Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lamponino

Il Forum di Annunci69.it
719
Post Scritti
Lamponino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino

» Nell'argomento: Mettersi nudi
4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
L'estate sta x finire, che peccato, adesso stare nudi nn è più tanto comodo durante la giornata in casa

» Nell'argomento: Incontri al buio
4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Diomede,
Ho fatto incontri al buio......con singole e con una coppia del sito.....veramente eccitante....con una singola ci siamo visti qualche mese prima per un caffè e poi in Motel rigorosamente al buio....in qualche incontro sono andato a casa di lei e ci [...]
vi siete incappucciati, come avete fatto nn vedervi, spiega

4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Nudebeach,
Wowwwww
donne mai capitate anche se abbiamo fatto dei bei discorsi ma rimanendo ognuno al suo posto , invece trav e ragazzi passivi rimorchiati tantissime volte

» Nell'argomento: Incontri al buio
4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Molto intrigante gli incontri al buio lo sempre cercato nei posti adeguati di sera, cinema pinete parcheggi e così via: vai passeggi se si combina ti lasci sponpinare e te ne vai ognuno x la sua strada

4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Organizzare una fiera di tutto sesso in un campo sportivo all'aperto pieno di tappeti x terra, è con tutte le categorie donne uomini trans gay attiv passiv bx dove ognuno potrebbe scopare liberamente come vuole e con chi vuole

» Nell'argomento: Hotel hot
4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Samusere,
Esistono al nord o centro Italia hotel per scambisti o dove si faccia sesso in pubblico o spa che non siano club?
all'ora : hotel x scambisti dove vuoi secondo me, si prende una stanza x ogni coppia è poi ti unisci e nessuno verrà a dirti nulla ma una stanza x quattro è più nn te la da nessuno altrimenti spa appropriati ce ne sono basta vede il sito oppure club

4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Comunque io ribadisco, secondo me dite tanto x dire ma nn credo che si può scopare una sorella, almeno io nn ci riuscirei, mi sembra una cosa troppo assurda, ripeto con cugina mi è capitato ma lei abitava in Belgio eravamo ragazzi lei un anno più di me era tornata in ferie con i suoi genitori qiundi quasi come una sconosciuta successe che andavamo in bici a fa dei giri verso un fiume dove c'era un bosco e li dopo alcuni giorni si cominciò con una segha e dopo qualche giorno fu lei a farsi scopare eravamo seduti a terra ad un tratto mi si butto sopra e da lì se lo infilo dentro spostando appena i pantaloncini corti fu lei come iniziativa. Ma la mia sorella mai e pure mai

4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Snakebite66,
io mai,ma ho un forte desiderio
ma daiiiiiii, la sorella. E me è capitato da ragazzi la cugina è abitava in Belgio, qiundi quasi come una sconosciuta, ma sorella proprio no, siamo seri.

» Nell'argomento: Vi eccitano i ragazzi?
4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
io preferisco I ragazzi giovani, avuto la fortuna di conoscerne uno anni fa io all'epoca meno di cinquanta lui mi disse appena patentato qiundi 18=19 ero in un posto sul mare dove spesso si faceva conquiste, arriva lui con questa macchina una piccola Ford mi quarda e si ferma un po' distante, io mi avvicino con mia macchina saluto e cominciamo a parlare era molto timido giovanissimo lo invito a salire da me, mi dice di no, all'ora vengo io, no lui mi dice facciamo una a minata e si avvia io sequo e va dietro un stabilimento si ferma accende una sigaretta ed aveva delle bottigliette che nn so cosa c'era dentro ma ne beve due tre, poi si comincia un discorso e mi dice che aveva fatto tante seghe e solo un paio di pompino ad suoi coetanei e aveva usato oggetti nel culo ma pai provato un cazzo vero è così dopo tanti discorsi lui molto impaurito continuava a bere alla fine dopo due ore mi prende il cazzo in mano e cominciò a segha in un attimo me lo prese in bocca io gli misi un dito nel culo cominciò a eccitarsi alla fine lui mezzo sbronzo gli dissi se volevo che lo scopavo nel culo , lui disse sì o il preservativo nello zaino lo prese il primo si rompe ne prese un altro me lo misi da solo tiro fuori anche del gel era pronto a tutto, lo spalmato x bene e lo scopato come prima volta, poi ci siamo visti x diverso tempo veniva da me in casa

4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Si può avere anche un orgasmo con cazzo piccolo, ma di sicuro un bel cazzo dotato lascia il segno, è chi riesce a tirarselo tutto dendro difficilmente poi torna indietro, anche se poi in futuro si incontrerà con un uomo che c'è la più piccolo, ma le rimarrà in testa è userà altro

» Nell'argomento: Aiuto per una prima volta ....
4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da socurioso,
Quotato da Lamponino,
si così poi lei il giorno dopo farà denuncia x violenza di gruppo in appartamento organizzato dal fidanzato

😮
"L’ottimismo è il profumo della vita...” cit.
nn è ottimismo, ma in quel caso devi sta attento xche è sempre una cosa organizzata, è se poi il giorno dopo lei si pentisce va finire così, l'ultima notizia del genere è del altro giorno, prima ci stanno poi il giorno dopo sono state tutte attirare dicono loro

4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da IdraulicoInCasa,
Buona sera a tutti , Sono Marco della prov. di Imperia. Nuovo iscritto, per cui chiedo a voi un aiuto.
Una mia amica della provincia di Savona mi ha chiesto di portarla in un club Prive (Faraone Genova), lei vorrebbe provare una sua fantasia sessual [...]
se volete venite a fa una vacanza in Abruzzo io possiedo una barca, nn un Titanic ma si sta abbastanza comodi, spesso insieme alla mia compagna ospitiamo coppie, ci farebbe piacere invitarvi, la mia donna cominciò così, col prendere sole nudi poi si passo al pompino mentre l'altra coppia era scopavano ma sempre ognuno con sua donna, dopo un paio di domeniche si passo a farlo in quattro, e adesso siamo sempre in cerca

4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da assergio,
Ritengo che sia la scelta più oculata per la prima volta, l'alternativa è ospitare la tua amica in un appartamento ed invitare un gruppetto di amici o conoscenti, ma sicuramente più eccitante entrare in un prive' e farlo con sconosc [...]
si così poi lei il giorno dopo farà denuncia x violenza di gruppo in appartamento organizzato dal fidanzato, la porti in un club appropriato possibilmente fuori dalla tua zona, alternativa in sto periodo posti al mare dove si può fare questo tipo di gioco comincia con nudismo e vedi che poi lei parte da sola

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da lansky,
Quotato da Lamponino,
Le sessantenne in discoteca si rimirchiavano facilmente, dalle mie parti c'era una discoteca adesso chiuso causa covid facevano delle serate infrasettimanale e si riempiva di milf tutte singol le facevano entrare gratis, in tante andavano a [...]

Dollaro?
lo frequentato x anni, e prima ancora c'è stava un altra

4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Mi viene da pensare che lui nn avendo un erezzione si accontenta di far godere la moglie in quel modo ed è partecipe, altrimenti se le farebbe le corna sarebbe ancor peggio

4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Bull21x,
Mi chiedo quali sensazioni e come godono mariti o fidanzati vedere la propria compagna scopata da un altro uomo
io di preciso nn so cosa prova un marito vedere la moglie scopata,, e secondo me i fattori possono essere tanti, a me è capitato questo,, una sera anni fa in una zona di carsex che frequentavo, arriva una coppia nn tanto giovami ( maturi) ma lui molto più di lei,, si vedeva benissimo che c'era almeno 10 anni in più, si fermano un po' distante da me io osservo poi faccio cenno e l'oro mi fanno capire che ci stavano mi avvicino dopo qualche discorso mi dice se avrei voluto partecipare con loro, xro no li ci si doveva sposare in un altro posto xche li c'erano pure quardoni, e così facemmo, qualche km distante ci si ferma mi fanno salire in macchina e lui comincia a pomiciare con lei baci e carezze tette e figa, io intanto mi slaccio i pantaloni tiro fuori il cazzo e lui con sua mano ci porta quella di sua moglie e da lì poi il resto pompino e lo scopata, era scomodissimo in tre dentro la macchina e sedili dietro ma mi sono accorto che in tutto questo gioco lui nn a avuto erezzione continuava a baciare e toccare ma sempre con cazzo moscio del tutto mentre io la scopavo, nn so se x l'età ho x cosa, qiundi credo che in quel caso e una soddisfazione x entrambi e lui si accontenta di quello ci siamo visti cinque, sei volte poi nn sono più venuti

4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da straponancona,
vorrei un consiglio.....una donna di 20 anni piu grande di me ( circa 60 ) veramente bella ,ammicca ai miei complimenti. Vorrei sapere dalle lei di coppia in particolare ( i consigli son ben accetti da tutti cmq ) in che modo farla capitolare. Lei no [...]
che differenza fa portare a letto una donna più grande, più piccola, coetanea : credo che vanno conquistate, se invece lo fa x soldi basta arrivare ad un accordo ed è fatta lì nn ci vuole nulla

» Nell'argomento: Ferragosto club
4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da SupeRnova90,
Ciao a tutti, come passerete questo ferragosto?
(io penso in un club)
in un club a ferragosto da singol, lo passerai da solo

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Le sessantenne in discoteca si rimirchiavano facilmente, dalle mie parti c'era una discoteca adesso chiuso causa covid facevano delle serate infrasettimanale e si riempiva di milf tutte singol le facevano entrare gratis, in tante andavano a caccia di più giovani, lo frequenta x anni con tante scopate

» Nell'argomento: Leccare.....
4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Un brutto sapore della figa può essere da tanti fattori, I giorni distanti da ciclo, l'alimentazione, un infezione, anche se una donna beve pocha aqua qiundi la pipi e di un colore diverso e più disgustosa qiundi lo risente anche la figa, poi può dipendere proprio dalla donna stessa, è come la pelle nn tutti abbiamo lo stesso odore

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni