Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
6 anni fa
La prima volta se escludiamo gli oggetti da me inseriti è stato con un trans ed è stato talmente eccitante che per un po' volevo solo trans. Poi ho voluto provare con gli uomini ed ora mi piace un po di tutto anche le donne con strap-on
» Nell'argomento: Perchè i passivi si sentono troie?
6 anni fa
Io faccio sia l'attivo che il passivo e non mi sento troia quando sono passivo.
Mi va di prenderlo o fare pompino perché in quel momento quella è la voglia.
Certe volte parto con fare l'attivo ma poi la situazione richiede di fare il passivo o il contrario e mi adatto
Mi va di prenderlo o fare pompino perché in quel momento quella è la voglia.
Certe volte parto con fare l'attivo ma poi la situazione richiede di fare il passivo o il contrario e mi adatto
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni fa
La sega con altri sia in video che di persona non mi dice proprio nulla a meno che non si vada oltre.
» Nell'argomento: La mia amante bbw vuole che mi faccio scopare
6 anni fa
Non ritengo che le bbw sono maiale sono esattamente come le altre.
È la nostra mente che le associa a qualcosa cHe a noi piace.
Personalmente mi picciono molto e ritengo che abbiamo una carica in più ma non le ritengo maiale
È la nostra mente che le associa a qualcosa cHe a noi piace.
Personalmente mi picciono molto e ritengo che abbiamo una carica in più ma non le ritengo maiale
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
6 anni fa
Se la cosa è sicura non c'è di meglio
» Nell'argomento: moglie al centro
6 anni fa
Se è indecisa prova ad insistere ma se dice no lascia perdere
» Nell'argomento: mogli che non fanno pompini
6 anni fa
Forse il pompino è meglio della scopata e dovrebbe essere una prerogativa delle donne si pensa ma ci sono uomini che li fanno molto meglio senza nulla togliere alle donne. Quello che cambia forse è lo stato mentale
» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
6 anni faQuotato da Volevamounalei,sei divina😍💋Quotato da bbwdolce,vero Rosa63 lo stesso per me😘Quotato da Rosa63,Noi riceviamo tanti complimenti
Tu sei veramente divina specialmente quando indossi lo strap-on
Complimenti ancora 😋 😋 💋 💋
» Nell'argomento: COSA VI SPINGE AD ACCETTARE UN INVITO
6 anni fa
Cosa spinge ad accettare un invito di conoscenza o a sciegliere tra un profilo e l'altro.
Sono accette risposte da tutte le categorie senza distinzioni.
Sono accette risposte da tutte le categorie senza distinzioni.
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
6 anni faQuotato da pierpatty6151,Quelli che trascrivono, o inventano, ridicole e surreali perle di saggezza.
Pier
Ma poi chissà se lo sono così o è tutta apparenza
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
6 anni fa
Voglio aprire questo argomento e spero che abbia il suo sviluppo. Vi invito a rispondere e ad aggiungerne altri.
Quelli che nei profili non vogliono i singoli e aggiungono frasi come "Ci avete rotto ecc...
Quelli che sanno tutto loro e fanno i maestri.
Quelli che vi danno contro se non avete le loro idee.
Quelli che se la tirano per bellezza prestanza ecc.
Adesso lascio la palla a Voi.
Quelli che......continuate
Quelli che nei profili non vogliono i singoli e aggiungono frasi come "Ci avete rotto ecc...
Quelli che sanno tutto loro e fanno i maestri.
Quelli che vi danno contro se non avete le loro idee.
Quelli che se la tirano per bellezza prestanza ecc.
Adesso lascio la palla a Voi.
Quelli che......continuate
» Nell'argomento: Messaggi ricevuti
6 anni fa
Mi ritengo una persona seria educata e che usa l'italiano in maniera corretta.
Premesso ciò mi capita di mandare messaggi a donne o coppie (escludendo No Singoli) chiedendo con cortesia e magari riprendendo una loro richiesta o fantasia per un eventuale conoscenza.
Risultato: qualcuno risponde declinando l'invito ed è mia premura ringraziare anche se negativo, altri leggono il messaggio e non rispondono mentre altri ancora non lo leggono neppure.
Non sono VIP quindi ho messaggi limitati ma rispondo sempre a tutti solo per una "Forma di cortesia".
Forse sono un caso raro ma penso che un NO sia sempre meglio di una non risposta.
Ringrazio chi voglia commentare. 💋 💋 💋
Premesso ciò mi capita di mandare messaggi a donne o coppie (escludendo No Singoli) chiedendo con cortesia e magari riprendendo una loro richiesta o fantasia per un eventuale conoscenza.
Risultato: qualcuno risponde declinando l'invito ed è mia premura ringraziare anche se negativo, altri leggono il messaggio e non rispondono mentre altri ancora non lo leggono neppure.
Non sono VIP quindi ho messaggi limitati ma rispondo sempre a tutti solo per una "Forma di cortesia".
Forse sono un caso raro ma penso che un NO sia sempre meglio di una non risposta.
Ringrazio chi voglia commentare. 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Scopare una donna mentro spompino il marito/compagno
6 anni fa
I sogni qualche volta si avverano
» Nell'argomento: incularsi al cinema
6 anni faQuotato da franco135,Perché non farlo in un cinema a luci rosse
Purtroppo non c'è ne sono più.
Se oggi ne aprisse uno farebbe gli affari
» Nell'argomento: ... Non ho mai toccato un cazzo che non fosse il mio
6 anni fa
Il cazzo non è un serpente non morde e se devi provare fatti coraggio e vedrai che non ti pentirai
» Nell'argomento: depilazione
6 anni fa
Io ho poco pelo all'inguine ma se richiesto mi depilato.
» Nell'argomento: Godete solo con mazze xxl
6 anni fa
Tutti che cercano cazzi xxl
Be il mio cazzetto xxs ha fatto godere fior fioR di persone sia da attivo che da passivo
Be il mio cazzetto xxs ha fatto godere fior fioR di persone sia da attivo che da passivo
» Nell'argomento: Scopare una donna mentro spompino il marito/compagno
6 anni fa
Io mi accontento non voglio il modello o la modella che se la tirano.
Una coppia comune di qualsiasi età o corpo, l'importante e che lo voglia fare nel rispetto di entrambi
'
Una coppia comune di qualsiasi età o corpo, l'importante e che lo voglia fare nel rispetto di entrambi
'
» Nell'argomento: incularsi al cinema
6 anni faQuotato da dominiomaturo,Personalmente non amo posti affollati o esibirmi, meglio l'intimità !
Sono d'accordo con te ma l'atmosfera eccitante del cinema mi manca.
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
6 anni fa
Be una di 65 anni l'ho trovata e mi sono divertito un mondo. Alla fine mi ha detto che anche lei si è divertita e che come faccio l'amore io non c'è ne sono molti.
È rimasta soddisfatta e penso che ci rivedremo
Gente alla mia età queste sono soddisfazioni
È rimasta soddisfatta e penso che ci rivedremo
Gente alla mia età queste sono soddisfazioni

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti