Tutti i Post di Pablopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd
» Nell'argomento: La galanteria è eccitante?
8 anni faQuotato da socurioso,Quotato da Pablopd,O sei un galantuomo o sei uno stronzo. Su questo non ci piove.
Più che giusto!Quello che trovo brutto è l'atteggiamento dello stronzo che diventa forzatamente galante solo per il tempo strettamente necessario a fare una buona prima impressione
perché è stronzo! 😄
» Nell'argomento: La galanteria è eccitante?
8 anni fa
O sei un galantuomo o sei uno stronzo. Su questo non ci piove.
» Nell'argomento: QUANTI DI NOI SEDICENTI SINGLE ETERO HANNO PROVATO IL CAZZO?
8 anni faQuotato da belinone,Quotato da secretlove68,non ho mai detto quanto tu affermi. Ti faccio un esempio pratico, cosi ci capiamo, se la domanda fosse cosi: immagina di stare in una pizzeria e qualcuno ti chiede " Ti piace la pizza margherita, scommetto che a molti di voi piace" e tu mi rispondi, sempre in una pizzeria " A me piace il gelato al pistacchio, lo amo e restero' sempre fedele al pistacchio " , MA CHI TE LO HA CHIESTO???!!!!Quotato da BLACKADDICTED,Allora se tu dici che non ti piace il sesso con gli animali ( cani,gatti,cavalli) SEI FALSO?Quotato da secretlove68,Quelli che di voi dicono che il cazzo gli fa schifo e adorano ancora e solo la figa... siete falsi... che piu' falsi non si puo'. Ma perche' entrare uin un forum dove si fa una domanda chiara per sapere a chi piace il cazzo e dire che invece lo dispr [...]
Ma per quale motivo la cosa più normale al mondo come appunto l?eterosessualità ( quella grazie alla quale nascono gli esseri umani) viene messa in dubbio?
Non ho nulla contro la bisessualità ma ma la maggior parte degli uomini è etero.
Ti fa male? Ti fa arrabbiare? Lo trovi ingiusto?
Probabilmente allora hai qualche problema con la tua sessualità e non accetti te stesso per come sei fatto.
Essere bsx NON è una malattia così come non lo è essere ETERO 100%.
È ridicolo metterlo in dubbio solo perché vorresti che fosse così.
Se dici che sono falsi quelli che dicono di essere etero allora magari io ( da donna) ti dico che sei falso dicendo che ?ti piace il cazzo??
E COMUNQUE... poco fa ho visto un forum intitolato semplicemente GAY... andate un po' a vedere quanti gay ci sono che rispondono di essere gay... nessuno... sono tutti singoli , e questo avvalora la mia tesi, e cioe' che molti singoli non lo ammettono ma adorano il cazzo quanto la figa, magari, non lo hanno mai provato, ma aspettano solo l'occasione giusta per farsene uno.
E poi, io non sarei affatto deluso se, essere bisex e' un fatto raro... io VOGLIO essere raro, anzi UNICO. La mia e' solo un'osservazione basata solo su quanto visto in giro per internet e specie in questo sito, che poi, e' l'unico che frequento assiduamente, e di quanti singoli che con la scusa di scoparsi la moglie di qualcuno, non disdegnano anche loro di farsi toccare o assaggiare il cazzo, alla faccia dell'eterosessualita', che quella si che e' una cosa innaturale, come innaturale e' scopare tutta la vita con una sola donna, invece che spargere il seme in giro. Lo so, va contro la morale, ma solo quella del momento, in futuro chissa' come evolveranno le cose in tal senso, io credo che tutto e' una questione di moda del momento e la moda va e viene, quindi come la bisessualita' non era mal vista ai tempi dei Greci e dei Romani, io credo che quei tempi siano tornai o stiano per tornare.
NON sono incazzato per niente, ma irritato dalle risposte, di chi so tutto io, o laureati in sessuologia comportamentale umana, o peggio ancora, da falsi moralisti. Che qui, nessuno puo' fare la morale a nessuno, specie se si presenta ( come tutti d'altronde) come lo ha fatto sua madre e con la moglie a fianco sempre pronta a farsi scopare da chiunque, o senza moglie, ma pronto a scoparsi tutte quelle degli altri.
A me sarebbe piaciuto solo fare una statistica, perche' se ne dicono tante su questo argomento, e voi stessi me lo avete dimostrato, sarebbe invece molto semplice, basterebbe rispondere con un SI o un No, ma con meno polemiche. Io credo che potrebbe aiutare molti in questo sito, e fuori, a capire come e' fatto veramente l'uomo e quanti sono quelli che sotto mentite spoglie predicano la fede della figa ma sono anch'essi seguaci della loggia del cazzo.
Il problema è che se uno risponde: NO, non l'ho mai provato, non ne ho fantasia e quando contatto le coppie metto in chiaro che il gioco con lui non è neanche da proporre" tu parti e dici che siamo falsi, quindi perché hai aperto il Topic se non vuoi risposte negative?
Inoltre è già tendenziosa la domanda del titolo: " QUANTI DI NOI SEDICENTI SINGLE ETERO HANNO PROVATO IL CAZZO?"
Quel "sedicenti" implica che i single dicano di essere etero e invece...
Se il titolo fosse stato: "QUANTI DI NOI SINGLE HANNO PROVATO IL CAZZO?" sarebbe stato più chiaro che cercavi un dialogo costruttivo su una pratica che sicuramente una buona fetta di persone ha provato, ma senza alludere implicitamente con quel "sedicenti" che chi dice che non l'ha mai provato menta... E a quel punto è chiara la tua provocazione, che suscita la reazione di chi, pur senza avere nulla contro chi lo prova e ne trae piacere, non si sogna nemmeno lontanamente di provarlo, perché non è tra le sue fantasie 🙂
E prima di darmi dell'omofobo o peggio sappi che ho partecipato a più di un Gay Pride, proprio perché non ho nessun tipo di problema a frequentare persone a cui piace una cosa che a me non suscita nessuna attrazione 🙂
Ma no, lui intendeva proprio i ?sedicenti singoli etero? cioè lui e i suoi sedicenti amichetti. Diversamente significa che questo è diventato un sito di eterofobi 😋
» Nell'argomento: QUANTI DI NOI SEDICENTI SINGLE ETERO HANNO PROVATO IL CAZZO?
8 anni fa
trovo tautologico che ai "sedicenti singoli etero" in larga maggioranza piaccia altro, ma questo non coinvolge i "veri singoli etero" che non hanno alcun interesse erotico per il sesso simile al proprio, e che sono in numero statisticamente soverchiante, con buona pace di chi dovrebbe invece farsene una ragione.
» Nell'argomento: Donne senza reggiseno. Esibizionismo?
8 anni faQuotato da lorpeppo1,Quest'estate, ma anche in questo periodo in autunno, noto alcune ragazze e/o donne in giro per la città, con solo la maglietta, e senza reggiseno, vedo bene i loro capezzoli e la loro forma del seno.
Ovviamente, mi eccita questa visione, vor [...]
si chiama "Libertà" conquistata a fatica e a volte anche col sangue all'inizio del secolo scorso e riconquistata negli anni '60. Non è esibizionismo. E' speranza che ormai i maschietti siano diventati abbastanza adulti da sapere che le donne hanno le tette.
» Nell'argomento: PROGRESSO O REGRESSO?
8 anni faQuotato da tanox,Quotato da blondepanther,Quotato da Cpbixo,@lucida, basta ripercorrere lo storico degli interventi di @blondepanther per capire subito che della pluralità lui non sa che farne: oltre la metà dei suoi interventi sono invocazioni di ban per quelli che a lui non vanno a genio o in alternativa co [...]
Sai dove te lo puoi mettere lo storico con fini e affini ? Lo storico fa 5358 messaggi in "cosi poco tempo che sei reiscritta" (dicevi tu) contro 358 dei miei ... questo e' lo storico che conta, se poi un quinto dei miei e' per rispondere a rotture di maroni vostre verso di me o verso altri e' perche' le fate voi e le iniziate voi, ci siete sempre di mezzo in qualsiasi post anche se non vi si caga per niente e dove nessuno vi disturba o vi contempla (anzi ... forse quando nessuno vi considera e' pure peggio, vi attaccatre a qualsiasi cosa).
Vai a farti un giro al parco o al centro commerciale, vedrai che dopo respiri meglio e vedi se fai regressi o progressi, poi tra un paio di settimane quando forse ritorno a leggerti mi racconti.
Raf![]()
![]()
Quoti? Ma non eri tu che dicevi che le considerazioni personali vanno mandate in privato? E più personali di così ti bannano....
» Nell'argomento: Corteggiare una donna
8 anni faQuotato da Bull79tn,Quotato da mishaemasha,Quotato da Bull79tn,Quotato da mishaemasha,Quotato da Bull79tn,Quotato da mishaemasha,Vi chiedo di disinteressarvi tutti della maleducazione di alessiocince , ringraziando chi capisce perfettamente, e andate avanti con il 3 d nel frattempo io continuo a garantire il mio diritto di non essere preso in giro per la mia età e quella dell [...]
Misha, il problema è che ti pesa l’età.
Non so quanti anni tu abbia ma per reagire come hai fatto vuol dire che il problema è il fatto di sentirti vecchio.
Tutto è possibile bull, a maggior ragione cince non si deve permettere ! Ma non ti distrarre tu...ti ho appena letto distruggere un altro zerbino, si chiama esopo....ma non capisce un cazzo di favole chiaramente 🙂
Dipende quanto valore ha per te una parola o un aggettivo.
Se domani incontrerai una persona e lo chiamerai ragazzo, questo magari si incazza con te perché vuole essere chiamato signore.
C’ho messo una vita per farmi chiamare signore e ancora mi chiamano ragazzo.
Poco ci manca che a scuola mi scambino per uno studente.
Bull , prima ti ho risposto può darsi....ora ti rispondo no non è come pensi , non ho problemi con l età ho problemi con alessiocince che si prende troppa confidenza
Capito ora ? O vuoi raccontarmi di che colore è la molla dei libri e la pettinatura di quando ti scambiano per studente?
La molla dei libri è marrone e la pettinatura come quella di Hitler (perché sono di razza ariana).
Ah quindi non sei di razza umana? Capisco...
» Nell'argomento: Corteggiare una donna
8 anni faQuotato da coppiaestero,
@Pablopd...
l'educazione è altro, dal fare complimenti insensati, di attaccarsi alla donna come se fosse sempre femmina, e come se la "moglie" non avesse un marito
Questa è imbecillità, non corteggiamento.
» Nell'argomento: Corteggiare una donna
8 anni faQuotato da Sempliceleganza,
Poi.ci.sono.quelli.che rubano.i perizomi 😄
E' una forma di corteggiamento anche quella 😄 💋
» Nell'argomento: PIAZZA LIBERTÀ'
8 anni fa
Intervengo dopo sette pagine perché nessuno mi tacci di presenzialismo. Ho frequentato per curiosità e passatempo diversi forum di siti diversi e tutti hanno gli stessi problemi e in tutti si dicono e succedono le stesse cose. Rassegnatevi. In un forum si usano pensieri e parole e chi non è Mogol o Battisti alla fine o si tace o finisce per rompere le palle a tutti perché non fanno o dicono ciò che vuole lui o perché non gli è riuscito di inserirsi nelle conversazioni. In tutte le comunità si creano sottogruppi di affini che tendono a interagire fra di loro e prevalentemente fra di loro, ma capita anche nelle pubbliche piazze dove la gente non è che passa e cammina casualmente scambiandosi cenni di saluto e sorrisi. Gli amici si trovano sotto un lampione o una statua periodicamente e stanno lì a chiacchierare. Se non fai parte del gruppo, non sai inserirti nel gruppo, non hai conoscenze nel gruppo, è difficile che tu sia considerato, a meno che non succeda qualcosa di particolare. Ma c'è tutto il resto della piazza libero, dove si formano e si sciolgono altri gruppi, piccoli assembramenti, incontri casuali, conoscenze. E' la vita sociale. Capita anche che qualcuno litighi, si scontri, lo menino. Che arrivino i vigili e qualcun altro sia buttato fuori. Ma se qualcuno invoca la legge contro i pubblici assembramenti, è finita la democrazia. E ovviamente ci saranno sempre quelli che gironzolano per la piazza insultando gente a caso o che si lamentano che tutti sono stronzi e asociali. Ma il problema è tutto loro.
» Nell'argomento: Corteggiare una donna
8 anni fa
Il corteggiamento è innanzi tutto una forma di buona educazione. E come tale va considerato e compiuto.
P.S.
Le "rose" sono il codice dei puttanieri per non incorrere in sanzioni o denunce penali, come la "lattuga" è il codice dei malviventi. In entrambi i casi si tratta di "denaro". Chi offre "rose" o le chiede va denunciato alla redazione.
P.S.
Le "rose" sono il codice dei puttanieri per non incorrere in sanzioni o denunce penali, come la "lattuga" è il codice dei malviventi. In entrambi i casi si tratta di "denaro". Chi offre "rose" o le chiede va denunciato alla redazione.
» Nell'argomento: Studi inerenti l'eccitazione sessuale
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Omaha72,Quotato da MasaHitomi,In realtà, più che patologie metaboliche si tratta di DCA (Disturbi Del Comportamento Alimentare),Quotato da Omaha72,Condivido gli interventi di Pallina e cpbixo ed aggiungo che, nell'immaginario, un fisico che rientra nel bmi tra 22 e 25 fa percepire amor proprio e cura di se; anche questa caratteristica è molto apprezzata ed attira. Al di la di alibi inventati, s [...]
Non ho parlato a caso, Infatti ho precisato "metaboliche" per indicare proprio patologie fisiche, riferendomi a tante scuse che vengono usate impropriamente da chi non ne è assolutamente affetto. I disturbi alimentari sono frutto di situazioni mentali ed è tutt'altra cosa che richiede interventi risolutivi diversi
Sì, i disturbi metabolici non hanno nulla a che vedere coi DCA, poiché dipendono da squilibri ormonali. Diabete, disturbi della tiroide, disturbi del surrene possono produrre aumento di peso ma, come dice @Omaha, possono essere chiamati in causa molto raramente. È più spesso vero che il sovrappeso dipende da sovralimentazione o alimentazione scorretta o sedentarietà dunque da comportamenti non patologici ma sbagliati. Si parla piuttosto di stile di vita scorretto.
Il mio BMI è 26.6 ma l'estate favorisce il sovrappeso. Comunque la tartaruga è in giardino
» Nell'argomento: Sesso socialmente utile
8 anni fa
[quote=Bull79tn]@bixo mi levo subito dalle scatole, permettimi prima di levarmi la giacca e buttarla sulla pozzanghera che hai davanti a te.
Sia mai che ti bagni i piedi.
[quote]
"Troppo tardi", disse la regina Elisabetta I ai cicisbei che avevano esitato. Ed entrò nella pozzanghera superandola con passo deciso.
(Shakespeare in Love)
Sia mai che ti bagni i piedi.
[quote]
"Troppo tardi", disse la regina Elisabetta I ai cicisbei che avevano esitato. Ed entrò nella pozzanghera superandola con passo deciso.
(Shakespeare in Love)
» Nell'argomento: PROGRESSO O REGRESSO?
8 anni faQuotato da LUCIDAENERA,Quotato da Pablopd,Quotato da LUCIDAENERA,Quotato da pinkoepallina,Titolo di questo 3D: progresso o regresso.
Progresso
- Parlare di sé stessi ad ampio spettro sulla base del proprio vissuto, indipendentemente dall'importanza che ognuno di noi dà alle pratiche sessuali, "tradizionali" [...]
[b] Ottima riflessione [/b]
[b] eccellente contributo 🙂[/b]
ti sei meritata un bel caffè ⛾ al Bar
Lungo e nero ti raccomando 😄
il caffè lo sceglie lei. . 🙂
Lungo e Nera? 😋
» Nell'argomento: PROGRESSO O REGRESSO?
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da LUCIDAENERA,Quotato da pinkoepallina,Titolo di questo 3D: progresso o regresso.
Progresso
- Parlare di sé stessi ad ampio spettro sulla base del proprio vissuto, indipendentemente dall'importanza che ognuno di noi dà alle pratiche sessuali, "tradizionali" [...]
[b] Ottima riflessione [/b]
[b] eccellente contributo 🙂[/b]
ti sei meritata un bel caffè ⛾ al Bar
Ecco perché la adoro💗
A parte il viisino.da bambina bellail culo,le coscie,le tette,i gomiti e i malleoli 🐷 🐷 🐷
E tu puoi ben dirlo liberamente perché nel paragone Masha non è certamente perdente 🙂 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: PROGRESSO O REGRESSO?
8 anni faQuotato da LUCIDAENERA,Quotato da pinkoepallina,Titolo di questo 3D: progresso o regresso.
Progresso
- Parlare di sé stessi ad ampio spettro sulla base del proprio vissuto, indipendentemente dall'importanza che ognuno di noi dà alle pratiche sessuali, "tradizionali" [...]
[b] Ottima riflessione [/b]
[b] eccellente contributo 🙂[/b]
ti sei meritata un bel caffè ⛾ al Bar
Lungo e nero ti raccomando 😄
» Nell'argomento: PROGRESSO O REGRESSO?
8 anni faQuotato da LUCIDAENERA,La realtà è che senza diversità
il mondo sarebbe una tavola piatta
noiosa e sprovvista di opportunità
proficue allo sviluppo mentale 🙂
nessuno è uguale a nessun altro
» Nell'argomento: PROGRESSO O REGRESSO?
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da fortore,si dice nel forum non in forum. Mannaggia alle scuole elementari fatte male.Quotato da Cpbixo,Uh, stasera c'è pure la libera uscita!
Ogni tanto le mogli concedono l'uso del cellulare per i giochi e si spreca tempo a scrivere cazzate in forum invece che approfittare subito per scorrere tante belle fotine ed autoerotizzarsi c [...]
Il complemento di luogo (reale o figurato) può essere introdotto dalla preposizione semplice IN qualora il luogo sia generico oppure dalla preposizione articolata qualora sia seguito da un complemento di specificazione. Es:
Ho giocato IN giardino
Vs
Ho giocato NEL giardino di Luca.
Nel caso suddetto,
Scrivere cazzate in forum
Vs
Scrivere cazzate NEL forum DI annunci69
Mannaggia alla presunzione che fa scrivere cazzate IN forum e, nella fattispecie, NEL forum DI annunci 69!!!!!
tanti cercano di coglierti in fallo, ma i falli te li scegli tu 😄
» Nell'argomento: Dubbi...sui singoli o atto preventivato...
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Piacereintenso,Quotato da mishaemasha,traduco per i nuovi....
il primo a cui black non la da e free, il secondo sono io e poi tanti altri
direi che mi posso piazzare sul podio come terzo 😎 😎 😎 😎
ecco perché quella stronzetta di belen non mi risponde più a telefono da stamattina... toccava a te oggi, non mi ricordo? 😎 😎 😎 😎
No no. Era da me come ogni mercoledì. Piuttosto questo 3d ha del surreale. E poi spezziamo una lancia e anche una fiat a favore dei brutti e grassi. Ne ho visti tanti in compagnia di gnocche da paura che li seguivano dappertutto, in ristoranti stellati, alberghi 5 stelle con piscina, via Montenapoleone, perfino in Lamborghini che si sa, salirci coi tacchi 13 è un'impresa... 😄
» Nell'argomento: Pane, sborra e ... marmellata
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Sempreok66,Ciao ragazzi io molte mattine quando mia moglie è in bagno ho sburrato sulle fette biscottate e poi le ho mangiate uuuummm che buone
Vero, ottime. Il mio compagno adora anche farci la zuppetta nella mia pipì calda calda servita in tazza. Una libidine! 😄
Pallina
Sorbisce con gusto anche il tè del vampiro?



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



