Tutti i Post di siculetto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: siculetto
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
3 mesi fa
Ho molti Plug anali, una decina di varie dimensini,dai 5 a 8 cm di diametro, mi piacciono molto il plug con la coda e altri gonfiabili, col la pompa staccabile dopo averli gonfiati dentro e poi andare a spasso .Ho fatto dei video mentre me li ficco in culo, per chi vuole vederli basta chiedere qui, che vi do il mio nik e dove vederli 😋 🐷 💦
Modificato dall'autore il 28-02-2026 15:32:46
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
10 mesi fa
Anche io Maturo, quasi 70 anni, passiva cerco maturi attivi anche ottantenni 😋 🐷
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
5 mesi fa
Quando mi inculano e anche quando mi sfondo con cazzoni realistici, il mio cazzo diventa piccolissimo 😋 godo col culo 🐷 💦 😋
Modificato dall'autore il 17-12-2025 16:19:41
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
10 mesi fa
Preferisco farmi sborrare in Faccia con occhi e bocca chiusi e sul Buco del culo fuori ma non dentro 😋 🐷
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
10 mesi fa
A me piace mostrare il mio buco del Culo mentre faccio Ginnastica Anale con Grossi Cazzoni Realistici,Plug Vari gonfiabili,Divaricatori etc .. e quidi cerco Cazzi pronti per esplodere alla vista del mio Culo aperto 😋 🐷
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
10 mesi fa
Anche con l'età sono quasi settantenne, ricevo molti complimenti per il mio Bel Culetto, che per mantenerlo bene allenato faccio molta cinnastica anale, e spesso lo esibisco in cam per deliziare i miei contatti 😋
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
10 mesi fa
A me piace molto l' Uomo col cazzo scicchigno
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
11 mesi fa
Scodinzolo in cam come una cagna con Plug a coda vibrante programmata 🐷
Modificato dall'autore il 25-06-2025 18:33:12
11 mesi fa
A me piace esibire e sfondare il mio culo in cam e chiedo l'amicizia a quelli che guardano e apprezzano il mio buco 😋 🐷
11 mesi fa
A mee piace sculettare in in video chat come una vacca per aiutare da fare segare con piacere 🐷 😋
1 anno fa
apro il mio culo in cam ora chi c'è c'è
1 anno fa
Ame piace esibire il mio buco del culo aperto e sfondato in Chat per fare segare e sborrare attivi 😋 🐷
» Nell'argomento: Migliore lubrificante dilatante anale
1 anno fa
Allargare il buco del culo non e' un problema di lubrificante ci vuole molta pazienza e fare molta ginnastica anale,io uso un semplice sapone liquido all'olio di Argan e all'Aloe Vera. Uso molto dei plug gonfiabili e a volte faccio ginnastica anale in cam.
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
1 anno fa
Non mi sono mai fatto piscire in culo e nemmeno fatto scopare senza preservativo per sicurezza,
spesso mi sono fatto dei clisteri con la mia urina, accumulata in bottiglie e riscaldata tramite termosifoni, con pompa per il lavaggio rettale, ficcata in culo e devo dire che è molto eccitante 😋 🐷
spesso mi sono fatto dei clisteri con la mia urina, accumulata in bottiglie e riscaldata tramite termosifoni, con pompa per il lavaggio rettale, ficcata in culo e devo dire che è molto eccitante 😋 🐷
1 anno fa
A me piace esibire il Buco del Culo sfondato con Plug Gonfiabili,Cazzoni Realistici, Divaricatori, Arance, Limoni, .... in questa Chat di A69,Telegr, Skype per aiutare a segare Cazzi per farli sborrare sul mio Culo Aperto 😋 🐷
Di solito mi esibisco di mattina presto, per sapere quando sono disponibile basta mandare un messaggio qui su A69
Di solito mi esibisco di mattina presto, per sapere quando sono disponibile basta mandare un messaggio qui su A69
» Nell'argomento: Fisting
1 anno fa
Io mi sono fatto fistare due volte da trans Brasiliani neri, i particolari sino fra i miei racconti, è ho fatto dei video mentre mi fistavano ma mi piacerebbe farmi fistare per la terza volta 😋 🐷
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
Salve da domani pomeriggio( dalle ore 15.00 in poi) mi hanno consigliato di venire alla Sauna 011 cerco accompagnatore (Toro o Vacca) che mi fa da cicerone 😋
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno fa
Salve da domani pomeriggio sono a Torino per due giorni mi hanno consigliato la Sauna 011 cerco accompagnatore che mi fa da cicerone 😋 🐷
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 anno fa
Per me che sono Vacca avere una fila di tre o quattro Tori che mi montano a turno 😋 🐷
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
Mercoledì 27 Novembre sarò a Torino in trasferta per fare di una visita medica al mattino, di pomeriggio vorrei venire a fare la Vacca alla Sauna 011 . Mi piacerebbe essere accompagnato da un Toro e vorrei provare a farmi montare oltre che dal mio accompagnatore da altri Tori disponibili ( non + di 3 o 4) . 😋 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti