Tutti i Post di Perbuongustai
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Perbuongustai
» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
3 mesi fa
Quando si può lo preferisco dentro tutto
» Nell'argomento: prima esperienza anal meglio un cazzo grande o piccolo
3 mesi fa
Dopo tanti anni ho iniziato con un 25 cm non entrava ma lui era bravo non potevo sedermi per una settimana
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare
3 mesi fa
A pecora tutto dentro prima piano poi senza pietà
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
4 mesi famolto molto siQuotato da guysinclair,sei un camionista molto troia ahahhQuotato da Perbuongustai,Mi capita spesso che mi inculino sul mio camion e quando posso lascio finestrino aperto in modo da mostrarmi a volte anche la portiera e se capita faccio salire e partecipare
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
4 mesi fa
Bello soprattutto quando ne hai presi più di uno
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
4 mesi fa
Mi capita spesso che mi inculino sul mio camion e quando posso lascio finestrino aperto in modo da mostrarmi a volte anche la portiera e se capita faccio salire e partecipare
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
4 mesi fa
Sempre depilato anche il resto senza pelo o quasi invisibile non essendo molto peloso adoro anche ungerlo durante il giorno con creme o gel per essere pronto all uso nel caso capita una sveltina
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
4 mesi fa
61 ma aveva un cazzo di un 30enne
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
4 mesi fa
Provato e devo dire lo rifarei ogni volta per carità uno che sia bravo può bastare ma quando sono in 2 molto meglio 😂😂
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 mesi fa
Già circa una 15 ina di anni fa né avevo uno fisso che mi scopava sul camion ad ogni passaggio a Firenze .molto dotato .col passare del tempo sempre più rari.
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
4 mesi fa
C'è ne sono ma essendo camionista molti pensano che sia anche attivo peccato poi quando si avvicinano al camion e gli mostro il mio intimo se ne vanno sveglia
» Nell'argomento: Secondo voi in inverno è necessaria una location per concludere?
4 mesi fa
Ospito sul mio camion un una comoda cabina riscaldamento a palla in inverno e condizionata l.estate troppo comodo per farsi montare
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
4 mesi fa
Inizio quasi sempre a smorza candela specialmente se è un bel cazzo grosso così da dilatarmi bene il buco poi lascio decidere a lui.le più belle sono a pecora così da mostrare il mio culetto in calze e perizoma.a volte anche con il missionario se a lui piace baciare mentre mi scopa è il top
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
4 mesi fa
Viaggio e ospito sul mio camion sempre munito di olio per massaggi e qualche volta ho ospitato uomini che mi hanno deliziato con un bel massaggio all inizio .mi piace la sensazione di essere unto di olio e che poi si approfitti del mio corpo
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
4 mesi fa
Provato più volte egiziani e indiani sono molto focosi forse quando si trovano davanti a un bel culo cmq nulla di eccezionale importante saperlo usare non serve grosso che fa male ma duro che duri
» Nell'argomento: Appena finito… scappo
4 mesi fanemmeno il tempo di infilare il cazzo dentro capitato anche a me e spesso con bei cazzi che promettono molto ma sono ingestibiliQuotato da ipaoletta,A proposito di "appena finito scappo"... Questa mattina mi vedo con uno. Ci appartiamo a lui subito tira fuori il suo cazzo duro. Impaziente di mettermi a sua disposizione inizio ad abbassare i pantaloni per mostrargli l'intimo che avevo me [...]
» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
4 mesi fati ho inviato richiestaQuotato da DOTATO-PORCO,Io non escludo sesso a pelle per cui se c’è un passivo dai 40 in su che apprezza misura extra e che ospita…
» Nell'argomento: Appena finito… scappo
4 mesi faverissimo quando c'è una conoscenza già approfondita le volte successive sono le migliori anche se capita anche con una botta e viaQuotato da Sfizioso1975,Quotato da ipaoletta,Nel mio caso non parlerei di amicizia ma é bello rincontrare persone con cui si é stati bene e con i quali si sa già come comportarsi 😍
Il vero godimento avviene dopo una reale conoscenza del partner e dei suoi gusti, delle sue zone erogene, di ciò che stimola prima la sua mente e poi il suo corpo, per carità, ben venga una botta e via, ma quando si è "rodati" è tutta un'altra cosa
» Nell'argomento: Chi al posto del clistere o si e fatto urinare nel culo
4 mesi fa
Mi è capitato un paio di volte e devo dire molto eccitante
» Nell'argomento: Sedersi sopra un cazzo
4 mesi fa
Inizio sempre un incontro col sedermi sopra in modo da gestire la penetrazione specialmente se il cazzo è grosso poi mi metto a pecora e lo voglio sentire tutto dentro forte

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti