Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lamponino

Il Forum di Annunci69.it
719
Post Scritti
Lamponino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Quotato da Truce67,
Quant'è Volte?
nei primi anni tanti,,sia positivi è anche alcuni negativi,,, invece ultimamente tanti inconcludenti persone con vari profili che si informano di tutto tramite messaggi sul sito nn ti danno il numero di tef , è quando arrivi alla conclusione che li vuoi incontrare nn ti rispondono più e alcuni che sono VIP ti bloccano pure

» Nell'argomento: Dolore insopportabile
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
se uno ti pianta il cazzo dietro al culo e spinge solamente sentirai dolore e basta ,ma anche luì nn ci sarà goduria per entrambi

» Nell'argomento: Dolore insopportabile
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da SoloMaturi88,
Salve a tutti, ho un problema, l'idea di farmi scopare mi eccita da morire, ho avuto un paio di esperienze con un partner molto paziente, ma nonostante abbia usato anche dei plug anali qualche giorno prima del nostro incontro, provo un dolor [...]
credo ché chi ti scopa nn ci sappia fare,il culo è come la figa basta prepararla per bene e si adatta a tutto,,prova con lubrificanti giochi di dita e vedrai come ti sale l'eccitazione il culo si adatta e si apre ché nn te ne accorgi nemmeno

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Lixxio,
A me piacciono moltissimo sono dei veri tori da monta e poi piccino è più carino .Lo cerco a Salerno e provincia
io penso a nessuno. ,,, vuoi mettere un bel 18//20cm

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
si e capito diverse volte che mentre mi succhiavano il cazzo qualcuno si è segato alcuni l'anno anche chiesto se nn dava fastidio altri lo facevano spontanei,,io lo trovo anche giusto se loro riescono a godere di più in quel modo

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
fuori una scala d'emergenza all'ultimo piano dell'ospedale settimo piano e in pieno giorno,,avevo fatto amicizia con il manutentore della struttura,,, gli piaceva il cazzo e fu lui a dire andiamo all'ultimo disattivò la porta all'armata che lui poteva fare e usciti fuori mi prese il cazzo in bocca,,poi la cosa si ripete per diverse volte ed era molto eccitante vedere la gente che uscivano dal parcheggio

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
La mia domanda e diversa,,, io sono solo attivo quindi nn so come valutarmi omosessuale,,bx oppure nn saprei ma rimane il fatto che mi piace ricevere pompini,,,la domanda e questa.. perché in tanti gay bx trav accettano di fare un pompino oppure un incontro ma con maschera per nn farsi riconoscere,,qual'e il motivo,io credo che si è li per lo stesso motivo sia attivo che passivo perché uno nn dovrebbe farsi vedere

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da pinuccio21,
Basta un po' di educazione, anche a me è capitato di annullare per contrattempi vari... ma ho chiamato e se l'altro si è arrabbiato posso anche capirlo. Ma a me ne hanno date di buche senza nemmeno avvisare!
Ci sono molti che maga [...]
successo diverse volte e sempre con profili di coppie false,,, diverse mai arrivate e dopo quale ora anno mandato un messaggio di scuse per problemi,,,altri si sono presentati solo l'uomo sempre con problemi della moglie all'ultimo momento,, ma dicendo ti posso fare un pompino io. ,, conclusione molti sfigati

» Nell'argomento: Orgasmo silenzioso
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Lucabisex271984,
A me non piacciono, sia attivi che passivi mi piace sentir godere, anche per poi non sentir la domanda, sei venuto?😅
. scopavo con una donna,lei godeva in silenzio, io nn mi riuscivo a concentrarmi anche se lei mi piaceva alla fine lo mollata,, purtroppo le persone nn sono tutti uguali

» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
io incontro solo chi indossa,,lo chiedo sempre prima dell'incontro, mi dà un senso che sto scopando una troia

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Niki1000,
Quotato da porco_bsx,
Da circa sei mesi ho messo seriamente in dubbio il mio essere bisex cioè, fino a sei mesi fa di tanto in tanto mi veniva voglia di scopare con la mia compagna cosa che adesso è pressochè pari a zero.
Cerco di essere più chiaro, non ho voglia di scop [...]
io ho sempre voglia di sesso con altre persone,donne,gay,solo carini,trav,e trans,ma la mia compagna,che stiamo insieme da 16 anni,non mi eccita piu
portala in vacanza in Abruzzo vi ospito io e te la scopo

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da porco_bsx,
Da circa sei mesi ho messo seriamente in dubbio il mio essere bisex cioè, fino a sei mesi fa di tanto in tanto mi veniva voglia di scopare con la mia compagna cosa che adesso è pressochè pari a zero.
Cerco di essere più chiaro, non ho voglia di scop [...]
prova a prenderlo nel culo e se ti piace puoi fa' un resoconto di cosa sei

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
per lavoro mi sono girato quasi tutto i centro Italia fino in puglia ed un po' al nord verso l'Emilia,, qiundi frequentato tutti i posti possibili che trovavo,zona di mare, stazioni, tanti viaggi in treno con tante occasioni ,ma mi anno fatto anche pompini al parcheggio del centro commerciale in pieno giorno in una giornata di pioggia,che e stato stupendo solo al pensiero della trasgressione

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
amo tantissimo il carsex e posti all'aperto da anni,,,,pompini in auto ne ho ricevuti a centinaia anche di giorno

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
ribadisco,, sicuramente ogni scopata e diversa e sicuramente si gode sia chi dà e chi riceve,, ma per sentirlo forte nel culo e colpi secchi ci sono posizioni diverse altrimenti nn verrai mai penetrato per bene,,in piedi pensa un po' uno più basso di tè,ci metterà solo la punta e neanche sempre come spinge va fuori

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Narciso71,
Si, al Parco di Monte Mario, appoggiato ad un albero
. Da fine anni novanta e fino a 2007/8 sai quanti ricordi nel parco monte mario venivo su Roma per lavoro e stavo le settimane ,,alloggiavo a pochissimi km

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
comunque tornando al discorso del scopare il culo,,io quando faccio le mie uscite con l'intenzione di scopare qualcuno se c'è possibilità di stare comodi ben venga altrimenti mi adeguo alla situazione del momento importante è trovare chi lo prende nel culo

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
a me personalmente in piedi mi fa impazzire ricevere pompini e chi lo fa inginocchiato così gli puoi sborrare in viso

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
ripeto le mie esperienze dicono che scopare in piedi e scomodo, essendo uno che pratica tanto carsex e posti all'aperto, provato tante volte a scopare qualcuno in piedi ma si e finito sempre per abbassarsi alla pecorina,,e notato che chi stavo scopando godeva di più riesci a penetrarlo meglio

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Claudio7,
Quotato da Lamponino,
sarà anche stupendo,,ma faticoso per chi ti scopa specialmente se con misura diverse dell'altezza tra i due,,, alla pecorina oppure sdraiato a pancia in su e gambe a cavalcioni sulle spalle di chi ti scopa così stai bello largo,il cazzo ti entra fino dentro con più facilità e fino ai cogloini che ti sbattono contro
sdraiato in pancia in su e gambe a cavalcioni sulle spalle è uno dei miei sogni 😋 da provare... Modificato dall'autore il 16-03-2025 13:15:36
.prova e vedrai,,, io spesso mi vedo con un ragazzo universitario che quando può che il suo compagno di stanza nn c'è,mi invita da lui ed e la posizione che preferiamo entrambi ma soprattutto lui si sdraia sul letto a pangia in su e mettiamo anche un cuscino sotto il suo culo anche due così si rialza un po' io in ginocchio e con le sue gambe appoggiate alle mie spalle in quel modo sta bello largo e riesco a scoparlo per bene e ci guardiamo anche ,,per poi finire di farsi sborrare sopra finendomi di segare con le sue mani,,e fantastico

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni