Tutti i Post di ninetta23
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ninetta23
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
11 mesi fa
[quote=Stefan1961]Il mio é piccolino e sempre moscio... sono donna dentro... [/quote
Che importanza ha moscio o duro quello che deve godere e’ il buchetto quando entra ed esce con ritmo sempre più crescente
Che importanza ha moscio o duro quello che deve godere e’ il buchetto quando entra ed esce con ritmo sempre più crescente
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
11 mesi faQuotato da Paolopoli6990,Dalla prima volta che ho iniziato un anno fa quando succhio non riesco più a fermarmi...bevo sempre
Golosone 💦
11 mesi fa
Ma che importanza ha se si rizza o resta moscio l’importante è che il buchetto resti soddisfatto
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
11 mesi faQuotato da Renzo55,Vero… attivi difficilmente se ne trovano.. forse bisogna provare in sauna
Hai ragione gli attivi stanno diventando merce sempre più rara
11 mesi faQuotato da Giggietto54,A me basta che mi toccano il buco sborro subito senza toccarmi però dentro non lo mai preso vorrei tanto provarlo mi drizza e mi diventa di ferro per la voglia Modificato dall'autore il 04-07-2025 23:1 [...]
E che cosa aspetti?
11 mesi faQuotato da PAnormitANO,Vorrei imparare.....ma non trovo chi mi......insegna
Che vuol dire chi ti insegna ? Non fai pompini ? Quando sta per sborrare anziché toglierti il cazzi dalla bocca 👄 te lo tieni ben stretto ti fai sborrare in bocca 👄 ed ingoi fino all’ultima goccia 💧
11 mesi fa
Non penso che esista un pompinaro a cui non piace ingoiare la sborra
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
11 mesi fa
Questa mattina ho fatto sborrare il mio man solo
con la bocca 👄 e quanta ne ha buttata
con la bocca 👄 e quanta ne ha buttata
11 mesi fa
Circa un’ora fa me la ha ficcata un bel ragazzo e mi è diventato duro e lo avrei inculato ma era soltanto etero
» Nell'argomento: Il lui latitante
11 mesi fa
A me è capitato qualche mese fa , aveva un bel cazzo e ci sono andata e mi sono fatta inculare
11 mesi fa
Alle volte hanno un bel cazzo e trovano
11 mesi fa
Quasi sempre moscio
11 mesi fa
Mettono la lei per attirare poi se li contatti ti risponde il lui e ti dice che agisce da solo
» Nell'argomento: Sorelline a cuipiace farsi ingravidare da sorelline attive
11 mesi faQuotato da ines69,Negli anni ho potuto incontrare parecchie sorelline ,molte passive a cui piaceva farsi riempire x bene il culetto,a chi di voi piace,essendo anche lesbica adoro farlo con le sorelline, qualche bel maschio mi ha anche riempito a dovere ma naturalmente [...]
Io li ho provato ed ho goduto come non mai
11 mesi faQuotato da MarinaBlanc,Cosa sareste disposte a fare, fin dove potreste arrivare per avere un maskio alfa, porco, con 30 cm che vi scopa tutti i giorni?
Curiosa di capire il nostro desiderio quali limiti possa imporsi. Modif [...]
Per un cazzo marocchino sarei disposta a qualsiasi cosa
» Nell'argomento: Penetrazione con o senza profilatto?
11 mesi faQuotato da Passivo_Modena,Quotato da ninetta23,Che io sappia se nella bocca 👄 non ci sono lesioni non succede nulla
Sai male: il contatto fra sperma e qualsiasi mucosa non è sicuro, le mucose - tutte - sono permeabili al virus HIV.
Poi è anche vero che se si gioca alla roulette russa può non succedere nulla per cento o mille volte, ma non si può per questo dire che sia sicura, è semplicemente andata bene...
https://www.epicentro.iss.it/aids/trasmissione
https://www.lila.it/it/infoaids/22-info-generali#sessuale
Grazie
» Nell'argomento: farsi scopare sempre senza preservativo
11 mesi fa
Che cosa è la prep ? Qualche pillola ?
11 mesi faQuotato da Sonoinsazibile,Io mi sono fatto sborrare tante volte in bocca e non e mai successo niente di particolare
Grazie 🙏 sono più tranquilla
11 mesi fa
[quote=Sonoinsazibile][quote=ninetta23]Dicono che se uno si fa sborrare in bocca 👄 e non ha alcuna lesione non succede nulla . Sarà vero ?[/quote[/quote]
Si o no ?
Si o no ?
» Nell'argomento: Penetrazione con o senza profilatto?
11 mesi fa
Che io sappia se nella bocca 👄 non ci sono lesioni non succede nulla

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti