Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
6 anni fa
Io ne ho 66 e finché tira e sborra mi piace stare sul mercato anche se la voglia non è più la stessa
» Nell'argomento: Cosa vi fa impazzire nei trans e trav?
6 anni fa
È tanto che non ne provo uno ma ultimamente ne ho visti diversi su internet e devo dire che attirano sempre.
Purtroppo sai già come è dalle foto e come c'è l'ha. Mi attiravano molto quelli x strada perché scoprivi al momento cosa avevamo tra le gambe. Fatte sempre grandi scopate sia da attivo che passivo
Purtroppo sai già come è dalle foto e come c'è l'ha. Mi attiravano molto quelli x strada perché scoprivi al momento cosa avevamo tra le gambe. Fatte sempre grandi scopate sia da attivo che passivo
» Nell'argomento: Mai assaggiato la propria sborra?
6 anni faQuotato da Icepick7,È per questo che ho creato la discussione
Vorrei capire più i motivi che ci stanno attorno piuttosto che consigli su come devo farlo, poiché non mi interessa al momento
Mi è venuta la curiosità e vorrei il parere di qualcuno che ha provato o che, c [...]
Io l'ho fatto più volte ma sempre subito o direttamente in bocca (quando ero più giovane ). Ora quando sto per venire rallento e con il dito usato come cucchiaio la porto alla bocca. Il sapore è sempre buono quasi sempre dolce ma qualche volta è leggermente più salato, dipende dal cibo.
Provala non ti pentirai
» Nell'argomento: Mai assaggiato la propria sborra?
6 anni faQuotato da Bearcross,Ciao, io ogni tanto mi sdraio con le gambe all'indietro e mi sborro in faccia/bocca, magari indossando lingerie
Anch'io fatto quando ero più giovane ora non riesco più.
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
6 anni faQuotato da milano_58,e quindi hai baciato un uomo !!! benvenuto nei bisex 😋Quotato da Enigma54,No per ora non ci riesco con un uomo ma mi è capitato una volta sola con un trans
È da 25 anni che lo sono.
» Nell'argomento: Siti simili a a69
6 anni faQuotato da stephanie69,di siti gratuiti ce ne sono, basta farsi un giro,però più o meno gli iscritti son sempre gli stessi, per cui basta scegliere quello che più piace 😄
Ma ad ogni passo paghi e non sono veritieri.
» Nell'argomento: Un Sano Massaggio... Vi Piacciono i Massaggi? Vostre Esperienze?
6 anni faQuotato da Valentinasbarazzina,Quotato da Don_Camillo,Volevo chiedervi se siete amanti dei Massaggi, una vostra esperienza?
I massaggi sono bellissimi sempre, anche quando non finiscono con il sesso. Io ho provato più volte entrambe le esperienze.
Visto che hai delle foto di Valentina, io ho fatto un massaggio amatoriale completo a una Lei Di coppia che aveva la stessa pettinatura, mentre Lei si dedicava al marito, sfiorando le zone erogene ed ha apprezzato molto infatti ha poi ricambiato caldamente 😋 😋
» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
6 anni fa
Allora i piselli come ol mio hanno speranze ed anche ammiratori. A pensare che c'è chi sia donne che uomini che li disprezzano 😮
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
6 anni fa
No per ora non ci riesco con un uomo ma mi è capitato una volta sola con un trans
» Nell'argomento: Siti simili a a69
6 anni fa
Voglio spendere due parole di elogio per A69.
Ho provato a fare una ricerca di altri siti simili ed a uno ho provato anche a iscrivermi per testarlo.
Risultato A69 È SERIO e no chiede soldi per partecipare a meno che non si voglia diventare VIP ma in ogni caso non sei obbligato e riesci ad operare, forse si può migliorare in qualcosa.
Gli altri siti ti chiedono subito soldi per poter andare avanti.
A quello che ho testato chiedevo un specifica richiesta e mi rispondeva chiunque che ti invitava in privato ad iscriverti ad altri siti senza concludere nulla. Ad una mi richiesta di spiegazioni ti raccontavano che gli asini volano.
UN CONSIGLIO DIFFIDATE SONO TUTTE FREGATURE PER SPILLARE SOLDI ED HANNO DEI CALL CENTER CHE RISPONDONO.
Qualcuno ha fatto simili esperienze?
WW A69 SONO SERI ED ONESTI
Ho provato a fare una ricerca di altri siti simili ed a uno ho provato anche a iscrivermi per testarlo.
Risultato A69 È SERIO e no chiede soldi per partecipare a meno che non si voglia diventare VIP ma in ogni caso non sei obbligato e riesci ad operare, forse si può migliorare in qualcosa.
Gli altri siti ti chiedono subito soldi per poter andare avanti.
A quello che ho testato chiedevo un specifica richiesta e mi rispondeva chiunque che ti invitava in privato ad iscriverti ad altri siti senza concludere nulla. Ad una mi richiesta di spiegazioni ti raccontavano che gli asini volano.
UN CONSIGLIO DIFFIDATE SONO TUTTE FREGATURE PER SPILLARE SOLDI ED HANNO DEI CALL CENTER CHE RISPONDONO.
Qualcuno ha fatto simili esperienze?
WW A69 SONO SERI ED ONESTI
» Nell'argomento: Il pelo è tornato?
6 anni faQuotato da gatta_sul_palco,Insomma dopo tanto scrivere e tanti pareri diversi, cosa preferite, pelo o non pelo?
Forza che ne pensate?
Il tuo pelo è favoloso ma se fosse un po' di più e tagliato con forma triangolare sarebbe il massimo, anche oltre tuo corpo è un favola.
Sono favorevole al pelo specialmente se rosso ed è uno scandalo x una rossa tagliarlo. Mi piace la donna con pelo curato non la bambina pelata
» Nell'argomento: Uomini che non fanno venire le donne...
6 anni fa
Quando ho letto il titolo non volevo crederci.
Ma come è possibile fare sesso e pensare solo a se stessi? La prima cosa è soddisfare il patner e quando capita qualcuno o qualcuna lunga a giungere all'orgasmo ci si deve impegnare di più ma mai desistere.
Ma come è possibile fare sesso e pensare solo a se stessi? La prima cosa è soddisfare il patner e quando capita qualcuno o qualcuna lunga a giungere all'orgasmo ci si deve impegnare di più ma mai desistere.
» Nell'argomento: Quel particolare che...........
6 anni faQuotato da stephanie69,la fica con il pelo sale e pepe, una rarità, ora quasi tutte depilate 😄
È vero sono tutte depilate. Ma vuoi mettere un pelo rosso o brizzolato o quel nero folto dei film anni 80. Che bei tempi
» Nell'argomento: Le misure xx
6 anni faQuotato da cazzo13,dopo aver letto di tutti questi cm ...esco vado a giocare col cane ..io pochi cm
Non ho il cane ma esco lo stesso.
Per alcuni è una questione di vita o di morte inutile discutere
» Nell'argomento: Sondaggio per iniziare
6 anni faQuotato da Maurizio92,Buonasera, sono una matricola e in quanto tale sono ancora in fase di studio..essendo la prima volta su A69, voglio cominciare tastando il terreno.
Propongo quindi un sondaggio, per sapere quanti ragazzi e uomini condividono la mia attrazione sessua [...]
Ho visto che ti hanno dato subito il benvenuto d'incoraggiamento, non farci caso. Comunque io ho 66 anni e mi sono sempre piaciute più grandi quindi non mi faccio problemi anche se vanno molto oltre i 60. Finora la più matura 65 anni e ti posso assicurare che non ha niente da invidiare a una 20 enne naturalmente cambia il corpo ma cambia e molto anche l'esperienza. Auguri
» Nell'argomento: Quel'e il vostro sogno proibito ?
6 anni fa
I sogni sono tanti ma la realtà è un altra cosa. Qui sul sito sono riuscito a realizzare diversi sogni ma ne mancano molti altri e purtroppo il tempo corre. Un solo rimpianto non aver iniziato prima
» Nell'argomento: Perché siete diventati inserzionisti di A69
6 anni fa
Iscritto per gioco con altro profilo e mai entrato poi un giorno ho dato un occhiata ed eccomi qua.
» Nell'argomento: Dopo tanti anni sul sito...
6 anni fa
Ho trovato diverse persone sia uomini che coppie peccato nonaverlo sfruttato prima quando avevo voglia tutti i giorni.
Ora devo rifiutare alcuni inviti e mi dispiace
Ora devo rifiutare alcuni inviti e mi dispiace
» Nell'argomento: A che eta' avete avuto il primo rapporto con l'altro sesso
6 anni fa
Molto tardi avevo 22 anni ma è stato molto bello anche se scomodo in auto. Avevo una mini
» Nell'argomento: Sesso con chi ??
6 anni fa
A me è capitato in un cinema a luci rosse.
Sentivo dei gemiti dietro a una tenda sono entrato e a tastoni ho trovato 2 cazzi e mi sono dato da fare. 🐷 🐷 🐷
Sentivo dei gemiti dietro a una tenda sono entrato e a tastoni ho trovato 2 cazzi e mi sono dato da fare. 🐷 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti