corpo ma c [...]
esatto 🐷
» Nell'argomento: Perché ci sono passivi che non vogliono che gli si tocca il pisello
1 anno faQuotato da bobbike68,La stragrande maggioranza delle travestite vuol fare la femmina , tale si sente ! Vuole fare la femmina ed essere posseduta da un maschio alfa , e difficilmente viene considerato così colui che tocca o peggio vuole suggere loro la pisella...Credo ch [...]
giusto 😄
» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
1 anno faQuotato da pasbsx,adoro sentirlo in gola
si e sentire di essere usati dal maschio che vi sta scopando in gola per godere w venire mentre subite passivamente 🐷
» Nell'argomento: Il posto più “strano”in cui lo avete fatto
1 anno fa
oltre ai vari posti (letti, djvano, camion auto, furgone , boschi, cinema ) da alcuni mesi ho fatto interessanti esperuenze in cantina e in garage 🐷 😇
» Nell'argomento: Vi fermate al primo cazzo, oppure se capita ne prendete altri
1 anno fa
mi piace soddisfare il maschio , mi soddisfa mentalmente , quindi se posso faccio piu incontri
a volte riesco a organizzare delle serate con piu appuntamenti o pomeriggi interi nei boschi con vari maschi per svuotar loro luccello, senza mai venire personalmente , mi appaga mentalmente vedere e sentire il maschio venire 😎 🐷
a volte riesco a organizzare delle serate con piu appuntamenti o pomeriggi interi nei boschi con vari maschi per svuotar loro luccello, senza mai venire personalmente , mi appaga mentalmente vedere e sentire il maschio venire 😎 🐷
» Nell'argomento: il boschetto.......
1 anno fa
adoro incontrare maschi veri nei boschi. si avvicinano e si mettono dietro un cespuglio, si aprono i pantaloni un po e lo tirano fuori e le passive vome me pronte a succhiar loro l'uccello 😎 🐷
» Nell'argomento: A chi piace insultare, e a chi essere insultato?
1 anno fa
amo esserel chiamata puttana e succhiacazzi 🐷
» Nell'argomento: Palle più grosse che avete visto o toccato?!
1 anno fa
palle belle drpilare da leccare. rare ma cinsojo 🐷
» Nell'argomento: A chi piace farsi frustare?
1 anno fa
una brava passiva si fa sculacciare e frustare se lo merita 🐷
» Nell'argomento: LoveBack recensioni
1 anno faQuotato da bisexpercoppia,se la persona è d'accordo sui modi in cui vuole essere recensita, perché no? altrimenti si sta sul generico, il loveback serve essenzialmente a certificare che quella persona non ha un profilo falso, è pulita, onora gli appuntamenti ecc. e p [...]
daccordo anche io. non serve essere specifici, ma essenziale pet confetmare che non sia un fake
» Nell'argomento: Lubrificante si o no
1 anno fa😄Quotato da Manforyou73,Saliva o un po’ di gel e poi tutto dentro
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?
1 anno fa
assolutamente si 😋
» Nell'argomento: Bere la propria pipì....
1 anno fa
ho provato una volta ma preferisco quella di alcuni maschi alfa 😋
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?
1 anno fa
dipende dal maschio o maschi...dalla situazione , dal luogo e sopratutto dal tuo grado di eccitazione 🐷
» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
1 anno fa
qualcuno te ne da solo uno e altri ti fanno il culetto rosso 😳
» Nell'argomento: Guardare proprio lì
1 anno fa
con discrezione amo guardare il pacco dei maschi sopratutto se infossano i jeans 😋
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno fa
tutto parte da un incontro, poi se entrambi sono ancora interessati ci si continua a vedere
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
1 anno fa
@Annunci69 dovrebbe organizzare un concorso per ogni sezionr per il voto 😇
» Nell'argomento: Come vi piacerebbe farlo
1 anno fa
mi piace travestirmi e fare la svuotauccelli dei maschi attivi 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti