Tutti i Post di ninetta23
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ninetta23
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
8 mesi faQuotato da ciccio,La persona con qualche chilo in più.... A qualcuno piace o preferite i fisici atletici?
Il fisico non mi interessa se ha un bel cazzo
» Nell'argomento: A qualcuno sanguina?
8 mesi faQuotato da Sirgeorge,La domanda è fastidiosa ma a qualcuno sanguina il culo quando vi penetrano? A me si è mi fa paura ma prenderlo è bello. Dopo passa, come se dovesse abituarsi, ma intanto...
Mi è successo solo due volte con un extracomunitario con cazzo enorme sua in lunghezza che in larghezza , con i cazzi normali mai
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
8 mesi faQuotato da loprendo2,Domandavo preferite prenderlo in bocca o in culo quando incontrate o avere un rapporto completo
Che domande , prima in bocca e poi in culo
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
8 mesi faQuotato da Ciclistabo,Lo fai tu perché non potrebbe farlo anche lui. Cmq la maggior parte dei bsx sono sposati con donne, così come almeno l'80% di essi sono passivi.
Vero
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
8 mesi faQuotato da Narciso71,Mi piace moltissimo incontrare uomini e fare un giro in macchina per trovare un posto dove spompinare.
Lo trovo molto eccitante e se il luogo lo consente si va anche oltre. Ho scoperto posti isolati in campagna molto tranquilli e ho passato belle ser [...]
A me tantissimo
» Nell'argomento: Pisellina che diventa più piccola
8 mesi faQuotato da Giorgio6161,Quando vengo montata la mia pisellina diventa ancora più piccola….capita anche a voi?
La mia addirittura scompare , ma il culo che godimento
» Nell'argomento: Approccio tra uomini
8 mesi faQuotato da Nunno,Ciao a tutti, questo post nasce dalla curiosità di capire che approcci preferite; io è da tempo che cerco un uomo con cui vedermi regolarmente, ma tutti gli approcci che ricevo sono freddi o di pipparoli incalliti; voi siete mai riusciti a trovare [...]
Molto difficile trovare uno scopamico ed è già difficile trovare qualcuno per una inculata veloce
» Nell'argomento: In quanti si depilano il lato b , ????
9 mesi fa
Io sempre tutto depilato
» Nell'argomento: Farsi scopare da un uomo in carrozzina vi eccita? Esperienze ?
9 mesi fa
Non ho avuto esperienze ma mi siederei volentieri
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in piedi?
10 mesi faQuotato da Narciso71,a me: abbracciato al mio albero preferito nel parco di monte mario
Stupendo
» Nell'argomento: Preparazione con le dita o no?
10 mesi fa
La lingua 😛 è meglio delle dita
10 mesi faQuotato da pablo75,Beh, diciamo che per una sveltina è un ottima posizione da fare..
Perché una sveltina ? Io appoggiata ad un albero mi farei sbattere per ore
10 mesi fa
Mentre ero appoggiata ad un albero si sono avvicinati due e mi hanno abbassato i pantaloni e mi hanno inculata a turno ed ho provato un godimento come non mai
Modificato dall'autore il 03-08-2025 18:04:24
» Nell'argomento: Sissyficazione/femminazione di un bsx passivo
10 mesi faQuotato da culo_smanioso,penso che sia una cosa sublime , però ci vogliono delle caratteristiche fisiche non essere troppo maschili
vedo alcuni con culoni pelosi, spalle da portuale e magari petto villoso ecco questi la sissy con tutto l'impegno non a possono fare [...]
Perfettamente ragione
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
10 mesi faQuotato da Trac3,Vi piace incitare chi vi sta scopando con frasi tipo "dai spingi" "più forte rompimi il culo" "fammelo sentire fino in fondo" o state lì a gemere e basta?
Certamente è godo come non mai
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
10 mesi fa
Io non sono mai stato in una sauna gay ma spero di andarci al più presto e spero di prendere tanti cazzi in bocca ed in culo
» Nell'argomento: Uso della lingua (sic :-)
10 mesi fa
Perché quando ci inculano ci sentiamo donne
10 mesi fa💦Quotato da Jason0,Io passivo, prenderlo tutto in bocca e farmi sborrare in faccia e in bocca
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
10 mesi faQuotato da Sono70,IERI ho incontrato una coppia amica e mentre leccavo la figa a lei lui mi scopava perche' ero a pecora e il mio cazzo da duro e' diventato moscio ma godevo dal culo ummmmm....mi sentivo femmina [...]
E’ così che ci si sente
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
10 mesi faQuotato da Leiconluitrav,Quotato da CalzeAutoreggenti,A chi sto inculando mi piace vederlo duro
Se si è passivi veramente difficilmente si diventa duri perché si gode col culo
E’ proprio così

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti