Tutti i Post di Lamponino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino
» Nell'argomento: Doccia della palestra
4 anni fa
Bisogna essere in due a buttare l'occhio e da lì si capisce tutto ... Se uno mostra interesse e tu fai l'indifferente e normale che l'altro nn fa passò, ma se tu fai notare da cosa viene cosa , io in doccia di palestre piscine tante occasioni , quando vedevo qualcuno che si faceva notare io allargavo un po' l'accappatoio e facevo vedere ché mi eccitavo già con cazzo in tiro ,
» Nell'argomento: L'uomo col perizzoma
4 anni fa
A me piace l'uomo con perizoma, ma solo in momenti in cui cerca cazzo e vuol farsi scopare..
» Nell'argomento: Sesso, la durata normale è 7 minuti. !!!!?
4 anni fa
A me succedeva da ragazzo che durava 10 minuti, ma ero pronto subito x la seconda.. Altrimenti se sapevo di avere un incontro prima mi facevo una sega, penso cosa normale da ragazzo
» Nell'argomento: Rottura preservativo
4 anni fame capitato la rottura del preservativo è fortunatamente me ne sono accorto prima che venivo, altrimenti x il fatto gravidanza ci sono rimedi da subito x lei, x l'igene farai qualche esame più in là a se è una che conosci credo che rischi nn ci sonoQuotato da Vogliadimare,Vi è mai capitato che a fine rapporto in uno scambio di partner o in un rapporto con un singolo, scoprire la rottura del preservativo e ovviamente lui è venuto dentro? Cosa avete fatto sia sul fatto sanitario sia per il fatto gravidanza? Il quesito [...]
» Nell'argomento: chi vorrebbe farsi la suocera??
4 anni fa
io sinceramente mi vorrei fa la quonsuocera donna sui 55 anni ma stupenda
» Nell'argomento: Il vostro segreto o voglia trasgressiva???
4 anni fail mio sarebbe quello di scoparti madre e figlia due donne bellissime madre quarant'anni, figlia ventitré entrambe strafige sembrano sorelleQuotato da Trasgressivo22cm,Tutti noi abbiamo un segreto o una voglia trasgressiva che molte volte non riusciamo a svelarlo o tanto meno a farlo.
Svelate qui tutte le vostre voglie e segreti trasgressivi. Chi più ne ha più ne metta 🐷 [...]
» Nell'argomento: Trovarsi degli uomini nudi mentre siete con vostra moglie
4 anni fax me nn c'è nulla di male, io in posti dove posso, ed è permesso sto sempre nudo. Poi il problema di incontrare un altra donna uomo io nn me lo faccio..Quotato da Francla,Qualche settimana fa sono stato con mia moglie in un piccolo centro benessere dove facevano l'ingresso riservato in spa x un ora su prenotazione.. nn ci siamo resi conto che l'ora era finita e ce stato un fraintendimento con la raga [...]
» Nell'argomento: Mettersi nudi
4 anni fa
Che palle l'inverno, devi sta vestito anche dentro casa, speriamo passi in fretta sto freddo
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
4 anni fama dai che nn è vero io prevenzione sempre, poi casomai alla fine lo tolgo il preservativo e sborro in bocca ma finendo i da solo e con distanzaQuotato da CieloChiaro,Non la puoi usare la giusta prevenzione, perché appena la nomini la gente scappa deridendoti pure. Nel 99.9999999% dei casi.
4 anni fa
Basta usare le giuste prevenzione, poi x il resto il volere è potere
4 anni fann è tanto difficile se vuoi fare un pompino, basta andare nei posti giusti è con le idee chiare di quello che vuoi, e il gioco è fatto, se incontri uno come me ti fa anche il culoQuotato da CieloChiaro,Anche a me ultimamente succede una cosa simile, lei passa un periodo di poca (o nulla voglia), e a me piacerebbe conoscere seriamente qualcuno per poter arrivare ad avere la confidenza tale da fargli un pompino... [...]
» Nell'argomento: sesso con le mestruazioni!!
4 anni fa
Quante stronzate sento dire, leccare la figa col ciclo, ma fate il favore che siete grandi
» Nell'argomento: Sesso maturo
4 anni fa
Sicuramente si diventa maturi, ed è x tutti uquali. io essendolo già xro la mia esperienza mi porta a dire che in tanti è tante li cercano e preferiscono x mille motivi, anche se nn ti fai più due scopate di fila come un trentenne, ma a volte basta una ma buona
» Nell'argomento: Chi mai ha pensato ha un incesto
4 anni facome minimoQuotato da stephanie69,mi viene il vomito 😄Quotato da Donatella123,Ogni tanto mi fa ecitare leggere racconti tra madre e figlio, che ne pensate?
» Nell'argomento: chi vorrebbe farsi la suocera??
4 anni faforse ti veniva meglio tuo suocero, ma al contrario così ti faceva il culoQuotato da love_women,Vi è mai capitato di volere vostra suocera (o mamma della fidanzata) piu di ogni altra cosa?? come è dandata?? io dopo anni di provocazioni sono riuscito ad averla.. per i racconti di sua figlia sapeva già come farmi impazzire e dopo pochi mituti gli [...]
» Nell'argomento: Come portare la fidanzata al gioco di coppia...???
4 anni fann siamo tanto lontani, vieni in Abruzzo un fine settimana io e te faremo finta che ci conosciamo da tempo x questioni di lavoro, poi faremo un uscita con le rispettive donne x un aperitivo, pizza, cena qualsiasi cosa e poi andremo a casa nostra con qualche bollicine poi ci pensa la mia donna al gioco x la tuaQuotato da Frosinone1,Ragazzi...cercherei il modo di dire o di portare la mia ragazza al gioco di coppia...qualcuno ha consigli...?
» Nell'argomento: Uomini con costume femminile al mare
4 anni facon un costume da donna alla brasiliana da uomo sarai sotto l'occhio di tutti, e sarai solo ridicoloQuotato da lorpeppo1,Ciao a tutti/e.
Vorrei una Vostra opinione riguardo ad una cosa, prima che mi ritrovo nei guai con le forze dell'ordine.
A me spesso piace esibirmi mostrandomi nudo, ovviamente ove possibile e mi piace anche esibirmi prendendo il sole al pa [...]
» Nell'argomento: Mia moglie non mi ama e non scopo da mesi
4 anni fama una domanda! Lei scopa???Quotato da paperino_80,Mi ha confessato di non amarmi piu, io non scopo da mesi.
» Nell'argomento: Nel culo piace piu..
4 anni facome si può giudicare a chi piace di più al culo uomo donna è chiunque essa sia, se uno lo prende sarà xche gli piace, ci gode altrimenti nn lo farebbe, penso che sia una cosa logicaQuotato da Felix5000,..alle donne o agli uomini?
» Nell'argomento: Perché alcune donne a 50 anni hanno stravoglia e altre nulla?!?
4 anni fa
Alcune anche a venti anni ti fanno passa' la voglia, ma è come tutte le cose della vita siamo tutti diversi 🤷‍♂️

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti