Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di assergio

Il Forum di Annunci69.it
988
Post Scritti
assergio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: assergio

» Nell'argomento: Siete mai state rifiutate?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Una volta diversi anni fa, contatto una persona qui sul sito,ci scambiamo le foto del viso e del corpo, ci accordiamo per un incontro, vado a casa sua a mezzanotte, arrivo e mi dice "scusa non sei il mio tipo" ....per sua fortuna sono un signore....

» Nell'argomento: Feed falsi
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
si,una volta una mia amica,mi ha messo un feed,ma mica lo avevo chiesto 😄ho visto una coppia che ha messo un feed ad un singolo,ma si tratta del lui di coppia 😄 😄 maah,beh qui i feed servono, per cui, cè chi ha trovato la soluzione 😄 😄 [...]

Scusa ma se la tua amica come dici ti ha messo un feed senza che tu lo avessi chiesto, col vecchio sistema poteva anche succedere, ora assolutamente no, a meno che eravate già d'accordo, e purtroppo quello potrebbe succedere sempre oggi come ieri e domani, ma potrebbe valere per chi ne ha uno o due o chi ne ha 10 sempre dalle stesse 2 persone....sono d'accordo con l'amico misha, perché dobbiamo vedere sempre il marcio dappertutto ? E' capitato anche a me di incontrare persone con feed che ritenevo non corrispondenti alla realtà, ma credo che ragionando non siamo tutti uguali ed ognuno semplicemente ha i propri gusti, quindi la stessa persona che a me può risultare inguardabile ad un altro può piacere, a chi piacciono le coccole a chi il bdsm....

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -

Mi ricordo 🙂 🙂 : 💋 💗[/quote]

Un lontano ricordo, ormai sei diventata più straniera di prima.... 😭

» Nell'argomento: Violenza trav a Bologna
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Anche meno, per 100 euro c'è chi farebbe una strage...

» Nell'argomento: Violenza trav a Bologna
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La mamma dei cretini è sempre incinta....

» Nell'argomento: Vita quotidiana da Trav
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Giorni fa ho conosciuto una sorellina di passaggio a Roma, che vive la sua vita sempre enfemme, ci siamo incontrati ed abbiamo preso un caffè seduti ad un tavolino di un bar, a parte l'imbarazzo iniziale nel conoscere una persona nuova, èstata una situazione molto piacevole, parlare come una coppia qualsiasi, due vecchi amici che si rincontrano per caso alla stazione, e devo dire che sarà stata la sua indiscussa femminilità ma non ho provato nessun disagio, mi sentivo osservato come succede normalmente quando si è in compagnia di una bella donna che inevitabilmente attira gli sguardi morbosi dei maschi e non solo...

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Lararomano,
La fantasia corre veloce e fa crescere l’eccitazione. Una volta sono stata contattata da un uomo, titolare di una ditta, mi aveva proposto un incontro serale nella sua azienda, avrei dovuto sostenere un colloquio e poi diventare la sua segreteria per [...]

Una fantasia che talvolta sono riuscito ad organizzare la sera o durante il weekend nel mio ufficio, tranquillo e discreto, è venuta a trovarmi qualche sorellina e li abbiamo giocato al direttore ed alla segretaria che si presenta per un colloquio di lavoro e deve dimostrare le sue doti di "aspirante" segretaria, molto eccitante... 😎

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da enrico_p,
Quotato da AnoBagnato,
Lo faccio spesso nei cessi degli autogrill del grande raccordo anulare di Roma o nei centri commerciali o all'aperto... spesso ho messo su vere e proprie orge!... a me eccita da morire!!!... torno a casa sempre soddisfatto!... a voi piace? [...]
sei fantastica... Vestita da troia...mmmmmmm

» Nell'argomento: pompini
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
In effetti per me ricevere un pompino è la cosa più sublime, se fatto con passione, guardare la lingua che assapora il tuo membro, le labbra che si schiudono e si avviluppano intorno ad esso, incrociare gli sguardi, mi regala delle sensazioni uniche 💗

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mai stato al relaxia, diverse volte alle terme di Roma.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da duediquori,
Semplicemente io e lei complici, l'amico "vittima"

VITTIMA ? Io mi immolerei volentieri... 😇

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da PaulinaTrave,
Quante palle pero', quanta gente che vuole appiccicarti per forza su una etichetta ... manco stessimo discutendo di politica.
Semplicemente io sono una trav solo passiva e con gli uomini con cui sono stata bene e che mi hanno fatto star ben [...]
Quotato da PaulinaTrave,
Quante palle pero', quanta gente che vuole appiccicarti per forza su una etichetta ... manco stessimo discutendo di politica.
Semplicemente io sono una trav solo passiva e con gli uomini con cui sono stata bene e che mi hanno fatto star ben [...]

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Neanche masha ! 😋 ( e sono 11 anni)
Ci ho messo un po’ a trovarne una così ma....alla fine ce la ho fatta! 🙂[/quote]

sei un uomo fortunato 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: POMPINO AL RISVEGLIO
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sei un uomo fortunato marios forse non te ne rendi conto, già trovare una moglie che lo succhia bene, ma addirittura che ti sveglia così ...

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ritengo che la femminilità latente in alcune persone quando riesce ad estrinsecarsi diventa esagerata, prorompente, esplosiva, e forse è proprio quello che piace a molti di noi, una vera Trav, parlo di quelle con la maiuscola, non uomini pelosi che indossano un perizoma e si spacciano per tali, non si farà mai trovare senza smalto o trucco, non la vedrai mai con le ballerine e non si infilerà mai in un letto con un pigiamone di lana tipo orso yoghi neanche in pieno inverno... 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Un bel culetto a mandolino mi fa andare in visibilio... 😋

» Nell'argomento: POMPINO AL RISVEGLIO
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Stai ancora dormendo e ti svegli di soprassalto, quasi infastidito per il risveglio, poi prendi coscienza di quello che ti sta accadendo e ti abbandoni a quella sensazione di piacere infinito...

» Nell'argomento: Sborrata in culo
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da BAMBOLINAELISA,
C è un proverbio che recita :
Puoi mangiare un kilo di sale a tavola con la stessa persona.. e nn sapere con chi stai mangiando.
Tradotto: anche se mangi colazione pranzo merenda e cena tutti i giorni per mesi con lo stessa persona..