Tutti i Post di ninetta23
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ninetta23
» Nell'argomento: farsi scopare sempre senza preservativo
11 mesi fa
Dicono che se uno si fa sborrare in bocca 👄 e non ha alcuna lesione non succede nulla . Sarà vero ?
» Nell'argomento: Marchiati
11 mesi fa
Assolutamente no
» Nell'argomento: Penetrazione con o senza profilatto?
11 mesi fa
Be ieri ho incontrato un mio vecchio e fidato amico e mi sono fatto sborrare in bocca , 👄 fantastico
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
11 mesi faQuotato da Cisano,Bellissimo farsi scopare nel culo
E la cosa più bella , io me lo farei scopare h24
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
11 mesi fa
Mi eccita e mi faccio inculare da qualsiasi uomo che gli rizza
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
11 mesi faQuotato da HardFuck19,Quotato da curioso_bs,....difficile trovare gli attivi ..😂
A leggere sembra che ci siano schiere di passivi a 90 con il culo per aria pronti a fare numeri da circo 😄
La realtà però non è proprio questa dai.. 😇
Vedi che di passivi ce ne siamo tanti quelli che mancano sono i cazzoni
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
11 mesi faQuotato da maverich1,Non mi è mai successo mentre mi inculano mi è successo mentre facevo un pompino fuori dall'auto molti si fermavano e guardavano ho goduto di più quindi credo che se succede mentre mi inculano non avrei vergogna ma al contrario godo di più [...]
Sante parole
11 mesi faQuotato da curioso_bs,....difficile trovare gli attivi ..😂
Questo è vero qualcuno che è rimasto cerca coppie
11 mesi faQuotato da NaviNex,È capitato davanti a due compagni negli spogliatoi del calcio… l’unico pentimento è che non si siano fatti avanti…
Come è successo a me
11 mesi faQuotato da Angelo_bsx,importate averli in culo poi di chi sono non importa 😉Quotato da Locomotiva1815,
ottimo, vede i cazzi prima e poi cerca di capire quale ha in culo! 😎
Esatto
11 mesi fa
Poco fa ero in campagna e mi stavo facendo fottere appoggiata ad un albero quando ho visto due con il cazzo in mano, li ho chiamati dicendo che potevano partecipare ma sono andati via
» Nell'argomento: La vostra posizione preferita distesi sul telo nella spiaggia nudists
11 mesi faQuotato da Ulix,in su, col pacco in vista 😎
Il buchetto sempre in vista
11 mesi faQuotato da Maschiomagay,a me eccita molto: oggi da uno dei miei scopamici mi sono fatto scopare davanti la finestra aperta
E c’era qualcuno che guardava ?
11 mesi fa
Io mi eccito moltissimo se ci sono tante persone che mi guardano mentre sono a culo a ponte con un cazzo che entra ed esce
» Nell'argomento: La vostra posizione preferita distesi sul telo nella spiaggia nudists
11 mesi faQuotato da Bolognini2023,a pancia in giu'..steso sul letto.. e montato senza ritegno!!!
Che goduriaaaaaaaaa
» Nell'argomento: Il cazzo e non l'uomo.
11 mesi faQuotato da Chimeloda,De è un bell'uomo meglio ma tendenzialmente a me piace il cazzo....
Quando si trova un bel cazzo non si può andare per il sottile a me piace anche se è tra le gambe di uno basso o alto msgro o obeso , irsuto o meno , ma avete provato a farvi inculare fa un orso mastodontico? Vi assicuro che di gode al massimo
» Nell'argomento: Elon Musk ti chiede di scegliere fra figa e cazzo
11 mesi faQuotato da culo_smanioso,Quotato da Sonoinsazibile,Anche io l'ho pensavo così poi da quando ho provato il cazzo non ne posso fare più a meno
Ci sta Sonoinsaziabile, per quello vorrei provare poi magari amici come prima. Ma la curiosità è tanta
Quando si prova un cazzo in culo non se ne può più fare a meno e lo si vorrebbe h24
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
11 mesi faQuotato da mark47264,Molto stimolante la cosa.
Vorrei vedere come si comporta con altri cazzi.
Se è più troia con altri o con me
Piacerebbe anche a me ma purtroppo non ne vuole sapere
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
11 mesi faQuotato da frocitroia,A me eccita molto l' idea. Penso spesso a mia moglie alle prese con due cazzi che le riempiono culo e figa
Anche a me piacerebbe
» Nell'argomento: Il cazzo e non l'uomo.
11 mesi fa.Quotato da Seta,Con me????
Certamente

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti