Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nicholasdiben

Il Forum di Annunci69.it
340
Post Scritti
nicholasdiben
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nicholasdiben

» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.12.2010
Io sono bisex. Sebbene abbia tratti maschili in viso, sono integralmente depilato e mi piace indossare intimo femminile ( a volte lo faccio anche qui in chat).Quando indosso in privato, mi piace eccitare e fare la troia

» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Sono bisex. I miei tratti sono maschili e mi piace sentirmi maschio con le donne. Con gli omini, in privato, tiro fuori la mia parte femminile e mi piace sentirmi troia, posseduta da uno o più cazzi

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
A me piace molto farlo davanti ad altri. Martedi scorso sono stato in sauna, mi son messo nudo su un lettino. E' arrivato uno che ha cominciato a massaggiarmi, poi mi ha aperto le gambe le ha messe sulle sue spalle e mi ha inculato. Sono arrivate altre persone a guardare e masturbarsi. Il fatto che ci guardassero portava lui a spingere il suo cazzo dentro più ritmicamente e più a fondo, mentre io gemevo come una troia. Sentirsi guardato è molto eccitante

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da mandrillo52,
Quotato da nicholasdiben,
Io vado, a volte alla sauna di via Persio al Quarto Miglio. Mi piace farmi guardare mentre mi inculano e faccio pompini

Peccato per la distanza altrimenti ci saremmo potuti andare insieme 🐷 💦

Ti avrei fatto venire volentieri 😄 😋 💦

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Con donne mi è spesso capitato di farmeli fare, con uomini ancora no. Mi piacerebbe succhiarne qualcuno anche mentre guida

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
A Capocotta, dietro le dune 😄 😋

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
E' bellissimo in piedi, il cazzo spinto dentro mentre mi baciano sul collo e mi accarezzano il petto ed i capezzoli 😋

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Con una fettina di carne, con cui ho avvolto il cazzo, simulando una figa. Avevo 16 anni

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
A culo in su, a pecora. Di fianco, con una coscia su. A pancia sotto. In piedi da dietro. Sopra, sentendo il mio cazzo che balla. E...dulcis in fundo, davanti a cosce aperte e ripiegate su lui che me lo infila piano, mi lecca i capezzoli e mi guarda mentre mi fotte

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Io vado, a volte alla sauna di via Persio al Quarto Miglio. Mi piace farmi guardare mentre mi inculano e faccio pompini

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe essere posseduto da entrambi

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe. Anche primi piani, ma non il viso

» Nell'argomento: SPOSATO BISESSUALE SBORRATA
1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Prima bacio e lecco le palle (preferibilmente depilate), poi salgo con la lingua lungo l'asta, arrivo alla cappella e la lecco intorno, la bacio e la prendo in bocca frullando la lingua dentro, mentre accarezzo le palle. Poi affondo con la bocca senza mani e spompino

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
E' molto piacevole. Quando mi capita, mi sento avvolto nel godere e far godere

» Nell'argomento: Orgasmo silenzioso
1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Mi piace gemere di piacere. Emettere mugolii ansimanti. Tirar fuori la lingua e farla andare, mentre l'altro esprime il suo piacere nel penetrarmi. Mmmmmm...

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da pierino100,
Quotato da nicholasdiben,
Mi piace accarezzarmi i capezzoli, toccarmi cazzo e buchino. Lo faccio anche qui in videochat, a volte

Bisogna organizzare una chat che dici?

Si, perchè no 😋 🐷

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Mi piace accarezzarmi i capezzoli, toccarmi cazzo e buchino. Lo faccio anche qui in videochat, a volte

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Capocotta. Fra Ostia e Torvaianica

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Io porto barba o pizzetto. Sono comunque troia 😄

» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Capocotta. A volte anche d'inverno

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni