Tutti i Post di Lamponino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino
» Nell'argomento: Anale: dimensioni importanti e piacere
3 anni fa
Sicuramente se ti metti con cazzo duro e cerchi di spingere nn entrerà mai e darai solo dolore e lo ricevi,,, ma se invece ci sai fare con la lingua 👅 e piano piano con le dita dopo una mezz'ora ti accorgi che entra qualsiasi misura e darai piacere , nn esiste misura che nn entra sia in larghezza che lunghezza...
» Nell'argomento: Sesso anale: la giusta posizione
4 anni fa
Rispondo di nuovo al forum, proprio ieri con la mia amica appena tornati dal mare che mi aveva già stuzzicato, come entriamo in casa si và subito al sodo , e nel farlo eravamo sul divano fino a quando lei passa dietro al divano e si mette a testa in giù appoggiata alla spalliera con Gange ben divaricate con culo bello aperto , da favola l'unico problema che Piano piano il divano e arrivato ad appoggiarsi al mobile ma posizione perfetta
» Nell'argomento: Nudisiti
4 anni fa. Da parte mia una sola risposta..... FatelooooooooooQuotato da Mastersex96,Vi è mai capitato di andare in una spiaggia di nudisti?
Quali sono le vostre esperienze?
Cosa direste a chi non c'è mai stato?
» Nell'argomento: Primo incontro conoscitivo o subito sesso?
4 anni fa
ripeto , x me si và subito a dunque .... Primo parla il tuo profilo di chi sei è cosa cerchi.... Poi una volta scambiati diversi messaggi e chiariti , si accetta l'incontro x entrambi , cosa pensate di fa una camminata ??? Scusatemi.... A me è capitato una sola volta di nn farlo xchè chi avevo di fronte era un ragazzo molto giovane forse appena maggiorenne e lui al momento che tirai fuori il cazzo mi comincio ad accarezzarlo poi di colpo di bloccò e nn se la sentì e volle anda via , in altre occasioni o sempre scopato
» Nell'argomento: Primo incontro conoscitivo o subito sesso?
4 anni fa
Personalmente una volta conosciuti qua con diversi messaggi e con conclusione di cosa si cerca all'incontro si è andati subito al sesso , le cose erano già state dette.. se accetti l'incontro senza dubbio e subito sesso ,
» Nell'argomento: vorrei vedere mia moglie godere
4 anni faportala al mercato , ma presto li si fanno i migliori affariQuotato da frozen80,Vorrei vedere mia moglie godere con un altro homo anche lei forse lo vorrebbe fare ma vuole un homo molto bello e affascinante sono due mesi ma non riesce a trovare uno che può piacere a lei Aiuto!!!!
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
4 anni fann so di preciso ma nn giovani entrambi , ma a lei piaceva ancora tantoQuotato da MrBBW71,: capita .. quanti anni aveva ? Forse poveretto aveva dei problemi e voleva che la moglie comunque godesseQuotato da Lamponino,nn è una cosa che puoi programmare , dipende dalla coppia che incontri, ci sono uomini che godono più solo a quardare che partecipare , personalme credo questo. Una volta mi è capitato d'estate in un posto dove si frequentava carsex all'epoca, una coppia di una certa età dopo squardi e poi parlato mi dicono che volevano scopare , ci spostiamo in macchina poco distante , ci mettiamo in macchina loro in tre e si comincia a lui nn veniva duro è anche se lei glie lo prendeva in bocca , lui si dava da fare con le mani accarezzando la figa della moglie e mi diceva di scoparla , e mentre lo facevo luì si segava ma con cazzo moscio e chiedeva alla moglie se godeva fin quando sborrai e lui era lì che quardava
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
4 anni fann è una cosa che puoi programmare , dipende dalla coppia che incontri, ci sono uomini che godono più solo a quardare che partecipare , personalme credo questo. Una volta mi è capitato d'estate in un posto dove si frequentava carsex all'epoca, una coppia di una certa età dopo squardi e poi parlato mi dicono che volevano scopare , ci spostiamo in macchina poco distante , ci mettiamo in macchina loro in tre e si comincia a lui nn veniva duro è anche se lei glie lo prendeva in bocca , lui si dava da fare con le mani accarezzando la figa della moglie e mi diceva di scoparla , e mentre lo facevo luì si segava ma con cazzo moscio e chiedeva alla moglie se godeva fin quando sborrai e lui era lì che quardavaQuotato da Delizioso74,Personalmente mi piace di piú marito che guarda anche se qualche volta é capitato che partecipasse è né é venuta fuori una bella esperienza 🐽
» Nell'argomento: Rimjob farsi leccare il culo e segare chi ha provato cosa ne
4 anni fa
Se il partner ci sa fare , impazzisci di piacere
» Nell'argomento: Dicono che i gay e le trans sono più abili
4 anni fa
nn si può generalizzare il tutto, nn siamo tutti uguali ne etero , ne donne, gay, trans . ognuno di noi e diverso, poi x dire chi è meglio dipende da tanti fattori , nel momento del sesso se c'è complicità e una cosa , un pompino veloce può essere un altra, può dipendere da mille fattori , nessuno potrà mai giudicare chi e meglio, a me personalmente a fatto impazzire sia donne che trav, gay...ma allo stesso tempo in alcune occasioni mi sono trovato male con tutti
» Nell'argomento: Se il lui di coppia vi chiede sesso orale
4 anni fac'è ne fossero ,,,,,Quotato da Suresex,Buongiorno, vi è capitato durante il rapporto con una coppia che il maschio vi abbia proposto o avvicinato il pene alla vostra bocca per farsi fare un pompino?
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
4 anni fa
Entrambi , rasata e con pelo ben curata, se parliamo di bosco all'ora no.
» Nell'argomento: Riprendere subito dopo essere venuti
4 anni fa
Dimenticavo, oppure ti rivolgi al medico , che ti manda in farmacia ad acquistare pillole , che poi ti mette mal di testa
» Nell'argomento: Riprendere subito dopo essere venuti
4 anni fa
Di sicuro prima di tutto l'età, io da giovanissimo due una dietro l'altro senza problemi , poi con un donna che ci sapeva fare mi è capitato anche la terza con un po' di tempo ,, andando avanti con l'età passi a due con rilento ( pit:stop) e poi passi ad una e x la seconda aspetti almeno na mezza giornata . Se il giorno dopo ancora meglio
» Nell'argomento: La prima volta
4 anni fa
La mia prima volta , con una ragazza e stato all'uscita della scuola dietro una siepe mi fece un pompino sui tredici anni, lei più adulta , poi al militare stavo a Falconara e li di sera venivamo dei ragazzi vogliosi di cazzo ,una sera mentre si rientrava dopo un uscita mi ricordo che c'era un furgoncino allestito tipo camper con tendine e robe varie , mentre si passava vicino lui si faceva notare e invitava se volessi salire , x curiosità entrammo eravamo in due amici, vi dirò che già da subito la cosa mi stuzzicò lui indossava perizoma calze e una Mini parrucca come salimmo chiuse subito la portiera e passò subito all'opera cominciano a palpare i nostri cazzi che in in attimo vennero duri ad entrambi poi ci spompino entrambi ci disse che volendo si faceva anche scopare , ma come prima volta fini così ,,, ma poi in seguito ci tornavo spesso e da lì poi li o sempre cercati
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
4 anni fa
Ragazzi fate mente locale con cervello,, leggo cose un po' da pervertiti .... Ma veramente dite questo , spero che sia solo illusioni altrimenti rivolgetevi a qualche medico
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
4 anni fa. Ben venga , esperienza vissuta, ma se ne trovano in pochissimoQuotato da oneok,Come reagite se vi propongono un incontro solo se il marito può partecipare a succhiarvelo? vi è successo? siete incuriositi? rifiutate?
» Nell'argomento: Usate farmaci?
4 anni fa
[quote=Massimosud]Ragazzi sarei curioso di sapere se usate qualche famosa pillolina blu quando siete impegnati in sesso di gruppo o comunque incontri organizzati su questo sito, nelle spa, nei privè ecc.[/quote. Usato in varie occasioni , sesso di gruppo orge ,, così tiravo fuori tutta la mia grinta e accontentavo tutti
» Nell'argomento: Sesso, la durata normale è 7 minuti. !!!!?
4 anni fadai 18, 20 anni fino una quarantina sborri in sei sette minuti,, ma poi c'è la seconda subito dopo che dura molto di più , poi andando su con l'età ne cominci a fa' una e duri di più , questo è il mio caso vissutoQuotato da Giudy,Meno di sette minuti: tanto dura un rapporto sessuale normale, fisiologico, secondo uno studio su 10mila persone pubblicato sulla rivista European Urology. Per l’esattezza 6,7 minuti, preliminari esclusi. «È emerso che, in condizioni di normalità, l [...]
» Nell'argomento: Sesso occasionale dopo rimorchio in giro...;)
4 anni fauna volta senza i telefoni era così, ci si capiva con colpi d'occhioQuotato da FaberKing,Ciao a tutti,sono nuovo e spero di rompere un po' il ghiaccio con questo primo tread 😁
Vi è mai capitato di incrociare lo sguardo di qualcuno,e sentire quella improvvisa e irresistibile attrazione? Ci si avvicina con la scusa [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti