Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpleifantastica

Il Forum di Annunci69.it
1878
Post Scritti
Cpleifantastica
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica

» Nell'argomento: Curiosità intellettuale...
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Quotato da gabrysunsea,
Quotato da Cpleifantastica,

Noi una volta siamo stati contattati da un singolo che ci propose di unirci ad una serata organizzata con una coppia.
Contattammo la coppia e praticamente aveva detto a loro la stessa cosa di noi....
Q.I. pari a zero!!!!!

Magari vi ha risposto la lei di coppia e per la povera ragazza doveva essere una sorpresa 😋.
ahahahahah dai a parte gli scherzi al peggio non c'è mai fine. Son curioso arrivato a questo punto, cosa avete scritto al singolo?

Un vaffanculo.... però tutto in maiuscolo!!
Purtroppo non ci sono i caratteri cubitali 😂😂😂😂😂😂

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da gabrysunsea,
Anche io mi sono fatto la tua stessa domanda e mi sono risposto anche da solo tra l'altro con le stesse risposte che ti sei dato. In aggiunta col tempo ne ho aggiunte altre ma perchè anche a me capita di visitare profili di altri singoli leg [...]

Noi una volta siamo stati contattati da un singolo che ci propose di unirci ad una serata organizzata con una coppia.
Contattammo la coppia e praticamente aveva detto a loro la stessa cosa di noi....
Q.I. pari a zero!!!!!

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da XHunerXP,
Personalmente non lo escludo al primo appuntamento, non lo concordo e questo è sicuro anche se è capitato per questioni varie.
Se conoscendosi si ha il giusto istinto, voglia, tutto è perfetto per dare seguito all'incontro 🙂 [...]

Esatto!!!!!!

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Non siamo della categoria, ma una probabile motivazione potrebbe essere quella di vedere le tue amicizie ed i tuoi feedback, per capire quali sono le coppie o singole da "puntare"....ovvero, quelle che la danno!

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da PiacevoliGiochi,
Buongiorno
Sicuramente nessuno obbliga nessuno e chiunque sceglie liberamente chi e che cosa fare o non fare.
Però anch'io riscontro enormi difficoltà che sinceramente non ho nella vita non trasgressiva.
Solitamente mi si dice che sono [...]

Il tema della mancata risposta è già stato trattato più volte....la spiegazione è semplice!
Parlando di noi, riceviamo dai 20 ai 30 messaggi al giorno, con una media di profili interessanti di 1 forse 2...numeri che raddoppiano in caso di last minutes.
Ora pensa se dovessimo rispondere a tutti, ed in caso di risposta negativa, dovremmo anche motivare il rifiuto, quanto tempo ci vorrebbe? Non credi che abbiamo anche altro da fare?

» Nell'argomento: Presentazione, differenze!
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Pervert_Gentleman,
E se dopo una lunga descrizione ove ci si descrive mettiamo il caso anche esasperando doti pregi ecc, e alla fine la coppia o il contatto con un'altra persona evidenzi che tutto ciò che scritto sia un enorme cazzata????? Io sono per la sempl [...]

Per "informazioni" non intendiamo la scheda tecnica altezza, peso e dimensioni varie....ma esattamente cosa ci si aspetta dal gioco, quali sono le proprie fantasie, cosa, magari, ha intrigato di più delle cose scritte nel profilo, e perché no, anche ciò che non piace.
La descrizione di tutto ciò, ed il seguente dialogo, servono proprio a trovare, qualora ci fosse, il giusto feeling per andare oltre.... crediamo che nessuno sia qui per cercare amicizie.....per quello tutti abbiamo facebook!

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpleifantastica,
Bhe, statisticamente parlando, le coppie scrivono profili abbastanza dettagliati, lunghi ok, ma almeno si sa a priori (sempre se lo si legge il profilo) cosa cercano.
I singoli, invece, le solite parole "educazione" "rispetto" &q [...]

Non scordiamo "abile linguista" , "intrigante", che gli bannerei l'account solo perché lo scrivono🤣
Delle volte, meglio scrivere semplicemente i dati della carta d'identità senza cognome e nulla più, almeno si evitano parole buttate li a caso senza significato o, purtroppo, tragicamente sbagliato.
Per il discorso di quelle che non chiedono nulla, facciamo che sono a pagamentoanche al 100% 😋

😂😂😂😂😂

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Bhe, statisticamente parlando, le coppie scrivono profili abbastanza dettagliati, lunghi ok, ma almeno si sa a priori (sempre se lo si legge il profilo) cosa cercano.
I singoli, invece, le solite parole "educazione" "rispetto" "pulizia" "sesso a 360°", ecc....messe un po' lì a casaccio.
Ovvio che, al primo contatto venga chiesto qualcosa in più.
Poi, se la cosa infastidisce, esistono anche le situazioni in cui nessuno vuol sapere nulla di te.....99 su 100 sono a pagamento!

» Nell'argomento: Costo privè e locali
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Appagante91,
A parte che -in questo periodo- io non mi porrei proprio il problema, nessuno dovrebbe frequentarli per ovvi motivi...

» Nell'argomento: Come rifiutare una coppia
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Praticamente la stessa risposta di diniego che diamo ai singoli....non facciamo differenze.
La differenza la vediamo, piuttosto, nella risposta.....
I singoli di solito ringraziano comunque per la risposta, anche se negativa, e si scusano per il disturbo....le coppie quasi mai!!!! Sembra che dopo il no, soffrano di mutismo selettivo (cit. Checco Zalone).

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Portare il sesso ad una questione di numeri è veramente squallido.

» Nell'argomento: Foto viso
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Rosa63,
Noi chiediamo
foto con visibilità intera solo dopo aver capito che possano sussistere le condizioni per un incontro

Esatto!!!! Vederle prima non ha importanza se prima non si è creato un certo feeling.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Appagante91,
Potrei linkarti qui, in questo momento, un profilo di coppia che ha anche il profilo da singolo e si sono scambiati (o meglio, si è messo da solo) il loro primo feedback. E stanno ancora qui. Come si dice a Bari: ciamma fe'? 😄 [...]

Ciamma fa'.....per la precisione 😜

» Nell'argomento: La pacca perfetta sul culo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Io adoro darla e lei adora riceverla.
Durante il sesso, se ci scappa una bella sculacciata, l'eccitazione sale alle stelle!!!!

» Nell'argomento: Fantasia guardone
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Bhe, per il momento le giornate permettono ancora qualche gioco al mare, o sul lago vista la vostra provenienza.......

» Nell'argomento: Etero fidanzato molto geloso
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Tranquillo che cambia nik, aggiusta il tiro e torna.

» Nell'argomento: Etero fidanzato molto geloso
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Francescof98,
Salve sono un ragazzo etero fidanzato e sono molto geloso.. a volte penso la mia ragazza con il cazzo di un altro e mi interessa la cosa ma invece se solo qualcuno la guarda vado in bestia.. cosa ne pensate? [...]

Pensiamo che sei tra i peggiori singoli che si possano incontrare...

» Nell'argomento: Nuovo in questi ambienti
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Benvenuto!!!!! Con queste prerogative, è quasi certo che sarai tu l'autore del prossimo muro del pianto!!!!!

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Ancora non lo sappiamo....😜

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Uncino79,
Gente buonasera...un aiuto!!!...una moglie che dopo 16 anni di matrimonio confessa al proprio marito cioè Io che adora tenere il mio cazzo tra le mani e farsi pisciare addosso può celare altre fantasie?... Diciamo che quando me lo ha detto ci sono ri [...]

Se cela altre fantasie nessuno può saperlo, intanto, se la cosa può piacere anche a te, vivete questa esperienza....falla sentire appagata anche mentalmente, falle sentire che ha fatto bene ad aprirsi con te, e se ce ne sono altre non tarderanno ad arrivare.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni