Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di siculetto

Il Forum di Annunci69.it
588
Post Scritti
siculetto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: siculetto

» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
3 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.04.2010
Ho molti Plug anali, una decina di varie dimensini,dai 5 a 8 cm di diametro, mi piacciono molto il plug con la coda e altri gonfiabili, col la pompa staccabile dopo averli gonfiati dentro e poi andare a spasso .Ho fatto dei video mentre me li ficco in culo, per chi vuole vederli basta chiedere qui, che vi do il mio nik e dove vederli 😋 🐷 💦
Modificato dall'autore il 28-02-2026 15:32:46

» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
10 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Anche io Maturo, quasi 70 anni, passiva cerco maturi attivi anche ottantenni 😋 🐷

5 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quando mi inculano e anche quando mi sfondo con cazzoni realistici, il mio cazzo diventa piccolissimo 😋 godo col culo 🐷 💦 😋
Modificato dall'autore il 17-12-2025 16:19:41

10 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Preferisco farmi sborrare in Faccia con occhi e bocca chiusi e sul Buco del culo fuori ma non dentro 😋 🐷

10 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A me piace mostrare il mio buco del Culo mentre faccio Ginnastica Anale con Grossi Cazzoni Realistici,Plug Vari gonfiabili,Divaricatori etc .. e quidi cerco Cazzi pronti per esplodere alla vista del mio Culo aperto 😋 🐷

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
10 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Anche con l'età sono quasi settantenne, ricevo molti complimenti per il mio Bel Culetto, che per mantenerlo bene allenato faccio molta cinnastica anale, e spesso lo esibisco in cam per deliziare i miei contatti 😋

10 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A me piace molto l' Uomo col cazzo scicchigno

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
11 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Scodinzolo in cam come una cagna con Plug a coda vibrante programmata 🐷
Modificato dall'autore il 25-06-2025 18:33:12

11 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A me piace esibire e sfondare il mio culo in cam e chiedo l'amicizia a quelli che guardano e apprezzano il mio buco 😋 🐷

11 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A mee piace sculettare in in video chat come una vacca per aiutare da fare segare con piacere 🐷 😋

1 anno fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
apro il mio culo in cam ora chi c'è c'è

1 anno fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ame piace esibire il mio buco del culo aperto e sfondato in Chat per fare segare e sborrare attivi 😋 🐷

1 anno fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Allargare il buco del culo non e' un problema di lubrificante ci vuole molta pazienza e fare molta ginnastica anale,io uso un semplice sapone liquido all'olio di Argan e all'Aloe Vera. Uso molto dei plug gonfiabili e a volte faccio ginnastica anale in cam.

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
1 anno fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Non mi sono mai fatto piscire in culo e nemmeno fatto scopare senza preservativo per sicurezza,
spesso mi sono fatto dei clisteri con la mia urina, accumulata in bottiglie e riscaldata tramite termosifoni, con pompa per il lavaggio rettale, ficcata in culo e devo dire che è molto eccitante 😋 🐷

1 anno fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A me piace esibire il Buco del Culo sfondato con Plug Gonfiabili,Cazzoni Realistici, Divaricatori, Arance, Limoni, .... in questa Chat di A69,Telegr, Skype per aiutare a segare Cazzi per farli sborrare sul mio Culo Aperto 😋 🐷
Di solito mi esibisco di mattina presto, per sapere quando sono disponibile basta mandare un messaggio qui su A69

» Nell'argomento: Fisting
1 anno fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Io mi sono fatto fistare due volte da trans Brasiliani neri, i particolari sino fra i miei racconti, è ho fatto dei video mentre mi fistavano ma mi piacerebbe farmi fistare per la terza volta 😋 🐷

1 anno fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Salve da domani pomeriggio( dalle ore 15.00 in poi) mi hanno consigliato di venire alla Sauna 011 cerco accompagnatore (Toro o Vacca) che mi fa da cicerone 😋

1 anno fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Salve da domani pomeriggio sono a Torino per due giorni mi hanno consigliato la Sauna 011 cerco accompagnatore che mi fa da cicerone 😋 🐷

1 anno fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Per me che sono Vacca avere una fila di tre o quattro Tori che mi montano a turno 😋 🐷

1 anno fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Mercoledì 27 Novembre sarò a Torino in trasferta per fare di una visita medica al mattino, di pomeriggio vorrei venire a fare la Vacca alla Sauna 011 . Mi piacerebbe essere accompagnato da un Toro e vorrei provare a farmi montare oltre che dal mio accompagnatore da altri Tori disponibili ( non + di 3 o 4) . 😋 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni