Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nicholasdiben

Il Forum di Annunci69.it
340
Post Scritti
nicholasdiben
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nicholasdiben

» Nell'argomento: Attratti da voi stessi
1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.12.2010
Mi scoperei alla grande 😋 😄

» Nell'argomento: Fantasie più assurde
1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
A me piacerebbe una bella orgia bisex su un lettone enorme, con uomini e donne, a cui partecipare anche con la mia donna (che al momento non ho), con tanti cazzi e fighe, dove gemere di piacere. 😋 💦 🐷

» Nell'argomento: Bsx ma dentro troia...
1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Premetto che anch'io ho avuto tante belle donne e che mi piacciono molto. Ma devo dire che la mia parte femminile (peraltro presente in tutti, chi più chi meno) viene spesso fuori sessualmente, in maniera forte. A tal punto che mi piace immedesimarmi nella componente più troia, sentendomi tale.

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Io l'ho fatto diversi anni fa con la compagna di allora. All'imbrunire in spiaggia naturista un pò in disparte, con uno conosciuto li. Ci siamo detti che andava bene ad entrambi. Per cui lo abbiamo fatto avvicinare e io e lui abbiamo cominciato a carezzarla e toccarla. Poi lei dopo averglielo preso in bocca, se lo è fatto mettere dentro a cosce aperte. Devo dire che è stato eccitante vederla penetrare, anche perchè lui aveva un bel cazzo. Tornati a casa poi, abbiamo scopato alla grande. A pensarci, ancora oggi, mi eccito

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
A me piace farmi sborrare sulle palle, mentre sto a cosce aperte. Sentire lo sperma che scende giù fino al buchino 😋

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Mi piace sentirlo dentro, entrare ed uscire più volte. Poi sentirlo pulsare nel venire dentro e stringerlo 💦

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe se avessi una compagna

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Mi piace farmi sborrare in faccia, anche da più d'uno 💦

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Bocca, figa e culo, in questa progressione. Poi mi piace venirle di più in bocca ed in culo, magari facendomi scopare nel mentre, da un bel cazzo 😋

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Io ho anche ricavato delle mutandine hypster, tagliando dei collant sfilati 😄

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da viziettovelato,
Quotato da nicholasdiben,
Io sono bisex. Ma indosso calze e collant, peraltro anche qui in chat, da passivo
anche giochi in cam con collant e perizomi

Si, anche in bodysuit

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Io sono bisex. Ma indosso calze e collant, peraltro anche qui in chat, da passivo

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Diversi anni fa, mi capitò di essere in difficoltà economiche. Consultando un sito di annunci, ne scrissi uno al quale risposero alcuni. Di questi ne incontrai uno, era un avvocato. Lo incontrai un paio di volte e mi diede cento euro ciascuna. Devo dire che mi piacque. Si parlava e mi scopava più volte, sempre nella stessa posizione, con me a pancia sotto e veniva più volte

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Io fino a dieci anni fa li facevo da passivo, a domicilio. Su richiesta indossavo intimo femminile

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
La mia ex compagna aveva spesso esperienze con altre donne, con un'amica comune facevamo sesso in tre. Io non le avevo detto di esserlo, ma glielo avevo fatto capire, dicendole peraltro che da giovane avevo avuto un'esperienza soft con un uomo. Comunque sapeva che mi piaceva farmi titillare il buchino e qualche battuta su qualche bel cazzo che piaceva a lei, la facevo. Però direttamente no, non gliel'ho mai detto.

» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Io ho i capezzoli che sono due piccoli chiodi, molto sensibili. Adoro farmeli leccare e titillare, ma non mordere o strizzare forte

» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Io ne ho uno medio in metallo, ma ha la base piuttosto piccola, ho paura che possa entrare tutto dentro

» Nell'argomento: Curiosità su lingerie
1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
A me piace indossare intimo femminile, tirar fuori la mia parte femminile. Calze autoreggenti, perizoma, bodysuit, che indosso in privato e spesso anche qui in chat

» Nell'argomento: Gloryhole…
1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Io l'ho fatto qualche volta in sauna. C'è uno stanzino con una parete con un buco dove infilare il cazzo e le palle. Molto eccitante 😋 💦

» Nell'argomento: Femminilizzazione
1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Io ho il viso maschile, ma se indosso calze, perizoma, babydoll o cat suit, il mio corpo esprime femminilità 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni