Tutti i Post di Vanessa73trav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vanessa73trav
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace essere scopate
5 anni fa
💋 Sicuramente la classica pecorina in alternativa alla missionaria comprese le varianti comunque sempre posizioni in cui il maschio è dominante
» Nell'argomento: TRAV X SIGNORI DI ...COLORE ...
5 anni fa
💋 Ho fatto qualche incontro non tutti hanno grosse dotazioni ma come esperienza sicuramente eccitante
» Nell'argomento: COME ABBIAMO SCOPERTO IL NOSTRO LATO .....DONNA
5 anni fa
💋 Ho sempre pensato a me al femminile e amavo giocare con le bambole , crescendo ho iniziato a provare le cose di mia sorella e se vedevo un filmino hard mi immedesimavo nella femmina senza contare il fatto che sono sempre stata attratta dai maschi
» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
5 anni fa
💋 In ginocchio si assapora meglio
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
5 anni faQuotato da Lucys,Condivido il non essere toccata... Come se non ci fosse 💗
💋 spesso non tolgo il perizoma per tenerlo nascosto , preferisco i maschi che cercano esclusivamente il lato B
» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
5 anni faQuotato da Francytv29,A me basta che sia maturo, attivo e dominante, per il resto peloso o meno non fa alcuna differenza.
💋 Concordo pienamente , quando lui si sente a suo agio anche il rapporto ne guadagna
» Nell'argomento: Gradimento di cazzo maturo
5 anni fa
💋 Non importa la dotazione basta che sia maturo e che mi sappia usare , anche da giovane li ho sempre preferiti sono dei maialoni e sanno far eccitare anche la mente oltre al corpo 🐷
» Nell'argomento: uomini quando ce l'hanno duro
5 anni fa💋Quotato da Femminizzata,Io appena sono davanti a un cazzo duro cerco di farlo sparire il prima possibile dentro di me 😄
💋 quando è bello duro il suo posto è dentro di me
» Nell'argomento: Senza mutandine
5 anni fa
💋 Le indosso sempre , il piacere di farsele togliere da un maschio è impagabile e poi nascondono la pisellina
» Nell'argomento: baciare una trav
5 anni faQuotato da Stefyroma,Io sono in part d'accordo con Luna-trav non mi piace qiando ti chiamano amore tesoro ecc.. ma adoro limonare lingua in bocca ma poi devi darmi della troia ..non chiamarmi amore.. 💋
💋 esatto
» Nell'argomento: come fate ora?
5 anni fa
💋 Sospeso tutto e per il momento mi accontento dei miei giocattoli 😭
» Nell'argomento: Cocktail di sperma
6 anni faQuotato da samanthaporcella,Ma prima di ingoiare, pensate alle malattie che può trasmettere lo sperma?
ma ragionate prima di parlare per me solo sesso protetto anche orale , brava Samanthaporcella sono d' accordo con te
6 anni faQuotato da unius,Si Vanessa, il bacio come chiave per … chiavare. Scusa, ma mi è scappata, l'assonanza era forte, ma trovo molto bello e molto giusto quello che dici. Il bacio è un preliminare ma non solo, è intimità, ma non solo, è sensualità, ma non solo, [...]
💋 💗 💗 💗 💗 💗 💋
6 anni fa
💋 Il bacio fa parte dei preliminari , e personalmente lo trovo molto eccittante essere baciate con trasporto da un maschio è la chiave per ottenere il resto
» Nell'argomento: Chi si sente donna ?
6 anni fa
💋 Da sempre , per un periodo che non ero in Italia ho preso gli ormoni poi ho smesso quando sono rientrata ma era bello avere il seno e i lineamenti più femminili
» Nell'argomento: Insistenti.....
6 anni fa
💋 Evito di rispondere anche se continuano a scrivere sono noiosi e assillanti , così capisci perchè non fanno sesso ne su questo sito ne in altri luoghi
» Nell'argomento: Volevo un cazzo nero nero nero
6 anni faQuotato da GINA1,Io ho provato il gelato al cioccolato, grande e piccolo. Quest'ultimo da indiano e pakistano, ma sempre con protezione. Ci sanno fare.
💋 Provati molti anni fa e anche i Marocchini non sono niente male , molto dotati e maialoni
» Nell'argomento: Mugolare, gemere, ansimare o urlare ...
6 anni fa
💋 Non sono cose che si programmano dipende da quanto ha saputo eccitarmi e con che intensita mi sta penetrando , poi possono succedere anche tutte e tre
» Nell'argomento: CONOSCENZA SUL SITO E TROVARE UNO CHE CONOSCI
6 anni fa
💋 questo è il motivo per cui desidero prima fare una videochat , si evitano cosi incontri non desiderati
» Nell'argomento: perchè si diventa ci sente trav ?
6 anni fa
💋 Ci sono nata mi sono sempre sentita più femmina che maschio ed ero attratta dai maschi , adoravo mettermi lo smalto e appena potevo vestirmi e indossare scarpe con i tacchi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti