Tutti i Post di Angelanal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Angelanal
» Nell'argomento: Farsi leccare la patatina..si o no ?

Ma certo che si..... vogliamo discutere certi piaceri celestiali???? 💋 💋 😇 😇
» Nell'argomento: Doppia penetrazione

Devo ancora abituarmi a piselli di certe dimensioni... due insieme per ora no!!! 😇 😇 😮 😮
» Nell'argomento: Senza mutandine

credo che noi trav ci realizziamo, anche, con l'intimo e gli indumenti sexy che indossiamo... e godiamo e assaporiamo il piacere che verrà quando ci mangiano con gli occhi così agghindate!!! 💦 💦 💦 🔥 🔥 🔥
» Nell'argomento: Donne bisex con noi trav secondo voi è possibile?

Quotato da Laura65,Successo per caso,ero in un Hotel, esco dalla mia camera per raggiungere quella della partner che era due puani sotto, miniabito nero attillato, decolleté bere chiuse con tacco a spillo, autoreggenti nere velate, trucco leggero con rossetto rosso ,ca [...]
Non puoi lasciarci così, con l'acquolina in bocca. Devi continuare, magari anche a puntate!!! 😇 😇 😎 😎 😋
» Nell'argomento: LA VOSTRA FANTASIA EROTICA DEL 2025

due direi: Un camionista come partner abituale, che mi condivide con altri colleghi in altre cabine di camion (adoro) e poi una bella gang improvvisata in un cinema.
» Nell'argomento: LA VOSTRA FANTASIA EROTICA DEL 2025

Quotato da ladona79milano,IO NE HO UNA BELLA GENNAIO 8 DOPO LE FESTE A CASA DI LUI NON MI AVEVA ANCORA DETTO CHE ERA SPOSATO MA APPENA ENTRATA IN CASA LO CAPITO SUBITO, BE NON CERA LEI MI A OFFERTO UN BICCHIERE DI VIVO ROSSO BUONO CI SIAMO BACIATI SUBITO E DA LI LUI A COMINC [...]
ma che bello, avventura da film direi. E che finale!!!!!
E noi che di solito abbiamo tanto timore.... magari molte donne è proprio questo che cercano per ravvivare il loro menage casalingo!!!! 😋 😋 😋 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 20-03-2025 15:30:15
» Nell'argomento: Trav non depilate ci sono?

per chi come me è abbastanza virile (ahimè) è abbastanza un problema anche perché è solo da pochi anni che sento questo impulso a "trasformarmi"... e prima non mi importava anzi essere virile mi piaceva, e quindi lei è abituata abbastanza al mio essere così.
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?

Quotato da Desy230,Quotato da Angelanal,sesso con camionista nella cabina.....
Amore io lo fatto nella cabina di un tir e troppo bello gredimi 💗
Mmmm ci credo…. raccontami, anche in privato se vuoi

Quotato da PaolaTrav84,Quotato da Angelanal,sarebbe un sogno, ma temo sia complicato e per me doloroso
Credo sia questione di usare la giusta posizione ed essere un po elastici di schiena/baccino
sicuramente ha la sua importanza!
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?

sesso con camionista nella cabina.....
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA

Mi unisco al club: marito insospettabile, trav in segreto
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?

Concordo che farsi scopare da un vero maschio è tanta roba, ma una bella trav sexy e dotata ha il suo perché!!!! 😇 🐷 🐷 🐷

sarebbe un sogno, ma temo sia complicato e per me doloroso
» Nell'argomento: a chi piace limonare

i preliminari passionali sono l'aperitivo perfetto per del buon sesso!!!!!
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?

assolutamente in viso, coperta di crema!!!

c'è il momento refrattario, ma in pochi momenti riparte l'eccitazione , magari gradisco che lui tenga conto di questo, mi coccoli un pò, per poi riprendere a pomparmi bene!!
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME

Non ho ancora avuto la fortuna ma è un mio sogno!!!
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?

assolutamente senza mani!!!!!
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?

senza parole , senza incitamenti o "insulti", il sesso perde molto secondo me!
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO

L'uomo maturo, o molto maturo, dovrebbe avere esperienza da vendere nel saper "intrattenere" una sissy vogliosa.
Di solito sono anche persone che sanno dialogare, non mirano solo al sesso e basta.
Trovaqrlo non è facile, in quel caso tenerselo stretto!!!!
Anche a me piacerebbe, non si era capito? 💗 💗 😎
Di solito sono anche persone che sanno dialogare, non mirano solo al sesso e basta.
Trovaqrlo non è facile, in quel caso tenerselo stretto!!!!
Anche a me piacerebbe, non si era capito? 💗 💗 😎