Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ines69

Il Forum di Annunci69.it
607
Post Scritti
ines69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ines69

» Nell'argomento: Sesso senza venire.
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.12.2018
Esiste un plug con anelli ,io inserisco l'anello nel mio clitoride,poi spingendo indietro il cazzo infilo il plug nel sedere e sopra il perizoma ,l'effetto è una goduria unica ,perchè quando cammini senti il tuo cazzo spinto che cerca di muoversi e nello stesso tempo il plug che ad ogni passo ti provoca una libido che in base ai movimenti ti porta anche a sborrare. 💋

» Nell'argomento: Servizio fotografico
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Silviax,
Quotato da ines69,
Mi piacerebbe molto un servizio fotografico ,naturalmente essendo lesbica potrei ricambiare in natura.L'inconveniente è la distanza. 💋
Se ci organizziamo la distanza non è un problema.
Dove sei del Piemonte? 💋

» Nell'argomento: Sesso senza venire.
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
E' vero ,ho provato ad andare a far compere con un plug nel culetto e il mio clitoride fra le cosce ,quando ti muovi o ti pieghi sentire l'orgasmo bagnarmi il perizoma ,la sensazione e stupenda ti fa sentire molto puttana. 💋

» Nell'argomento: Servizio fotografico
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Mi piacerebbe molto un servizio fotografico ,naturalmente essendo lesbica potrei ricambiare in natura.L'inconveniente è la distanza. 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Direi ,quotato 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Debbi97,
Si sono fortunata. Pero devo sempre fare quello che dice lui.
Be non sempre si può avere tutto,però almeno hai il tuo scopaamico fisso 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Debbi97,
Io ho trovato un porco che me le organizza
mmm che fortuna ,come vorrei assecondarti. 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Rihanna,
Quotato da milano_58,
Ma non certo su un tale sito !
Qui si viene per trombare?
dai per amare ci sono altri siti più idonei ed all'uopo 😋
Mi fa piacere che il tuo intervento sia stato rispettoso e vorrei che chi non approva, il mio modo di pensare, si comportasse come te. Non è solo su questo sito che la gente cerca sesso, penso che l'uomo sia costantemente attratto dal rapporto sessuale con altri esseri umani. Sto solo parlando di sesso fatto con amore, la ricerca di una persona con cui avere un rapporto fisso e di FIDUCIA. Poi, ognuno fa quello che vuole. Molti uomini cercano solo la TROMBATA, come dici tu. A69 non impone una regola, non dice che devi per forza trombare senza provare dei sentimenti. Infatti mi sono rivolto a Trav single, non a chi è impegnato con relazione amorosa al di fuori di Annunci 69. Sto parlando di TRAV Single! Non sto insultando nessuno, spero non debba cominciare a ricevere lamentele da Trav sposate o fidanzate. Non siete prese in considerazione in questo Thread, non significa che non avete o non provate sentimenti, spero sia chiaro. Ci sono altri 3D che parlano di Trav Sposate. Un bacio a tutte. 💋
Sono d'accordo con te Rihanna,se trovi la persona giusta l'amore esiste eccome,bisogna solo avere fiducia in se stesi e quando meno te lo aspetti arriva,non bisogna cercarlo perchè così ti si contorcie la mente e non sei sicura della sincerità 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Leccare e succhiare le palle
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Direi anche ogni due settimane ,ninfomane come sono sarei appagata fino alla prossima 💋

» Nell'argomento: Voglia di Battere
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Debbi97,
Giadelisa sono d'accordo, ma anche ZITTA E SUCCHIA PUTTANA non é male
Ben detto
ma anche apri quella bocca e suuchia fino in fondo mignotta

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Ben detto Mery 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Mollytrav,
A ora me trovo con unnuomo che fa l'amore con me y una chica che fa l'amore con me...ma con entrambe mi sento donna: sono nata donna, il mio seme cosa genera con xxy? Sono lesbica con toy per la donna y femmina da inseminare per il [...]
Tesoro hai ragione,io lesbicherei con te se non fossimo distanti.Tra sorelline si ha un feeling diverso ed entrambe sanno cosa si vuole ,non è sempre necessario scopare per star bene e godere.ma le lingue che si intrecciano o che entrano nei buchetti e ansimano ,assaporare l'odore dei corpi mentre si avvolgono. 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da GIADELISA,
Vi piace indossare lingerie femminile e masturbarvi infilandovi le cose più strane nel culetto ... siete già trav nel profondo dell'anima; quindi nei momenti di crisi non gettate via nulla. Presto tornerà e con più determinazione la vogl [...]
Direi che hai centrato l'argomento nel pieno della situazione,pura verità 💋 💋 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Molto intrigante anche se perversa ,ma si sa sono uomini anche loro e chissà che voglia che hanno di scopare.mmm 💋

» Nell'argomento: giocare a fare un bordello
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Sarebbe stupendo,peccato che la sera non sono libera. 💋

» Nell'argomento: Relazione trav
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Ho avuto una relazione x un anno con un bel maschio è stato stupendo aveva sempre voglia e non ero da meno ci siamo fatte delle stupende scopate ,mi ha rivoltata in ogni modo sempre facendomi godere immensamente.Il suo arnese era sempre pronto e duro ,sembrava una vera chimera ,finchè non venne il giorno che fu trasferito x lavoro all'etero.Ora si trova in Velgio ma non ci siamo più sentiti,forse avrà trovato un'altra,peccato. 💋

» Nell'argomento: Leccare e succhiare le palle
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
E' sublime leccare le palle ad un uomo specie se è depilato ,sentirlo ansimare mentre vai ad insalivare l'asta e lui comincia a dimenarsi poi riprendi le palle in bocca e mentre il cazzo e già pronto per esplodere affondi la testa in un tuffo di sborra.mmm 💋

» Nell'argomento: Il Salotto delle Confidenze
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da marinalatrav,
Quotato da Fruggy,
MARINALATRAV
Bellissima storia quella de poto in vacanza! 💋 💋 💋
Il mio è sì coraggio, ma anche una forte necessità psicologica per essere me stessa nel modo più autentico possibile (nei limiti, ovviamente) e rapportarmi agli altri in modo molto [...]

Credimi....è tutto vero. Non c’è una virgola di fantasia. Dopo quella prima volta ho preso coraggio e consapevolezza ed avrò messo lo smalto in almeno altri 10 centri estetici (ps per fortuna Costa molto poco li). Se devo essere sincera ....andarmi a fare le unghie (come dicono le donne) mi da ancora più soddisfazione che stare con un maschietto.
💋 💋 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da ines69,
E' vero il dildo ti dà soddisfazioni quando sei sola ,ma gustarsi un bel cazzo di dimensioni xxl è un'altra cosa lo senti quando ti penetra lo senti ansimare quando sta per venire e poi lo gusti ,sempre se sei rilassata e godi il do [...]

ines ha colto proprio nel segno. ...sentirlo che è proprio pieno che si sta gonfiando e sapere che dipende da noi ......eè stupendo
💋 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni