Tutti i Post di Pablopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd
» Nell'argomento: orgasmo femminile e maschilismo
8 anni faQuotato da Cpbixo,L'ipotesi iniziale dei ricercatori era:
L'orgasmo femminile amplifica il maschilismo?
L'abstract non riporta la percentuale di casi in cui l'ipotesi è risultata vera e questo è abbastanza indicativo del fatto che l'ipotesi è vera per un numero non c [...]
sintetizzando: è 'na strunzata. come dicevo... 😎
» Nell'argomento: orgasmo femminile e maschilismo
8 anni fa
Da un punto di vista squisitamente accademico potrebbe anche essere vero, ma l'articolo e le conclusioni restano una immane stronzata che cancella lotte millenarie per concedere alla donna il diritto di essere se stessa e godere appieno di sé. La donna che gode è una donna libera, e l'uomo che ne gode è un uomo che ha trovato equilibrio nel rapporto uomo donna. Ed è tutt'altro che scontato. Poi ci sono i "godi puttana" ma anche l'uomo di Neanderthal un giorno fu soppiantato dal sapiens e dal sapiens sapiens....
» Nell'argomento: Foto pre incontri
8 anni faQuotato da Pablopd,**** Msg cancellato dalla Moderazione ****
Il tema del Thread è Foto pre incontri.
???
Sbagliato thread? Sarà il caldo....
Comunque io foto non ne mando neanche agli amici. Di solito restano amici lo stesso.
» Nell'argomento: Foto pre incontri
8 anni fa
**** Msg cancellato dalla Moderazione ****
Il tema del Thread è Foto pre incontri.
Il tema del Thread è Foto pre incontri.
» Nell'argomento: Adesso
8 anni faQuotato da boccadirosa_trans,.,,,,ne bugiardo e casomai....buona forchetta ...mi ero dimenticata il mio speciale tiramisù.., 🙂Quotato da Henry_Dante,Quotato da boccadirosa_trans,........se assaggi il mio ragù.....dimentichi le scuse ...,se passi da Firenze maccheroni al ragù e fiorentina , in terrazza con vista 🙂Quotato da Henry_Dante,Pretendiamo le scuse di Boccadirosa 😮 vabbe ci accontentiamo anche di un piatto di maccheroni al Ragu al massimo 😄
pure la fiorentina 😮 😋 😋 😋 mi sta bene bugiardo e pure morto di fame 😄 😄
Tiramisù? Con tutte quelle uova crude? E il rischio salmonella dove lo metti? 😄
» Nell'argomento: Foto pre incontri
8 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da Pablopd,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da Wthinking,Io sono singolo con buon riscontro su sc e oggettivamente un bel ragazzo. Per questo denigro utente bavoso che ha 4 foto in croce col cazzo di fuori che da della bona ad una che manco ha visto di viso (potrebbe avere denti neri occhi da pesce lesso nasone unghie sporche).
Ma come ti permetti !!!! Dai del bavoso a un altro singolo perché è gentile con una donna ? Che c'è ti toglie qualcosa a te ? E' SUPERMAN BEL FIGO ?????? Ma di quale categoria parli ? Perché , viste le tue reazioni non sei certo della categoria degli UOMINI e in quella dei singoli , bè ...... . Denti neri , occhi da pesce lesso , nasone , unghie sporche LO DICI A TUA MADRE E A TUA SORELLA (se ne hai una) . E già lui non mi conosce , ma nemmeno noi conosciamo te (superman con i denti neri , occhi da pesce lesso nasone e unghie sporche ) . Cafone che non sei altro !!!!
Ah non offendi ? Quello che hai scritto sopra non sono offese ? ma ci prendi tutti x degli idioti ? Te lo sei cercato tu . Sei proprio uno SCHIFOSO !
Ti rimangi pure quello che hai scritto . Hai proprio la faccia come il C..O !
Esempio di dove offendi una donna .... appunto , mi fai schifo e ti rimangi ciò che scrivi .
COSO con i denti neri , occhi da pesce lesso nasone e unghie sporche .
-------------------------------------------------------------------------------------
Per questo denigro utente bavoso che ha 4 foto in croce col cazzo di fuori che da della bona ad una che manco ha visto di viso (potrebbe avere denti neri occhi da pesce lesso nasone unghie sporche).
-------------------------------------------------------------------------------------
RIFERENDOTI ALLE MIE FOTO . RIFERENDOTI ALLE MIE FOTO . RIFERENDOTI ALLE MIE FOTO . RIFERENDOTI ALLE MIE FOTO . RIFENDOTI ALLA MIA PERSONA , ALLA MIA PERSONA , ALLA MIA PERSONA . Come ti permetti !!!! CAFONE , MALEDUCATO !!! Ma sciacquati la bocca e quelle parole le dici A TUA MADRE E A TUA SORELLA !!!!!
E te lo ridico altre 1000 volte in quella faccia da C..O che hai !
Inoltre scrivi : " la dignità di donna che SI DEVE guadagnare i complimenti dimostrando quanto vale sul campo. " Io ho la mia dignità e la perderei andando con un COSO come te . DIGNITA' di donna ? parli di dignità della donna ???? TU parli di dignità della donna ??? 😮 😮 😮 😮 😮 .
Guadagnarsi SUL CAMPO i complimenti ? Appunto SCHIFOSO ! E se una donna viene bannata xrchè reagisce e si difende di fronte a un CAFONE MALEDUCATO , be SONO FIERA DI PRENDERE UN BAN !!!!
Adesso però non esageriamo con la permalosità. Il tipo ha fatto un discorso in generale come se ne fanno tanti prendendo spunto da un esempio occasionale. Per quel che ne sa lui, io, tutti quelli che non conoscono le persone in questione, tu potresti essere Belen o mia nonna in carriola senza dentiera. Non vi ho letto un riferimento diretto, né poteva esserlo dato che il tipo non ti conosce. Va bene che fa caldo, ma stiamo bonini e calmini, che poi quando dirà una stronzata vera avrai già esaurito gli insulti 😄
Ora ti ci metti pure tu ? non ci hai letto un riferimento diretto ? Intervenuto riferendosi A ME e a un ns amico , non ci hai letto un riferimento diretto ?
Io bonina e calmina non ci penso proprio a starci ! Ora me ne vado xrchè ho degli impegni . Saluti a te , a Charlize e all'avvocato di "scarso livello" .
No, non ho visto un riferimento diretto ma solo uno che ha preso spunto da un fatto reale fra persone reali per fare un commento in generale. Così l'ho letta io. Se uno scrive a misha che masha è una gran figa senza averLa mai vista neanche in fotografia, il dubbio che stia parlando a vanvera ti viene, anche se magari ci ha azzeccato. Perché se il tipo che dici si fosse davvero riferito a te in quei termini direttamente e non come esempio casuale, prometto che ti aiutavo a menarlo. Ma forse tu vedi cose che non riesco a vedere o sai cose che io non so. Io so solo che fa troppo caldo 😋
» Nell'argomento: Foto pre incontri
8 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da Wthinking,Io sono singolo con buon riscontro su sc e oggettivamente un bel ragazzo. Per questo denigro utente bavoso che ha 4 foto in croce col cazzo di fuori che da della bona ad una che manco ha visto di viso (potrebbe avere denti neri occhi da pesce lesso nasone unghie sporche).
Ma come ti permetti !!!! Dai del bavoso a un altro singolo perché è gentile con una donna ? Che c'è ti toglie qualcosa a te ? E' SUPERMAN BEL FIGO ?????? Ma di quale categoria parli ? Perché , viste le tue reazioni non sei certo della categoria degli UOMINI e in quella dei singoli , bè ...... . Denti neri , occhi da pesce lesso , nasone , unghie sporche LO DICI A TUA MADRE E A TUA SORELLA (se ne hai una) . E già lui non mi conosce , ma nemmeno noi conosciamo te (superman con i denti neri , occhi da pesce lesso nasone e unghie sporche ) . Cafone che non sei altro !!!!
Ah non offendi ? Quello che hai scritto sopra non sono offese ? ma ci prendi tutti x degli idioti ? Te lo sei cercato tu . Sei proprio uno SCHIFOSO !
Ti rimangi pure quello che hai scritto . Hai proprio la faccia come il C..O !
Esempio di dove offendi una donna .... appunto , mi fai schifo e ti rimangi ciò che scrivi .
COSO con i denti neri , occhi da pesce lesso nasone e unghie sporche .
-------------------------------------------------------------------------------------
Per questo denigro utente bavoso che ha 4 foto in croce col cazzo di fuori che da della bona ad una che manco ha visto di viso (potrebbe avere denti neri occhi da pesce lesso nasone unghie sporche).
-------------------------------------------------------------------------------------
RIFERENDOTI ALLE MIE FOTO . RIFERENDOTI ALLE MIE FOTO . RIFERENDOTI ALLE MIE FOTO . RIFERENDOTI ALLE MIE FOTO . RIFENDOTI ALLA MIA PERSONA , ALLA MIA PERSONA , ALLA MIA PERSONA . Come ti permetti !!!! CAFONE , MALEDUCATO !!! Ma sciacquati la bocca e quelle parole le dici A TUA MADRE E A TUA SORELLA !!!!!
E te lo ridico altre 1000 volte in quella faccia da C..O che hai !
Inoltre scrivi : " la dignità di donna che SI DEVE guadagnare i complimenti dimostrando quanto vale sul campo. " Io ho la mia dignità e la perderei andando con un COSO come te . DIGNITA' di donna ? parli di dignità della donna ???? TU parli di dignità della donna ??? 😮 😮 😮 😮 😮 .
Guadagnarsi SUL CAMPO i complimenti ? Appunto SCHIFOSO ! E se una donna viene bannata xrchè reagisce e si difende di fronte a un CAFONE MALEDUCATO , be SONO FIERA DI PRENDERE UN BAN !!!!
Adesso però non esageriamo con la permalosità. Il tipo ha fatto un discorso in generale come se ne fanno tanti prendendo spunto da un esempio occasionale. Per quel che ne sa lui, io, tutti quelli che non conoscono le persone in questione, tu potresti essere Belen o mia nonna in carriola senza dentiera. Non vi ho letto un riferimento diretto, né poteva esserlo dato che il tipo non ti conosce. Va bene che fa caldo, ma stiamo bonini e calmini, che poi quando dirà una stronzata vera avrai già esaurito gli insulti 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da SEXBECKXXX,Ahah DoubleV. ..Io oggi certo che lo sono 😋 😄....Con quello che sto vedendo oggi è gli altri giorni tutte con vestitini ultra scollati 😋 😋 😋....poi essendo libero e al fresco Dove mi piace fare all'aperto come non esserlo poi sono pur [...]
io sto cercando di non andare a fare la spesa in questi giorni, praticamente girano per gli scaffali in costume, l aria condizionata c e e.... insomma la vedo dura! 😄 😄 😄
Più che altro lo senti duro 😄
» Nell'argomento: Viagra
8 anni fa
I farmaci "potenzianti" non sono caramelle e vanno presi solo sotto controllo medico e ovviamente non comprati in rete dove non sai né componenti né dosaggio. Se sei iperteso ti devi curare prima di tutto per evitare rischi di ictus, infarto e simili a prescindere, e andare molto cauto con altri farmaci che vanno concordati col medico perché possono interferire o annullare l'effetto delle terapie e far saltare il banco. Non c'è solo la pillola blu, ci sono altri prodotti equivalenti ma più compatibili per chi ne ha bisogno. E chi prende farmaci senza averne bisogno è un farlocco.
» Nell'argomento: Persone di classe
8 anni fa
C'è chi è di Classe e chi di Pomposa
» Nell'argomento: Foto pre incontri
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Tono arrogante? Perché mi stupisco che non rispetti le regole della comunity come appunto quella di non mandare feedback negativi a caso? Se scrivi sul forum noi ti rispondiamo anche questo ti urta?? Vedo che come dici tu "ti incazzi in fretta& [...]
Scusa, mi dici dove ha scritto che dà dei feedback negativi a qualcuno, perché ho riletto tutto tre volte e non lo trovo. Se no non riesco a seguire il filo
» Nell'argomento: Pronti per giocare ...ma i singoli non se la sentano
8 anni faQuotato da single52,nel sito dite NO SINGOLI poi li "cercate" voi in maniera quanto meno dubbia.... mah...
Guarda che mica hanno firmato un contratto che se scrivono No Singoli se poi ci si divertono trovandoli loro devono pagare una penale....
» Nell'argomento: Avete da fare una scelta...cosa scegliete tra...
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Maxcin2016,Immaginavo che soldi e status sociale non interessassero molto.
Il successo con le donne di personaggi come Briatore sarà dovuto alla loro bellezza e simpatia.
No, no, non faccio l'ipocrita: ci sono condizioni extraordinarie che offuscano serenamente tutte le altre caratteristiche.
e servono anche condizioni extraordinarie per poter fare la "cortigiana" dei Briatore 🙂
» Nell'argomento: La lingua italiana ed il sesso
8 anni fa
Spero vi rendiate conto che tutta questa discussione è assolutamente accademica e serve al massimo per capire tendenze e gusti di ognuno, perché poi alla fine ogni scelta è personale e legittima, fermo restando che sciatteria e improprietà di linguaggio sono un punto negativo per alcuni e irrilevante per altri. Però ricordo che il mio primo amorino fu una ragazzina molto carina, con la frangetta intrigante. Mi sentìi riscaldare dentro e come volare, alla Charlie Brown con la ragazzina dai capelli rossi. Poi la incrociai di nuovo che parlava con un'amica in dialetto stretto da scaricatore di porto, e finì un amore mai cominciato. Comunque Belen ha più proprietà di linguaggio di tre/quarti dei frequentatori di questo forum 🙂
» Nell'argomento: La lingua italiana ed il sesso
8 anni fa
Basta che respiri, o basterebbe che respirasse. Sempre che non abbia il fiato pesante. Sempre che non emetta col fiato parole incongrue. Sempre che il fiato sia emesso da due bei polmoni. Sempre che i polmoni siano sotto due belle tette. Sempre che le tette siano collegate a un fisico interessante. Sempre che il fisico abbia a corollario una bella patata appetitosa e accogliente. Sempre che la patata sia collegata a una testa intrigante. Ecco, questo è un corretto uso dei congiuntivi
» Nell'argomento: Insieme a un club prive??
8 anni faQuotato da cristall,Ah ahahah no volevo scrivere consiglio non coniglio. Comunque andato tutto bene! Era ragazza seria!!!
Ogni lasciata è persa dovevo tentare anche se ero dubbioso
finito presto se è tornata a casa a mezzanotte come cenerentola... di solito quella è l'ora dell'inizio dei giochi 😮
» Nell'argomento: Ma come si fa????
8 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da charlize,
Signorina (intestazione autonoma)
veniamo noi con questa mia a dirvi, adirvi una parola, che scusate se sono poche ma 700 mila lire ;a noi ci fanno specie che quest'anno, una parola, c'e' st [...]
Per scrivere una missiva come questa occorre un'ottima conoscenza della lingua italiana, e i due attori lo dimostrano in ogni interpretazione.
Pier
Quotato da charlize,infatti pier 🙂 è divertente apposta perché è una rappresentazione. sto dando del genio a totò non dell'ignorante! 🙂
Totò era un genio come Paolo Villaggio (e in parte Abatantuono) perché hanno fatto del massacro della lingua una caratteristica stilistica, apprezzabile però soprattutto da chi la lingua la conosce bene. Il dramma è arrivato quando la generazione mediadell'obbligofatuttolostesso ha disimparato a discernere fra parodia e realtà acquisendo errori grammaticali che in origine erano voluti e che sono diventati poi di abuso comune, come i congiuntivi impropri o gli accenti e apostrofi casuali.
Ma credo che il post di sempliceleganza non fosse a ribadire la "superiorità" culturale di qualcuno, ma la sciatteria di molti, che va oltre la non conoscenza o l'errore occasionale o il refuso. Ed è una vera e propria sciatteria comunicativa, come le foto del pisello con lo scopino del cesso sullo sfondo 🙂
» Nell'argomento: Ma come si fa????
8 anni faQuotato da Tomas47,Quotato da michisexx,Quotato da Double-V,Ho un figlio dislessico, disortografico, disgrafico ma non discalculo
Le persone Dsa (disturbo specifico dell'apprendimento) legge 8 ottobre 2010 n.170
Se presi in tempo da bambini non potranno mai migliorare ma trovaveranno un metodo pe [...]
Io sono un esempio vivente e vecchio di dislessia grave discalculo e disgrafico e fino a 8 anni nessuno comprendeva cosa dicevo e emarginavano a scuola come stupida,oggi i tempi sono cambiati e l'approccio è diverso a chi ne soffre anche gli strumenti sono diversi x superare le difficoltà la tecnologia agevola molto....cmq come è stato detto non si guarisce dalla dislessia ma ci si convive e si limita con tanto esercizio e lavoro che molti non sanno x scrivere un tema ad esempio bisogna leggerlo al contrario x vedere se si è dimenticate lettere o la frase è disconnessa.....x scrivere anche sul forum leggo e rileggo cosa che molti di voi fanno in 10 secondi io ci metto 5minuti x cui ritornando all'argomento chi sbaglia non ha problemi chi le ha come me difficilmente si fa scoprire è ancora umiliante quando succede oggi mi sento demente quando accade ed è successo una volta....questi che scrivono grammaticalme cavolate sono solo leggeri e frivoli nello scrivere quanto nel rapportarsi alle persone tradotto non gli frega nulla 😋 .......adesso se scovate qualche errore non mettetemi alla gogna 😎 e cmq le "h" x i dislessici sono un dramma a volte io cambio e rigiro tutta la frase xche mi trovo davanti ma ci va o no? 😋
Sei come me, un ora per scrivere quattro righe, leggo rileggo, lo leggo al contrario, controllo tutte le e se sono accentate o meno, cerco le h dove vanno, ma ci va ho non ci va, alla fine posto, e tac sicuramente c 'è qualcuno che mi trova fuori gli errori, per carita mi va anche bene, ma evitate quel aria di superiorita, che ha chi scrive bene e con facilita, ma è proprio questo il motivo, per loro e facile scrivere e pensano che scriviamo male perchè non ci importa nulla.
Io scrivero male faro errori, dimentico le h metto doppie dove non servono, e le dimentico dove servono, sono l'incubo degli accenti e delle virgole, ma nei miei contenuti, non offendo mai nessuno, e penso che questo sia piu importante, perche anche se mi offendono in perfetta lingua italiana resta sempre un offesa.
si chattera. fate come se niente niente fudesse 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da longlife65,Ieri in spiaggia,parlando con amici che lavorano in america da circa venti anni, svolgono professioni di caratura elevata , hanno detto che diverse università stanno studiando il "caso Italia". Risulta che il popolo italiano ha una perc [...]
E' difficile stabilire se la classe media sparirà perché muore chi con le pensioni sostiene il welfare familiare.....o se le persone anziane moriranno per mano del ceto medio (non in senso astratto, proprio li fanno fuori uno per uno) che si è rotto le maracas di pagargli le pensioni senza la benché minima possibilità di contro di averne una in futuro...... 😎 😎
La pensione chi ce l'ha, salvo rari noti casi, se l'è abbondantemente pagata in passato rinunciando a larghe fette di reddito per contribuire a quelle dei predecessori. La morte della classe media porterebbe alla fine dello stato sociale e al ritorno dei servi della gleba, privi di ogni diritto, sfruttati dalla oligarchia al potere. È un cammino già iniziato con il sostegno di alcuni utili idioti giacobini e di ricchi volponi.
» Nell'argomento: Ma come si fa????
8 anni faQuotato da Henry_Dante,Si vabbe ma uno non e che puo spendere fior fior di euri in tastiere e accenti e acca e virgole e punti a capo per le vostre perversioni grammaticali 😮 oooooohhh !!
Ma con tutte le perversioni che girano qui, tu te la prendi proprio con i pervertiti grammaticali? Ma sei un pervertito! 😄



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



