Tutti i Post di Pablopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd
» Nell'argomento: ...è solo un problema mio oppure...?
8 anni fa
Be' però non mi pare sbagliato che una coppia che scriva nel profilo NO SINGOLI a prescindere, non può legittimamente essere inserita nella categoria Coppia x Singoli a detrimento (occupazione di spazi, confusione nei risultati di ricerca) di quelle che invece gradiscono il pisello da miscelare. Se a ricerca devo avere duemila risultati e mille sono fasulli, vattelapesca se cerco ancora o se vado a identificare l'uno su due che corrisponde. Anche perché "cerca profilo, identifica profilo, leggi profilo, lancia improperio, ripeti ricerca..." e ti casca il pisello.
» Nell'argomento: Ingrandire il pene
8 anni fa
Aggiungendo dei pesi di misura crescente, col tempo si può provocare l'allungamento. Solo che trasformare la tua piccola salsiccia in un grissino torinese non mi pare conveniente 😄
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Dice il saggio: "Se non vuoi essere sputtanato evita di scrivere puttanate". (Cit. M.Osho)
Poesia della notte:
Stretta la voglia
Larga la via
Dite la vostra
Che scopo la mia.
Poesia della notte:
Stretta la voglia
Larga la via
Dite la vostra
Che scopo la mia.
» Nell'argomento: ...è solo un problema mio oppure...?
8 anni faQuotato da mishaemasha,Riassumiamo:
Noha grazie
Alex tienimi fuori dai tuoi rapporti con altre persone 😒 e comunque sono 12 anni che non vedo una lavoratrice del settore .)
Agli altri:
Una coppia che gioca cn singoli può volere essere lei a contattarli quindi scriv [...]
sei il solito esagerato! Non è vero che 8 su dieci non leggono il profilo. al massimo saranno 7 su dieci mentre dei tre che lo leggono, due se ne fregano altamente 😄
» Nell'argomento: Ingrandire il pene
8 anni faQuotato da socurioso,Quotato da emmegei,...o infilarlo in un alveare ?
Se date dei consigli dovete essere precisi altrimenti non servono a niente! Api o vespe???
Api. Mica vorrai suscitare un vespaio? 😄
» Nell'argomento: Secondo voi una donna conta quanto c.... ha preso?
8 anni faQuotato da coppiaestero,
Spero che non te la sei presa, mi era sembrato che ti fossi rivolto a me ed ho solo chiarito che non ne ho mai preso uno... al tempo del pci, votavo anch'io ... oggi non li posso digerire. Este potrebbe essere... ma ro sta per Romania.
Mai amato alcun tipo di partito di massa o populista e men che meno ne metterei uno nel nick che più banalmente è nato dal fatto che Pablo era già preso e abitando dalle parti di Padova (pd) nome e targa stavan bene insieme. Prendermela? E per cosa? Este e Rovigo era un altro gioco di parole. Che il vostro ro stia per Romania qui lo sanno anche i sassi ormai. Basta non ci siano parentele con Vlad 😄
» Nell'argomento: Secondo voi una donna conta quanto c.... ha preso?
8 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da Bigotti,Quotato da coppiaestero,le donne contano i cazzi che prendono, e sono certo che non lo direbbero nemmeno sotto tortura all'uomo col quale intendono avere un rapporto definitivo
Ma neanche all'amante!!! io sono dell'idea che sia sempre meglio mantenere un profilo basso ;)
(sono la bigotta)
![]()
![]()
ne ero convinto con il definitivo... la mia ex collega, scopamica, il giorno che lo ha detto, se lo è fatto scappare
come se fosse un suo pensiero ad alta voce... Per me non ci sono problemi... La conferma era solo se veramente li contate anche se non lo dite oppure mi sbaglio e non li contate affatto.
@PabloPD
-----------------EFFETTIVAMENTE ------------
IO NON CONTO UN CAZZO--- INFATTI NON NE HO MAI AVUTO BISOGNO E QUINDI I CAZZI DA ME CONTATI SONO: ZERO. Spero che pd non abbia nulla di politico, è una sigla che ODIO.
Non l'ho mai assaggiato, anche se, come ho detto in un thread, scrivere storie di esperienze gay, mi ha a volte fatto desiderare di farlo, ma quando mi hanno chiesto di dare il cu.... ho scoperto che darlo... non era una mia aspirazione ma solo una fantasia.
La frase era tra virgolette, solo un gioco di parole immaginando l'ipotetica risposta di una donna a un ipotetico interlocutore. Quanto al mio nick, quando è nato c'era ancora il pci. Voi invece siete uno di Este e l'altra di Rovigo?
» Nell'argomento: Cosa pensate vi possa rendere più felici?
8 anni faQuotato da emmegei,Quotato da Pablopd,Quotato da Bull79tn,C'è sempre qualcosa che si vuole.
Ma voi, siete felici così come siete oppure pensate che solo ottenendo qualcosa potreste essere più felici?
E' la vexata quaestio dell'essere felici di avere o essere felici di essere
mica poi tanto, sai. Le due cose vanno di pari passo e si intersecano, una è la conseguenza dell' altra e viceversa
Mica vero. Anzi
» Nell'argomento: Cosa pensate vi possa rendere più felici?
8 anni faQuotato da Bull79tn,C'è sempre qualcosa che si vuole.
Ma voi, siete felici così come siete oppure pensate che solo ottenendo qualcosa potreste essere più felici?
E' la vexata quaestio dell'essere felici di avere o essere felici di essere
» Nell'argomento: Secondo voi una donna conta quanto c.... ha preso?
8 anni fa
"Certo che ogni donna conta i cazzi suoi, sei tu che non conti un cazzo"
😄
😄
» Nell'argomento: ...è solo un problema mio oppure...?
8 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da mishaemasha,Ha solo detto che ci vorrebbe un sistema per cui nell help gli escano solo coppie interessate a singoli,*
C'è già
Annunci
Ricerca
chi - Coppie per singoli -
Regione - Molise -
Quando a scuola hanno spiegato "coppie per singoli che poi hanno nel profilo No Singoli" tu stavi giocando col telefonino invece di ascoltare la lezione! 2 e nota da far firmare ai genitori! 😄
» Nell'argomento: Posizione sociale, soldi e potere...
8 anni faQuotato da Cpbixo,@davvero? 😮
Mah! Più facile il contrario... 😎
» Nell'argomento: Cose in comune (seduzione) ?
8 anni faQuotato da Bull79tn,
No, io dicevo del maschietto.
Come si chiama? Misha o Masha?
Mosho.
Ma certo anche tu... dare a priori alle tue donne delle vacche... 😮
(E una coppia Bull con Black non sarebbe mai potuta nascere.
Al massimo Bull con Cow- cit.)
» Nell'argomento: Cilecca...
8 anni fa
Il condom può creare dei problemi checché ne diciate e ovviamente va usato lo stesso. A parte l'errore di indossarlo troppo in fretta e male, magari non a rigidità 100%, la causa per alcuni è la misura che è sottostimata rispetto alla media pisellica italiana che è (almeno questo) migliore della media europea, e nello spessore del lattice che riduce la sensibilità.
Si può usare uno spessore inferiore ma aumenta il rischio rottura. E per fortuna alcune marche hanno reintrodotto la misura XL (per chi è interessato) che era stata abolita "perché così vuole l'Europa" e per rispetto dei giapponesi. 🐷
Si può usare uno spessore inferiore ma aumenta il rischio rottura. E per fortuna alcune marche hanno reintrodotto la misura XL (per chi è interessato) che era stata abolita "perché così vuole l'Europa" e per rispetto dei giapponesi. 🐷
» Nell'argomento: Posizione sociale, soldi e potere...
8 anni faQuotato da outsider76,Tutto quotabile. Soprattutto riguardo l'emancipazione femminile -ancora troppo ridotta- dal ruolo di sforna marmocchi.
Rimane il fatto che in europa, per esempio, in determinati periodi si parla di dati demografici da estinzione, quindi ripeto non torna l'equazione capacità economica = conservazione della specie.
Dipende da di che cosa stai parlando. Un conto è il rapporto fra i sessi e la ricerca del compagno ideale che nell'essere umano pare sia cambiato geneticamente di quasi nulla rispetto al tempo dei mammut (non è una considerazione etica, è un dato scientifico) e che quindi spiega l'attrazione nei confronti del ricco e potente, o del maschio alfa nel settore circoscritto, come della più dotata di attributi, altro è il ruolo sociale e culturale del nostro tempo, che complica i rapporti e le scelte. Il ruolo sociale della donna, per esempio, è cambiato negli ultimi decenni e una donna professionalmente attiva ha più difficoltà a gestire l'impegno di uno o due figli, e raramente arriva a tre.
» Nell'argomento: Posizione sociale, soldi e potere...
8 anni faQuotato da Henry_Dante,Io nel frattempo ho vinto 100 euri al gratta e vinci 😮
chi me la da? 😇
grattati 😋
» Nell'argomento: Posizione sociale, soldi e potere...
8 anni fa
Undici pagine di post sulla volpe e l'uva, che poi dall'uva nasce l'ombra. Foverer Jung 😋
» Nell'argomento: Posizione sociale, soldi e potere...
8 anni fa
Conosco dirigenti che definirli cavernicoli è un complimento
» Nell'argomento: Posizione sociale, soldi e potere...
8 anni faQuotato da Bull79tn,Quotato da Cpbixo,Quotato da Bull79tn,Quotato da Cpbixo,E il paradosso è che @spettro è veramente un figo ed è pure benestante.... 😎
Non vi devo dire altro, vero?
Prendete appunti, vai, che è meglio.....
Devi dirci anche quanto è alto e superdotato
Quanto basta
Quanto basta si dice del lievito per fare la torta.
Mentre in un uomo (anzi maschio) occorre specificare le misure.
Se non è almeno 1,80 m e non ce l'ha lungo 19 cm...mi spiace ma non è figo.
Lo disse la polacca.
"Quanto basta" è l'indicazione che la casa madre dava alla voce "potenza" nei vari modelli Jaguar e Rolls Royce
» Nell'argomento: LOCALI, COCA, ALCOL E VIAGRA
8 anni faQuotato da emmegei,Quotato da exAddict1on,L'erba è più indicata se si fuma tutti e due, meglio se con una persona che già si conosce, per evitare figuracce a un primo incontro 🙂
Una volta ho provato il GHB, Gamma-idrossibutirrato, è un farmaco che si usa per curare l'alcolismo.
Non ha sapo [...]
s' impara sempre qualcosa. Cioè una sostanza che fa effetto alcool senza danni collaterali?
senza "gli stessi" danni collaterali... Ogni cosa ha i suoi. Di alcune lo scopri poi.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



