Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di assergio

Il Forum di Annunci69.it
988
Post Scritti
assergio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: assergio

» Nell'argomento: Trucco e parrucca o senza?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Cara Patty, fammi però spezzare una lancia anche in favore di chi non ha la fortuna di avere un fisico e soprattutto un atteggiamento femminile come te, molte persone scoprono questo lato "oscuro" della propria personalità soltanto in età avanzata, quando ormai sono già sposate ed ah no una famiglia, e per queste persone non è certo facile poter estrinsecare la loro vera natura

» Nell'argomento: Le mie foto
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Vabbè capisco, ma d'altronde non si può piacere a tutti indistintamente, e poi sapessi quanti utenti ci sono qui sopra che chiedono incontri con insistenza, messaggi infiniti e poi quando si tratta di arrivare in font spariscono improvvisamente e cala il silenzio assoluto, gente che si diverte così si eccita contattando persone pur sapendo di non voler incontrare, millantatori, leoni da tastiera, ma come diceva il sommo poeta " non ti curar di lor, ma guarda e passa"

» Nell'argomento: L'essere spontanei paga?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Se fingi in continuazione per adattarti alle persone che vorresti incontrare alla fine sai che confusione, rischi di dimenticarti come ti sei proposto a distanza di tempo, ed allora si scoprono gli altarini... 🙂

» Nell'argomento: Le mie foto
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Tempo al tempo amico mio, sei iscritto da una settimana ed hai già fatto un incontro con feedback positivo non mi pare che ti debba lamentare, auguri e buona fortuna

» Nell'argomento: Baci profondi..?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da nicol672000,
baci con gente a posto di dentiera pero'altrimenti schifezza....

😂😂😂😂😂

» Nell'argomento: Trucco e parrucca o senza?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da nicol672000,
Quotato da assergio,
Buongiorno , scusate se intervengo, ma credo che il punto di vista da parte dei maschietti sia importante in questa discussione,
Ebbene io credo che la domanda da porsi sia un'altra cosa si cerca in una Trav ? Personalmente cerco femminil [...]

condivido...stiamo scherzando?? la trav deve essere completa di trucco e parrucca altrimenti basta dirlo agli appuntamenti....lealtà ragazze!!
quando non riesco ad essere trav, al mio partner se non è occasionale, lo dico sempre...2NON SARO' TRAV COMPLETA, MA SOLO IN MINIABITO , COLLANT E TACCO" e ovviamente lui non si aspetta una trav, anche se sono molto femminile lo stesso...se invee dichiaro che all'appuntamento arrivero' come TRAv devo essere completa e piu' femminile quasi sempre delle loro stesse mogli ( come spesso mi dicono), anche trucco pesante è benvenuto..

In effetti spesso mi contattata no sorelline, o presunte tali, persone iscritte nella sezione trav che mi propongono incontri però da maschietto magari con addosso soltanto un perizoma, alla mia domanda rispondono "non uso trucco, no tacchi, no smalto, rossetto ecc." ma insomma come fai a definirti una trav? 😮

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Adoro i piedi femminili e molto curati, adoro anche quando li leccano a me 🐷

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non conosco la tua situazione pregressa quindi non è facile dare consigli, però secondo me dovresti evitare di andare al matrimonio ma cercare un approccio prima, vai presentati da lui, ormai è un uomo e forse ti potrebbe capire e comprendere più di prima, auguragli una buona vita cercando di evitare gli errori che hanno portato alla tua situazione, eviterei di presentarmi direttamente al matrimonio per non creare situazioni imbarazzanti per tutti e forse deleterie per un futuro possibile chiarimento

» Nell'argomento: Meglio la Magra o la Grassa?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi piacciono anche le donne simpatiche e che sanno scherzare e mettersi in gioco 💗

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
[/quote] Vedi @heidegger dove arrivano certi? Visibilmente in sovrappeso sono pure io di conseguenza non trombabile 🤣🤣🤣.
A lui non piacciono le donne in generale quindi nessuna si può offendere.
[/quote]
Mi spiace doverti contraddire Lara, a me piacciono le donne e molto,mi piacciono quelle che sprizzano femminilità, quelle simpatiche ed intelligenti anche se un po' rotondette proprio come te...

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Figurati amico mio, si sta qui per parlare, confrontarsi, conoscersi, nessuna scusa, l'importante è che tutto si svolga in maniera civile e nessuno si senta offeso 🙂

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Lungi da me l'idea di voler discriminare qualcuno, ho soltanto espresso una mia opinione, se devo fare sesso preferisco farlo con chi mi aggrada, mi attira, mi piace, se devo trasgredire ad una dieta preferisco mangiare un piatto di bucatini all'amatriciana che una pasta burro e parmigiano, è una semplice questione di gusti... 🙂

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Personalmente non riesco proprio a concepire un incontro sessuale con una donna grassa, prediligo le magre, anche un po' rotondette per carità, ma con una donna visibilmente sovrappeso non riuscirei neanche ad avere un'erezione... 😳

» Nell'argomento: possibile????
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da milano_58,
Quotato da Pattyass,
Io lo preferisco depilato e profumato. Odio i peli. Odio averli in bocca e poi trattengono il sudore, che puzza. Viva il sapone. Tutta la vita il profumo
difesa d'ufficio della categoria 🙂
ma 😒 il maschio ha geneticamente i peli… me compreso 😮
Ovviamente magari in certi posti uno si depila (va a gusti, mi par di capire) ma basta magari farsi una doccia in più e forse un petto villoso e con un buon profumo è più arrapante di uno normale.
E' sempre una questione soggettiva 🙂

» Nell'argomento: possibile????
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Boh sicuramente è questione di gusti, qualche volta qualcuna lo chiede, ma io sono all'antica, prima di un incontro mi doccio sempre per rispetto della persona che vado ad incontrare, santa palestra che mi salva sempre anche quando non sarebbe possibile tornare a casa X docciarsi 🙂

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
D'altronde anch'io se fossi alto biondo e con gli occhi azzurri, e con vent'anni di meno potrei andare in giro con i jeans strappati ed una maglietta, mentre invece se lo facessi sembrerei uno straccione... 😒

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Pattyass,
Quotato da assergio,
Quotato da Pattyass,
Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]

Premesso che tu sei una bella ragazza e la tua femminilità salta all'occhio senza bisogno di orpelli di nessun genere, però è fuor di dubbio che un tacco alto mette in risalto la figura ne accentua il fascino, l'eleganza, la femminilità stessa, immagina una donna che incontri per strada, non parlo di una sosia di belen,ma di una persona normale, di certo è innegabile che vederla con un paio di ballerine ed un paio di tacchi non sortisce lo stesso effetto, d'altronde anche tu sul tuo profilo hai postato solo foto con il tacco giusto 😋
ma non vuole dire niente che ho posato con i tacchi quel giorno mi girava così poi non tutte sono con tacchi 12 14 guarda bene. Io sono e mi sento donna anche in pantofole non mi servono gli accessori

Infatti tesoro è quello che ho scritto anch'io, ma non tutte le sorelline qui presenti hanno la fortuna di avere un fisico come il tuo che sprizza femminilità da ogni poro della pelle... 😋

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Pattyass,
Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]

Premesso che tu sei una bella ragazza e la tua femminilità salta all'occhio senza bisogno di orpelli di nessun genere, però è fuor di dubbio che un tacco alto mette in risalto la figura ne accentua il fascino, l'eleganza, la femminilità stessa, immagina una donna che incontri per strada, non parlo di una sosia di belen,ma di una persona normale, di certo è innegabile che vederla con un paio di ballerine ed un paio di tacchi non sortisce lo stesso effetto, d'altronde anche tu sul tuo profilo hai postato solo foto con il tacco giusto 😋

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da giusitrav,
Sempre e solo tacco 12 💋 💋

» Nell'argomento: Siete mai state rifiutate?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da tvgianna,
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Vi è successo di essere rifiutate ad un incontro? A me è succeggo un paio di volte, " Troppo vecchia" e tu hai passato un paip d'ore per tirarti a lucido es essere carina e sexy. Che fregatura. [...]

Fortunatamente non mi è successo ma penso che essere rifiutati al momento dell'incontro sia una grande mancanza di rispetto.Abbiamo modo di "prendere reciprocamente le misure" con i messaggi, salvo foto false pubblicate sul profilo, rifiutare all'ultimo momento è maleducazione.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni