Tutti i Post di ninetta23
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ninetta23
» Nell'argomento: Elon Musk ti chiede di scegliere fra figa e cazzo
11 mesi fa
[quote=Sonoinsazibile]Ho scoperto che mi piace il pesce [/quote
Io lo so da sempre
Io lo so da sempre
» Nell'argomento: Il cazzo e non l'uomo.
11 mesi fa
Se avete un cazzo funzionante venite da me anche se siete obesi , con pancia prominente , orsi , più massicci siete e più siete accetti e vedrete come vi farò godere
11 mesi faQuotato da Seta,Pure io
Quotato da Seta,Pure io
Con te ci verrei molto ma molto volentieri
11 mesi faQuotato da Sonoinsazibile,Io scelgo un bel cazzo duro tutto da gustare
Sei una buongustaia come me
11 mesi faQuotato da pass_x_mat,ma da quando avere la pancia rende rozzi? ci sono cafoni palestrati e che puzzano di fogna...
Come ho ho già detto sono perfettamente d’accordo
11 mesi faQuotato da Bearnapoli,Quotato da Penetrami,
Assolutamente si , rinucio ; come ho detto , già non mi piace l'uomo , figuriamoci uno rozzo, con la pancia ecc
Fortunatamente c’è gente a cui l’uomo con la pancia piace
Anche a me è con te ci verrei ben volentieri, se fossi vicino vedresti come saprei farti godere
11 mesi faQuotato da Penetrami,Non provo alcuna attrazione per l'uomo , per quanto bello, pulito, affascinante .
A me piacciono 2 cose : le donne ( ovviamente belle ) e il cazzo purchè di proprietà di una persona piacente , pulita : il corpo di un uomo non mi interessa ( [...]
Ma alle volte un bel cazzo pende da un uomo rozzo con la pancia ecc , che fai ci rinunci ?
» Nell'argomento: Fare l'amore
11 mesi faQuotato da Lauraschiava,Si, ci piace il cazzo, siamo fatte così e ci piace essere messe a pecorina per farci sodomizzare o stare in ginocchiate davanti al nostro uomo per succhiarglielo, ogni posto è buono per farsi usare eppure.....eppure ogni tanto, ma solo ogni tanto&am [...]
Sarebbe bello
» Nell'argomento: Impotente
11 mesi faQuotato da Lauraschiava,Sono felicemente e totalmente impotente, ho il pisello piccolo e resta moscio anche quando sono eccitata, mi masturbo con la pisella moscia e sborro da moscio, mi piace quando i miei padroni lo stringono e strizzano nel pugno insultandomi e facendo n [...]
Anche il mio è piccolo e testa moscio
11 mesi faQuotato da uomoroma,Provo a ravvivare il forum con una domanda demenziale.
Domanda riservata ai soli bisex.
Supponiamo che Elon Musk possa controllare il comportamento di ogni umano impiantando a tutti un microchip che rileva le attività sessuali.
Una volta raggiunt [...]
Il cazzo in culo sempre
» Nell'argomento: La vostra posizione preferita distesi sul telo nella spiaggia nudists
11 mesi faQuotato da uomoroma,La mia è questa 😀🐷
Arrivo in spiaggia, stendo il telo, mi tolgo gli slip e mi stendo in questa posizione:
[img]https://www.annunci69.it/annunci/70/4316370/uomoroma/6856bcdaa59d9_m_IMG_0551.jpg[/img] [...]
Io cerco di arcuare il culo il modo da fare vedere il buchetto
11 mesi faQuotato da Zero67,Mi interessa il cazzo non l uomo
Hai perfettamente ragione
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
11 mesi fa.Quotato da sposatopassivomilano,Io più che altro non capisco il "senso unico"..
Mi spiego, io son libero di fare ciò che voglio, ma lei no perchè non voglio essere cornuto.
Questa frase è tipica di molti, ma un pò di coerenza ci vorrebbe.
Ovvio, da qui a provare piacer [...]
» Nell'argomento: Maturi normodotati non li cerca nessuno
11 mesi faQuotato da Kuka70,Sopra i 60 grosso con pancia attivo, la dotazione non mi interessa, preferisco di più la persona.
L’importante é che diventi duro
» Nell'argomento: Maturi normodotati non li cerca nessuno
11 mesi faQuotato da MaritinoAnnoiato,Salve, possibile mai che cercano solo stalloni max 50enni sventraculi e mai maturi normodotati maturi che sappiano dare, oltre che a ricevere passione e godimento ?
Purché venga sodomizzata non ho preferenze né di età né di dimensioni, l’importante è che si rizzi e che mi rompa il culetto
» Nell'argomento: Dolore nella penetrazione
11 mesi fa
A me non è mai capitato più entra ed esce con ritmo sempre più crescente e più godo , altro che dolore
» Nell'argomento: Camionisti passivi
11 mesi fa
Penso che non ne esistono
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi faQuotato da Ingordo74,Certo, sono d'accordo con te, la mia domanda era solo per capire se solo per me' il cazzo è diventato come una droga. Ora non ho più voglia di figa, ma solo esclusivamente ho il desiderio di prendere un bel cazzo. È bellissimo prend [...]
E’ il non plus ultra
» Nell'argomento: Quelli che chiedono l'amicizia invece di scrivere
11 mesi faQuotato da Slash1984,io chiedo l'amicizia per capire se c'è interesse dall'altra parte. se vedo che viene accettata l'amicizia, scrivo subito un messaggio
👌
» Nell'argomento: Quelli che chiedono l'amicizia invece di scrivere
11 mesi faQuotato da donaldtr99,anche io quando ho finito i messaggi l'unico modo è mandare amicizia e sperare che l'altro scriva
Ma non sempre funziona

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti