Tutti i Post di ninetta23
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ninetta23
» Nell'argomento: Creme per aumentare volume seno
6 mesi faQuotato da Sexwhithose,Ne ho provata qualcuna sia pastiglie che creme ma l'unica cosa che funziona davvero sono gli ormoni c'è poco da fare...
👍👍👍
» Nell'argomento: "Costretti a fare sesso"...vi è mai successo?
6 mesi faQuotato da al_andalux,...qualcuno ha avuto esperienze in cui si è trovato "obbligato"a fare sesso...a me è capitato da ragazzo, avevo 19 anni e un conoscente che mi diede un passaggio mi costrinse a masturbarlo e a prenderglielo in bocca...non potrò mai dimen [...]
Non mi farei obbligare ma li farei volentieri
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
6 mesi fa
Purché sia cazzo da chiunque
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
6 mesi faQuotato da wildzip,Ha me piace il cazzo in culo
Tesoro e a chi non piace ?
» Nell'argomento: Culo sfondato!!!
6 mesi faQuotato da TONDIUS69,Sono stato in un club nel nord Italia 20 giorni fa , una serata da urlo ....uno che entrava e l'altro che usciva , il problema è che non mi riesce fare più sesso anale . Soluzioni?? 🐷
Non capisco perché non ti riesce più, io più ne prendo e più ne voglio
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
6 mesi faQuotato da uomoroma,Recentemente ho trovato una ottima videochat nella quale mi diverto a mostrare il cazzo oppure il culo, secondo l’estro del momento.
Ho però la sensazione che la maggioranza degli utenti cerchi essenzialmente di vedere il cazzo
degli altri per [...]
Mi piace fare vedere le tette e il culo e dall’altra parte mi piace ammirare un bel cazzo
6 mesi faQuotato da Passivo_Modena,Quotato da Kiby80,Secondo voi proviamo le stesse sensazioni delle donne?. Le donne anatomicamente sono uguali a noi maschi oppure godono di più analmente perché sono diverse?
A lume di naso direi che le sensazioni dovrebbero essere le stesse, almeno quelle tattili della zona anale.
Però noi maschietti abbiamo la prostata, che manca alle donne e che quando viene stimolata ci dà più sensazioni che rendono il sesso anale più piacevole per gli uomini rispetto alle donne. Modificato dall'autore il 27-11-2025 16:38:07
Concordo
» Nell'argomento: Posseduto con amore
6 mesi faQuotato da Passfi,Credo che farlo a pelle con bacio profondo e venuta dentro mentre gli chiedi di ingravidarti sia una delle cose più belle (da fantasticare però)
👍👍
» Nell'argomento: HO VISTO MIA MOGLIE USCIRE DA UN MOTEL CON UN RAGAZZO GIOVANISSIM
6 mesi faQuotato da redbull71,Quotato da falco1960,nel tardo pomeriggio di ieri ho visto mia moglie uscire da un Motel abbracciata ad un ragazzo con la metà dei suoi anni, contenti e sorridenti, ho ancora il cazzo duro al pensiero
Io la porto di proposito mia moglie da quelli giovani
Ma tu sei ben fornito
» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
6 mesi fa
[quote=lucrezia1331]Dipende se il maschio ci sa fare più dura meglio è [/quote
Certamente tesoro se dura poco che piacere c’è?
Certamente tesoro se dura poco che piacere c’è?
» Nell'argomento: HO VISTO MIA MOGLIE USCIRE DA UN MOTEL CON UN RAGAZZO GIOVANISSIM
6 mesi faQuotato da Rustin,Quotato da ninetta23,
Sei troppo antiquato
è una cosa che mi ha sempre dato fastidio, però adesso che non ho rapporti con lei da tempo, ragionevolmente penso che anche le mogli/compagne di uomini come noi hanno diritto al loro piacere
Bravissimo hai centrato il problema, non bisogna essere egoisti anche loro hanno il diritto di godere
6 mesi faQuotato da culo_smanioso,Quotato da Ant54,eh sì anche a me 😋
lo capisco e lo trovo pure eccitante, capitasse a me però di vedere la moglie scopare con un altro la prenderei a calci in culo hahah
Sei troppo antiquato
6 mesi faQuotato da letme,In alcune situazioni non sono riuscito ad iniziare perché, avendo un cazzo abbastanza largo, il mio partner avvertiva troppo dolore nonostante l’uso cospicuo di lubrificante e l’iniziale infilata di una e poi 2 dita. Gli altri partner godono per [...]
Con me non avresti problemi di durata mi farei inculare anche per un giorno intero
6 mesi faQuotato da Arschficker,Io parlo come attivo, mi piace far durare l'inculata il più possibile, con un senso di dominazione senza però trascurare il piacere per il passivo e sono contento se può godere fino all'orgasmo, comunque non bisogna dimenticare che dopo l'orgasmo [...]
Con me non sarebbe successo
6 mesi faQuotato da uomoroma,La domanda è rivolta essenzialmente ai passivi: quanto deve durare l’inculata per soddisfarvi pienamente?
Almeno una trentina di minuti
6 mesi faQuotato da falco1960,nel tardo pomeriggio di ieri ho visto mia moglie uscire da un Motel abbracciata ad un ragazzo con la metà dei suoi anni, contenti e sorridenti, ho ancora il cazzo duro al pensiero
Vedi se incula anche te
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
7 mesi fa
[quote=loprendo2]Domandavo preferite prenderlo in bocca o in culo quando incontrate o avere un rapporto completo [/quote
Naturalmente sia in bocca 👄 che in culo
Naturalmente sia in bocca 👄 che in culo
» Nell'argomento: Doppia penetrazione anale con o senza condom?
7 mesi fa
Prenderlo in bocca 👄 ed ingoiarlo se non ci sono lesioni non ci dovrebbero essere problemi
» Nell'argomento: A letto meglio in tre che due
7 mesi fa
Vorrei tanto provare
» Nell'argomento: sfioramento dei capezzoli e dilatazione del culetto
7 mesi faQuotato da BsxFluido,Quando gioco con i miei capezzoli o, meglio, quando me li sfiorano e stimolano, sento il buchetto allentarsi e dilatarsi e mi sale la voglia di cazzo.
Come dire “la chiave per il mio buchetto sono i capezzoli”: li sfiori e si apre la porta 😀
[...]
E se poi me li succhiano il buchetto si lubrifica da solo 😘

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti