Tutti i Post di Alex_Prime
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alex_Prime
» Nell'argomento: Sondaggio sulle delusioni
9 anni faQuotato da MMiss,Quotato da perladifiume,Ti prego di non generalizzare. Dire che le singole iscritte qui " fuori non beccano" è assolutamente falso. Forse le singole che hai incontrato tu fuori non "beccano" e sarai stato pure sfortunato! Io non ho certo bisogno di questo sito per "beccare" e nemmeno tante altre singole. Peccato questa tua caduta di stile visto che sei "famoso" per la tua educazione e simpatia...Quotato da emmegei,Che domande fai @Zindo ?
Nessuno si professa deluso e nessuno si lamenta. Tutti fuori di qui hanno centinaia di singole e migliaia di coppie che li cercano. Sono le singole di qui che se sono iscritte qui vuol dire che fuori non beccano e le coppie [...]
Era sarcastico 🙂
» Nell'argomento: Sondaggio sulle delusioni
9 anni fa
io non ho più parole(sarà perché ho Q.I molto basso)...premessa,ho la fortuna di avere due bambine ancora piccole,e la grande fortuna di avere una situazione materiale che mi permette di non lavorare e di seguirli quasi 24 ore su 24,li vedo giocare al parco con altri bambini,li vedo in piscina come interagiscono con altri bambini,li vedo ai compleanni nel giocare insieme ad altri bambini...oggi mi sono perso due ore della mia vita a leggere solo le ultime 10 pagine di questo ''meraviglioso'' topic e mi sono accorto che non ce tanta differenza tra quello che vedo ogni giorno nei bambini e quello che o visto oggi sul forum,persone che vogliono avere per forza ragione o l'ultima parola,che dicono ''questo e l'ultimo intervento'',e poi li rivedi (ma la coerenza ????),persone che se sono un po' attaccate e contradette scappano subito dal genitore o dalla maestra (la redazione),caspita siete tutte persone mature avete la libertà della parola(che e una cosa immensa) difendetevi da soli,con educazione,e se proprio vedette che non vale la pena o non si può proprio parlare con l'altro utente ,molate voi(questo e un segno di grande intelligenza e maturità) non e che si vince o si perde qualcosa,la discussione e bella se è costruttiva se no che senso ha,la libertà della parola e del pensiero e una cosa bellissima(e secondo me esiste gente che non se ne rende conto quanto siamo fortunati ad averla),ma e una cosa bellissima quando si espone una volta ,massimo due volte,ma quando vuoi per forza imporre il tuo pensiero questo secondo me e dittatura (magari una parola troppo forte ,ma io la vedo cosi), e poi lasciatemelo dire,questa cosa che ho visto nelle ultime ore su questo topic e una cosa ,a mio parere vergognosa fatta di gente matura che non ha scuse,secondo me dovete capire che qua non e una lotta,qua non si vince e non si perde niente,qua non si sceglierà il più bello/a ,il più fico/a ,il più intelligente/a del forum ,qua si deve parlare per conoscerci,per crescere,per imparare,per divertirti con qualche battuta ...ma ci sta che come sempre sono io che non ho capito niente dalla vita
» Nell'argomento: uomini... a me...
9 anni faallora li chiederei ''stai pensando a quello che penso io'',in queste cose mi e sempre piaciuto essere diretto,però sempre con educazione,perché due sono le cose,o lo è interessata anche lei o non è ,meglio ricevere un no in faccia o ricevere un ''sei pazzo'',che vivere di rimpianti è chiederti sempre ma se era un siQuotato da presenzassenza,Quotato da Alex_Prime,fisicamente sentirei un brivido...mentalmente direi ''sei proprio un stronzo se pensi a queste cose con tua moglie vicino''Quotato da presenzassenza,Chiudete gli occhi e immaginate...
Siete in spiaggia belli tranquilli sdraiati a prendere il sole...alzate un attimo gli occhi e... booomm.... una fila davanti a voi una bellissima donna...corpo perfetto...tette da urlo (beata lei 🙂 ) corpo lucid [...]
Ma va...Non preoccuparti di tua moglie... sta guardando il palestrato con lo slip nero... 🙂 💋
» Nell'argomento: uomini... a me...
9 anni fafisicamente sentirei un brivido...mentalmente direi ''sei proprio un stronzo se pensi a queste cose con tua moglie vicino''Quotato da presenzassenza,Chiudete gli occhi e immaginate...
Siete in spiaggia belli tranquilli sdraiati a prendere il sole...alzate un attimo gli occhi e... booomm.... una fila davanti a voi una bellissima donna...corpo perfetto...tette da urlo (beata lei 🙂 ) corpo lucid [...]
» Nell'argomento: Legalizzazione della poligamia in Italia
9 anni faio non ho parlato della poligamia dei musulmani ,e la cosa che ho scritto alla fine del mio intervento legato alla comunità islamiche e perché nel tuo intervento di apertura di questo topic avevi citato qualcuno di questa comunità, poi scusate se magari sembro chiuso ma è il mio parere è credo fortemente che non può esistere che per esempio due donne possono amare un uomo e nello stesso tempo amarsi tanto tra loro,non prendiamoci per il sedere sappiamo che le donne non amano condividere loro uomo,sappiamo quanto sono gelose delle loro cose,e anche se un giorno si riuscirà a "trovasse una forma di poligamia che tuteli la libertà, la dignità e l'uguaglianza sociale dei partner coinvolti ",non sarò comunque d accordo perché per me il matrimonio significa amare,amore e in una monogamia secondo me non lo è da tutte le parti ,sarà un mio limite ma per me è cosìQuotato da Guardami,Quotato da Alex_Prime,non sono assolutamente d'accordo,perché (sarò pure al antica) per me il matrimonio è l'amore tra due persone ...non esiste che un uomo può amare nello stesso modo due o più donne o che una donna può amare nello steso modo due o più uomini...per il MIO personale parere poligamia e solo un atto di grande egoismo, in quale una o più persone soffrirà per tutta la vita ...e sempre secondo me non c'entra niente con l'unione civile,e solo un'altra trovata delle comunità islamiche per rompere un altra volta c....i e chiedere dei dritti,dritti che un occidentale non ha quando va nei loro paesi
Sì ma chiariamo un punto: non è che "tu" legiferi e ti comporti in base a determinati principi SOLO SE chi ti sta attorno legifera e si comporta come te. Lo fai perché ritieni che PER TE siano giuste e valide le leggi e i principi che ti sei dato, senza aspettarti necessariamente di essere contraccambiato.
Per quanto riguarda la tua risposta ti ringraziamo per essere intervenuto. Volevamo chiederti: quindi anche se si trovasse una forma di poligamia che tuteli la libertà, la dignità e l'uguaglianza sociale dei partner coinvolti (non necessariamente la poligamia dei musulmani), in un eventuale referendum popolare tu voteresti contro?
@sipuofareseciva
Grazie! E scusa il "pressing" per una risposta univoca 🙂
» Nell'argomento: Legalizzazione della poligamia in Italia
9 anni fanon sono assolutamente d'accordo,perché (sarò pure al antica) per me il matrimonio è l'amore tra due persone ...non esiste che un uomo può amare nello stesso modo due o più donne o che una donna può amare nello steso modo due o più uomini...per il MIO personale parere poligamia e solo un atto di grande egoismo, in quale una o più persone soffrirà per tutta la vita ...e sempre secondo me non c'entra niente con l'unione civile,e solo un'altra trovata delle comunità islamiche per rompere un altra volta c....i e chiedere dei dritti,dritti che un occidentale non ha quando va nei loro paesiQuotato da Guardami,In un recente post su Facebook, Hamza Roberto Piccardo, fondatore dell'UCOI, l'Unione delle Comunità Islamiche Italiane, ha chiesto di legalizzare la poligamia in Italia.
Questi due stralci delle sue dichiarazioni:
"Se (l& [...]
» Nell'argomento: Condividere NO.
9 anni fa
semplice gli dici che neanche tu non vuoi giocare solo con le singole ,che non sei in grado di vedere lui con un altra,perché e facile dire dai trasgrediamo ma solo con le donne...secondo me questo si chiama egoismo,ma forse mi sbaglio tu lo conosci meglio
» Nell'argomento: Regalo erotico
9 anni fase la pensi cosi secondo me non hai capito niente,se fai qualcosa con sua moglie e proprio perché lui e d'accordo con questa cosa,e se fai sesso con una coppia devi sapere che finito l'atto sessuale il tuo ruolo finisce,e secondo me come ti hanno già consigliato ti dovresti chiedere per prima se devi osare e solo dopo che regalo prendereQuotato da hot2k16,Ananche dai... Con tutto ciò che faccio con sua moglie non penso che un regalino possa turbarlo 🙂))
» Nell'argomento: VI DICONO DI AVERE L'AIDS COSA FATE??
9 anni fa
Diciamoci la verità nessuna persona normale farebbe sesso con un malato di AIDS neanche con tutte le protezioni che voi,perché comunque è un rischio e ti faccio un esempio,mia moglie e un medico odontoiatra e in questi anni che è con me sono venute per cure nel suo studio tre persone malate di AIDS,usano misure di protezioni che sembrano dei astronauti quando li sta curando e con tutte queste cose il giorno dopo lei e le sue assistente vanno a farsi gli analisi che le ripete dopo un mese,un mese in quale noi non abbiamo rapporti ,proprio perché il rischio c'è sempre e comunque è con la salute non si scherza,però se lei non può e non rifiuterebbe mai curare un paziente malato ,andare a letto con una persona malata si può e secondo me si dovrebbe rifiutare con tutto il rispetto per la persona malata
» Nell'argomento: biglietto da visita!
9 anni fanon ho più parole...premessa io non provengo da un campo medico e sono abbastanza ignorante ,allora dopo aver letto voi sono andato a leggere un pò di cose sul HIV, e ho letto che non si può riconoscere a occhio libero e che nessuna lavanda ne vaginale, ne anale e nessun detergente antibatterico elimina il rischio di essere contagiato, ma naturalmente due persone che provengono da un campo medico sanno queste cose.Quotato da singolispeciali,Riteniamo opportuno intervenire facendo presente che in molti discorsi si è fuori dal tema, per quanto riguarda chi giocherà con noi e chi ha giocato si sottolinea che sono tutte persone signori,educati e sani.
proprio riguardando il giocare al naturale noi non obblighiamo nessuno e poi ci sarebbe molto da dire su questo argomento fuori dal tema!
proveniamo cosa che a voi non interessa da un campo medico e sappiamo riconoscere eventuali infezioni maschili e femminili a parte che non andiamo con il primo che capita avendo buone esperienze a saper selezionare!
Visto che siamo usciti dal tema a noi fanno ridere coloro che lo fanno protetto e non cambiano protezione ogni volta che il gioco si svolge in modo diverso e per completare il tutto eseguono un orale non protetto, noi oltre a delle prevenzioni, prima e dopo l'incontro Roberta usa lavande anale e vaginali ed entrambi detergenti antibatterici e colluttori orali!
Ci è doveroso far presente di rientrare nel tema e siccome che abbiamo notato che molti non leggono con attenzione interpretando male l'annuncio senza rispettare la punteggiatura e metterlo nel contesto, lo abbiamo modificato rendendolo sintetico e semplice capibile per chiunque!
precisiamo rientrando nel tutto che nemmeno un padre si rivolge verso un figlio/a in modo irrespettoso quindi figuriamoci con un estraneo che si presenta senza la buona educazione ricevendo in cambio la dovuta risposta!Quotato da singolispeciali,Interveniamo solo questa volta facendo presente che in molti discorsi si è fuori dal tema, per quanto riguarda chi giocherà con noi e chi ha giocato si sottolinea che sono tutte persone signori,educati e sani.
proprio riguardando il giocare al natura [...]
PS: a me non m'interessa che giocate al naturale e sono sempre stato del parere che ognuno può fare quello che vuole con il suo corpo, però mi sembra fuori dal luogo voler far passare chi lo fa usando il preservativo come c....ne magari ho percepito io male messaggio
» Nell'argomento: biglietto da visita!
9 anni fami dispiace contraddirti ma sei ancora OT...la parola ''capra'' non c'entra niente con il topic... 🙂Quotato da belinone,Quotato da singolispeciali,Ciao a tutti, esponiamo un nostro modo di vedere le cose nella selezione di singoli e coppie!
Innanzitutto noi prima di contattare leggiamo con attenzione l'annuncio per vedere se siamo in linea senza recare eventuali disturbi!
Il nostro gioco si presta in particolar modo ai singoli precisando cosa che molti non capiscono e che non conoscono le regole che contattare a freddo ci vuole delicatezza ed educazione perché anche se ci si conosce non è detto che se una donna si concede al piacere fuori dal gioco deve essere trattata con parole volgare e scurrili portando così al litigio oppure se contattati tramite messaggio essere segnalati e messi in blacklist senza essere risposti!
Un' altra cosa molto importante è quella di leggere con attenzione l'annuncio perché così dimostrate che avete vero interesse e serietà senza recari fastidi ed avere un ricambio di almeno una risposta limitata a pochi messaggi!
Molti guardano solo le foto mettendo da parte tutto il resto avazando richieste inaudite!
Allora purtroppo succede che per colpa di questi elementi pagano tutti gli stessi trattamenti occupandoci la casella postale diverse volte al giorno facendoci perdere quel poco tempo libero in cose stupide che irritano.
Il nostro consiglio è un vero biglietto da visita che bisogna avere partendo dal vostro testo annuncio, foto da poter valutare bene ed un bel messaggio rispettando ciò che avete letto prima di contattare, vedrete che ci saranno incontri certi ragazzi.
Lasciamo a voi il forum confrontandovi tra di voi e sperando che qualcosa possa cambiare!
Baci [...]
Benissimo, siccome poi mi dicono che vado OT o che scrivo alludendo a tizio e caio (battou u belin in scii scueggi, ma vabbé) adesso rispondo pacatamente punto su punto al post iniziale ed esplicando esclusivamente il mio pensiero dopo aver cercato di capire come si legge tra le righe, perché essendo molto basico io leggo solo quello che c'è scritto e non so interpretare tra le righe:
Prime due righe manuale perfetto di spiegazioni per chi si imbatte in un profilo 🙂
Terza riga: nascono dubbi... Regole del gioco? Quali, specificarle è fondamentale, ognuno ha le sue... Magari sesso non protetto, ma niente baci in bocca che mi passate la stomatite alla moglie... Vai a sapere quali regole...
Quarta quinta e sesta riga: è il classico muro del pianto delle coppie versus singoli, nulla di nuovo sotto il sole...
settima e ottava riga: parole sacrosante 🙂 bisogna leggere con attenzione l'annuncio, per non infastidire a casaccio coloro a cui inviamo richieste e contatti ...
Nona riga: i singoli avanzano richieste inaudite!!! Ma guarda 'sti cafoni zotici dei singoli, vuoi vedere che propongono sesso protetto dopo aver letto l'annuncio? Inaudito proprio!!!
Decima e undicesima riga: prosegue il muro del pianto stile coppia contro singoli e si fa capire (tra le righe) che riempire la casella di posta con richieste di spiegazioni sul troia al naturale e poi mettere una cosa stupida come il preservativo fa perdere tempo e irrita (magari lei è allergica, vai a sapere)
Dodicesima e tredicesima riga: parole sacrosante, si capisce benissimo che è un invito a compilare il profilo bene, non tralasciando nulla e si spiega che il profilo è decisamente un biglietto da visita che potrà o meno aprirci le porte del piacere 🙂 Anzi, c'è proprio scritto che si faranno incontri certi 😎
Quattordicesima riga: saluti e baci a tutti, noi ce ne battiamo la ciolla e lasciamo il tutto a voi, discutete e cercate di capire (mancava "brutte capre", ma tra le righe ce lo leggo, sempre secondo il mio non saper interpretare bene, magari sbaglio)
Ora, per me che sono un singolo di insuccesso che neanche Fantozzi, Fracchia, Vil Coyote e Paperoga dopo aver letto cotanta saggezza vado a leggermi il loro profilo per imparare come si compila un biglietto da visita e ci trovo:
Un ciao dal Lui col nome (imparerò a metterlo, io che il mio lo scrivo dopo qualche messaggio)
Una descrizione della Lei col nome (coppie imparate, che poi quando mando un messaggio mi tocca scrivere nei saluti un cazzo di: "un salutino rispettoso alla Lei, alla Giovane, alla Signora, alla Fragolina, alla Porcellina e tutto a seconda del belin di nick che usate 🙂 )
A seguire una descrizione della moglie-compagna che così, senza punteggiatura, tocca interpretare come è stato fatto da altri più "studiati" di me per tutto il Topic...
"Mia moglie Roberta milf è una troia insaziabile al naturale senza limiti compresa la forma verbale e si fa prendere da me insieme ad altri...
Ecco, io lo interpreto malissimo, forse per colpa della mancanza di punteggiatura, ed ecco che potrei mandare un messaggio "verbale" in cui la tratto da troia, visto che le viene naturale... Però io non ho letto tra le righe, sono basico o no?
Sono talmente scemo che sono l'unico che l'ha interpretato così, però loro hanno tenuto in conto il fatto che scemi e belinoni come me ce ne potrebbero essere altri e infatti ora l'annuncio è cambiato, è sparito "al naturale" ed è spuntato "non protetto"...
Perfetto, da questo Topic ho imparato che una coppia, la quale mi consiglia su un pubblico Forum di fare del mio profilo il mio biglietto da visita, lo cambia dopo 17 pagine di discussioni perché gli fanno notare che è sbagliato il testo... E non hanno infierito su punteggiatura e grammatica perché si sa che non è giusto perculare...
Allora, dopo tutte queste riflessioni (personalissime) arrivo all'opinione (devo scrivere: secondo me? a mio parere? o si capisce che è la mia opinione? ) che da loro non ho imparato nulla (capra che sono) e mi tengo il mio misero profilo, da capra... Che quasi quasi metto come avatar...
Ora lascio anche io a voi il proseguimento del Topic, sicuramente non sarà gradito il mio post, ma nessuno potrà venire a urlare all'OT OT OT 😄 😄 😄
Frase per frase In Topic, preciso 😎 Con riflessioni e opinioni personali, controbattete su quelle e non su chi le ha espresse, come da sempre richiesto da tanti 🙂
Sto imparando a stare in Forum e In Topic, piano piano 🙂
» Nell'argomento: Donne chiuse al piacere
9 anni fasono sempre stato del parere(magari sbagliando) che in un matrimonio il dialogo come importanza e allo steso livello del sesso,solo lei ti può dire se qualcosa non va,e nessun altro qua...però un consiglio mi permetto di darti ,non essere mai banale e prova sempre a inventarti qualcosa,perché il sesso può essere una cosa molto speciale solo se non si fa sempre nello stesso modo se no si chiama routine e prima o poi stanca...se in un giorno ti avanzano 10 minuti puoi leggere il mio racconto ''L'amante'',che e una storia vera di come mia moglie in un giorno si e inventata una cosa meravigliosaQuotato da Candido1967,Un saluto a tutti. Vorrei sapere se, a vostro giudizio, esistono donne chiuse al piacere, cioè donne con un interesse scarso o nullo per il sesso. Naturalmente non mi riferisco a donne che a seguito di malattie, problemi depressivi od altro abbiano p [...]
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
9 anni faperché e l'unico modo che abbiamo per conoscere le persone con qui stiamo per aprire una discussione ,perché cosi dimostri che rispetti loro come persone e non come pezzi di carne,perché cosi facendo te ne accorgi se puoi essere del loro gradimento o no e non perdi tempo ne te,ne loroQuotato da Coppia4050,Ormai è quasi un anno che stiamo sul sito e qualche mese in meno che frequentiamo il forum.
Come molti, in altri thread simili prima di questo, hanno fatto notare, in pochissimi leggono il profilo, sia esso un profilo di coppia di single o di trav/ [...]
» Nell'argomento: La tua donna e un amica .
9 anni faGuarda vi risponderò con dei appunti,nella speranza che così riuscite a non perdere il filo del discorso ,visto che avete risposto e giudicato una persona senza conoscerla(per fortuna),e per me l'intelligenza di queste persone equivale alla bellezza di Rosy Bindi (spero di sbagliarmi):Quotato da innamorati8684,Quotato da Alex_Prime,scusate per OT ,ma una cosa che non sono mai riuscita a capire come si fa a chiamare la propria donna ''maiala'',potrete pure dirmi che li piace sesso,che a letto fa di tutto,potete dirmi cosa volete ma...la donna che voi chiamate ''maiala'' e la donna che ogni sera dorme vicino a voi,e la donna che ha cura di voi,e la donna che quando state male sta vicino a voi,e la vostra DONNA...premessa non voglio fare il santo su un sito d'incontri ma questa cosa proprio non la capiscoQuotato da Sbucciamo,Quotato da bynight,Quotato da Sbucciamo,Quindi dici che è una cosa per compiacere me e non una reale voglia ?!?!
Onestamente sono talmente appagato da lei che non ho mai pensato di tromba cn una sua amica e lei contemporanemente ..............bha [...]
innanzitutto noto una nota stonata: qui sei come singolo. Tutto sto appagamento con la tua tua compagna io non ce lo vedo.
Anche lei ... sbaglierò, ma io nella sua proposta ci vedo la voglia di ravvivare un pò il vostro rapporto ...
... oppure vuol veramente farti un regalo. Vuole "contraccambiare" ? ... ma per che cosa??? Oppure vorrebbe che poi tu contraccambiassi.
Mi sa che la tua tipa abbia un bel caratterino ... 😎Quotato da bynight,Quotato da Sbucciamo,Quindi dici che è una cosa per compiacere me e non una reale voglia ?!?!
Onestamente sono talmente appagato da lei che non ho mai pensato di tromba cn una sua amica e lei contemporanemente ..............bha [...]
innanzitutto noto una nota stonata: qui sei come singolo. Tutto sto appagamento con la tua tua compagna io non ce lo vedo.
Anche lei ... sbaglierò, ma io nella sua proposta ci vedo la voglia di ravvivare un pò il vostro rapporto ...
... oppure vuol veramente farti un regalo. Vuole "contraccambiare" ? ... ma per che cosa??? Oppure vorrebbe che poi tu contraccambiassi.
Mi sa che la tua tipa abbia un bel caratterino ... 😎
Ammesso e non concesso che su sto sito 90% delle donne / coppie fanno solo chiacchiere essere singolo o in coppia cambia quasi nulla........sul fatto che la.mia ragazza ha un bel caratterino c ha azzeccato .....casta fuori ma na maiala assurda a letto ...una cosa indescrivibile. ... 🐷 😇 🐷 😇 🐷
Credo che lei abbia semplicemente un lato bisex .....e contemporaneamente vuole far divertire anche me .
Bhe proprio per questa tua visione..sei uno di quei singoli con cui noi non giocheremmo Mai!
E a dirla tutta...secondo noi nn meriti una compagna che, anche volesse provare l'esperienza lesbo, sceglie di condividerla con te, mentre tu sei iscritto come singolo alla ricerca di trasgressione, quando ce l'hai già dentro casa! Ma tanto sarai uno di quelli che le mogli degli altri sono tutte zoccole..mentre la.tua deve rimanere casta e pura....
Ecco perché molte coppie schifano i singoli..per questo loro modo di pensare....meno male che non sono tutti così...
1.se avreste letto il mio annuncio prima di dare dei giudizi, avreste visto che non cerco ,non voglio e non m'interessa incontrare, trasgredire,o fare sesso .
2.come vi permette a dire che io non mi merito mia moglie, quando voi non sapete cosa do io a mia moglie, cosa faccio io per lei,non sapete che rapporto abbiamo ,e quanto siamo innamorati (e per la cronaca sapete che mia moglie sa che sono inscritto qua ,perché per me la verità significa rispetto,e questa è la cosa più importante ).
3.se non mi conoscete come vi permette a lanciare dei giudizi e a dire che io sono uno di quelli che pensano che le donne degli altri sono zoccole, io non penso ,non ho mai pensato e non mi permetterei mai a dire o a pensare che una donna e zoccola ,perché,dal mio punto di vista,sarebbe una mancanza di rispetto e io ne qua ne nella vita reale non ho mai mancato nessuno di rispetto (se loro hanno rispettato me),anzi se tu riesci a trovare chiunque in questo sito che ti dice che io li ho mancato di rispetto in quel istante io mi cancello .
4.voi avete scritto che sono uno di quei singoli "con qui non giocheremmo Mai!",credetemi vi do la mia parola che se io cercherei di giocare anche voi saresti una delle coppie che non incontrerei mai, perché per me il sesso non è ginastica e parte dalla testa (non so se avete capito la batuta ),voglio chiudere come voi dicendo "ma per fortuna non tutte le coppie sono cosi"
PS:So che lo avevo detto ancora più su,ma siete stati troppo maleducati senza conoscermi e non potevo non rispondervi...per il rispetto di chi a aperto questo 3D,per il fatto che non voglio beccarmi un Ban, visto che non incontro sarebbe come cancellarmi e anche perché ho sempre pensato che con le persone poco intelligenti non ti devi scontrare, perché ti abbassano al loro livello e ti battono d'esperienza ,per queste cose non vi risponderò più ,però per farvi vedere che sono un galantuomo e per non fare soffrire il vostro ego di coppia, dico che va bene siete voi quelli più intelligenti, più sapienti,più trasgressivi e chi più ha più ne metta e che tutto quello che direte di me da adesso in poi e vero
9 anni fapenso che il rispetto verso una donna deve essere a prescindere del fatto di essere singolo o no,è comunque sono sposato da 11 anni ,ma non è questa importante,io non avevo detto che non ci sono e che nel tuo intimo se a lei piace non lo puoi chiamare,io non capisco perché nel pubblico (in questo caso il forum),tu lo devi chiamare gratuitamente "maiala", però magari è un mio limite,comunque essendo un OT chiudo qua e preferisco a rimanere con il mio limite 🙂Quotato da alexroma69,IQuotato da Alex_Prime,scusate per OT ,ma una cosa che non sono mai riuscita a capire come si fa a chiamare la propria donna ''maiala'',potrete pure dirmi che li piace sesso,che a letto fa di tutto,potete dirmi cosa volete ma...la donna che voi chiamate ''maiala'' e la donna che ogni sera dorme vicino a voi,e la donna che ha cura di voi,e la donna che quando state male sta vicino a voi,e la vostra DONNA...premessa non voglio fare il santo su un sito d'incontri ma questa cosa proprio non la capiscoQuotato da Sbucciamo,Quotato da bynight,Quotato da Sbucciamo,Quindi dici che è una cosa per compiacere me e non una reale voglia ?!?!
Mi sa che la tua tipa abbia un bel caratterino ... 😎Quotato da bynight,Quotato da Sbucciamo,Quindi dici che è una cosa per compiacere me e non una reale voglia ?!?!
Ammesso e non concesso che su sto sito 90% delle donne / coppie fanno solo chiacchiere essere singolo o in coppia cambia quasi nulla........sul fatto che la.mia ragazza ha un bel caratterino c ha azzeccato .....casta fuori ma na maiala assurda a letto ...una cosa indescrivibile. ... 🐷 😇 🐷 😇 🐷
Credo che lei abbia semplicemente un lato bisex .....e contemporaneamente vuole far divertire anche me .
Non la capisci perche sei singolo, e non hai una donna che magari ti chieda di chiamarla maiala nell'intimita',posso garantirti che ce ne sono.
9 anni fascusate per OT ,ma una cosa che non sono mai riuscita a capire come si fa a chiamare la propria donna ''maiala'',potrete pure dirmi che li piace sesso,che a letto fa di tutto,potete dirmi cosa volete ma...la donna che voi chiamate ''maiala'' e la donna che ogni sera dorme vicino a voi,e la donna che ha cura di voi,e la donna che quando state male sta vicino a voi,e la vostra DONNA...premessa non voglio fare il santo su un sito d'incontri ma questa cosa proprio non la capiscoQuotato da Sbucciamo,Quotato da bynight,Quotato da Sbucciamo,Quindi dici che è una cosa per compiacere me e non una reale voglia ?!?!
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fae quando pensi di avere visto di tutto ...qualcuno riesce sempre a stupirmiQuotato da Omaha72,Da un messaggio privato
"[...]uomo esperto in relazioni con le donne[..]"
Il documentario verrà pubblicato durante il simposio sullo stercoraro
-_-
» Nell'argomento: Non si accettano singoli, sempre più diffuso?
9 anni fanel tuo caso sono aumentate le risposte anche perché, come in tutte le altre cose,più passa tempo più esperienza acquisti, e poi,sinceramente, chi non conosce su questo sito @Belinone 😋,come si fa a non risponderti quando loro magari ti leggono sempre sul forum e sano quanto sei avanti,invece io credo che veramente sono sempre di meno queli che cercano singoli,ma perché la maggior parte dei singoli vedono sesso come ginastica, danno tutto per scontato, pensano che il lui di coppia e un cornuto e non arrivano a vedere che questo è un gioco dove ognuno deve sapere il suo ruolo,tanti sono maleducati, insistenti e magari d'avanti a un no anche bulli, allora una coppia che magari ha due tre esperienza negative poi dice basta singoli,almeno io la vedo così...potrei anche sbagliare 🙂Quotato da belinone,Quotato da freedomadam,Con questo scritto non voglio andare contro a tutte le persone che non gradiscono singoli nelle esperienze, ma mi pare che sia un tantino aumentata questa tendenza. Quindi vorrei capire come mai... A volte leggo che il motivo è perché le richieste di [...]
Pensare che ho la percezione che siano aumentate le coppie che gradiscono la compagnia dei singoli...
Magari sbaglio percezione, ma nell'ultimo anno ho ricevuto messaggi da coppie e singole abbastanza regolarmente, mentre nei precedenti anni gridavo al miracolo quando accadeva 🙂
Anche sulle risposte ai miei approcci ho notato un incremento, forse mi pongo in maniera diversa rispetto a prima o forse è perché faccio io per primo selezione su chi contattare, ma è aumentata la percentuale di risposte...
Che poi da quello si arrivi all'incontro e poi al gioco è tutto un altro discorso, concorrono molti altri fattori, ovviamente...
Però mi resta la percezione che se qualcosa è cambiato è cambiato in meglio 🙂
» Nell'argomento: Richiesta di fecondare la lei di coppia...
9 anni fanon credo,e non voglio credere che una donna che ha avuto la fortuna di sentire come cresce dentro di lei una nuova vita,che ha sentito sulla propria pelle il miracolo della vita,che a dato la luce a un piccolo tesoro che e sangue del suo sangue,non voglio credere che una donna può pensare a una cosa del genere,e se lo pensa per me non e una donnaQuotato da Guardami,Scusate la pedanteria, ma a noi piace sempre usare bene le parole:
offésa s. f. [lat. offēnsa, der. di offĕndĕre «offendere», part. pass. offensus]. – 1. a. Danno morale recato alla dignità di una persona (o di un’istituzi [...]
» Nell'argomento: Richiesta di fecondare la lei di coppia...
9 anni fa
chiedere scusa a qualcuno partendo con delle premesse prima delle scuse,e come dire ''ti amo,ma non sento niente per te''...sono solo parole,con molto calma mi sono letto tutto questo topic,e come al solito ultimamente su questo forum sono rimasto di merda(scusate la finezza),non capisco un paio di cose,ma ci sta perché per colpa degli allenamenti ho frequentato poco la scuola,non capisco perché ci sono delle persone che devono dire qualcosa in ogni topic,anche se non hanno niente da dire,magari si da un premio a chi ha più interventi e io non so,poi il fatto che ogni uno e libero di dire quello che pensa,e verissimo, e morta tanta gente per questo idealo,perché noi oggi potessimo dire liberi quello che pensiamo,ma e altrettanto vero che dobbiamo prenderci le nostre responsabilità e quando sbagliamo dobbiamo avere le palle e chiedere scusa,delle scuse vere,poi non capisco con quale dritto decidiamo cos'è più grave e cos'è meno grave...cara@Charlize ti voglio raccontare una cosa,e purtroppo e un racconto reale e non ''un mio parere'',un mio amico 9 anni fa si e sposato una donna meravigliosa,una donna piena di vita,si amavano tantissimo,per 6 anni hanno provato di tutto per avere un bambino,dopo sei ani di tentativi 3 tre gravidanze perse lei e caduta in depressione ,e purtroppo un anno e mezzo fa si e tolta la vita,adesso se voi ti do l'indirizzo o il numero di telefono del mio amico e prova andare da lui a dirli che e una cosa più grave un incidente stradale o un tumore,come vedi noi siamo nessuno ,e non possiamo noi dire per altri, cos'è più grave e cosa no,o prova andare a dirli a una donna che prova di tutto e fa di tutto per sentire crescere dentro di lei il frutto del amore,tra lei e il suo marito,prova a dirli che non e mica la fine del mondo se non si può avere un bambino,ma dirlo dal vivo e guardala negli occhi vediamo se dopo chiedi delle scuse vere ...sono sempre del parere che per fare un mondo più bello basta poco ...serve il rispetto,il rispetto per il prossimo,sarà perché vengo da un sport dove il rispetto e tutto,non so ,so solo che qua ce tanta gente che rispetto non sa neanche che colore è

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti