Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di paolo6445

Il Forum di Annunci69.it
256
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
paolo6445
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: paolo6445

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.11.2019
io indosso tutti i giorni perizomi di pizzo sotto i pantaloni, quando mi faccio scopare indosso intimo completo da troia e tacchi 14 cm

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Con il mio scopamico fisso mi faccio venire in culo e poi in bocca. Ma solo da lui

» Nell'argomento: Paura prima volta.
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
È un dolore che passa subito e poi diventa piacere. Il problema è che da quel momento non ne puoi più fare a meno e fai qualunque cosa per avere il culo sempre pieno e aperto

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quando mi scopano appagano la mia voglia di essere troia. Se mi quando il mio scopamico di fiducia mi ingravida vado a casa con il culetto pieno , per no sporcare i pantaloni uso un assorbente. In quel momento mi sento appagata e troia.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Se ha un bel cazzone duro e lo sa usare vengo senza toccare il clitoride

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Il mio scopamico mi dice sempre che sono una troia rotta inculo . E che sono nata per stare a pecorina.....forse è vero

» Nell'argomento: Pompino con dita in culo
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Fare un pompino con il culetto aperto è molto eccitante. Io quando posso prima mi faccio infilare un plug nel culetto e poi mi inginocchiò a fare il pompino

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Una decina di giorni fa, un amico con un cazzo spettacolare, grosso e duro. Insieme a un altro amico che ho solo spompinato. Mi ha montato con forza senza darmi il tempo di abituarmi alla notevole dimensione. Un po' di dolore, ma l ho lasciato continuare. Noi troie dobbiamo prendere il cazzo anche se fa male. Mi ha montata a lungo e poi mi è venuto in bocca. Io ho avuto il culetto aperto e dolorante un paio di giorni

» Nell'argomento: Cazzi grandi come prenderli ?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io lo prendo a pecorina senza problemi. Se è molto largo chiedo solo di essere lubrificata bene e di iniziare piano. Una volta dentro possono montarmi come vogliono

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Non è mai troppo tardi per farsi sverginate il culetto.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
È ilio sogno, ma non trovo la coppia giusta

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io ho 2 scopamico attivi, quando possiamo ci vediamo e uno, dotatissimo mi incula in tutte le posizioni mentre l,altro me lo mette in bocca e gli faccio un bel pompino. Alla fine mi vengono in bocca entrambi. Purtroppo siamo tutti e tre sposato e incontrarci e' complicato

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io mi sveglio la mattina con la voglia di cazzo, ci penso tutto il giorno e passo il mio tempo libero su a 69 a cercarli. Mi farei scopare tutti i pomeriggi, purtroppo se ne trovano pochi. Comunque ne prendo circa 2 al mese pirtroppo

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da traffic69,
E bello vedere tante sissy con un inutile clito.
Vuol dire che siete nate per essere inculate.
a me piace da morire essere inculata mentre indosso intimo da troia e tacchi vertiginosi

» Nell'argomento: Avere il seno
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Oggi mentre ero in bagno a preparare il culetto per la giornata mi sono accorta che mi sta crescendo il seno. Sono felicissima,. Ora vado a comprare un reggiseno, era il mio sogno. Forse ci vorrà una seconda. È proprio vero che prendete cazzi grossi spesso ti fa diventare più donna e troia. Se volete vederle contattatemi

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Il mio clitoride sempre moscio sarà 1 o 2 cm. Ma non mi interessa , mi serve solo per eiaculare quando mi inculano.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io sempre seduta, ormai la mia pisella è diventata così piccola che sembra un clitoride quindi sono costretta a farla seduta, e ne sono felice.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ciao io se ho tempo e con mta calma riesco a infilarmi una bottiglietta di acqua da mezzo litro. Una sensazione mista tra godimento e dolore. Poi ci mette qualche ora a richiudersi

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io quando incontro mi piace indossare intimo da troia, babydoll, reggiseno, perizoma, autoreggenti e tacchi vertiginosi. La mattina indosso sempre un perizoma di pizzo sotto i pantaloni. Se mi capita una sveltina sono pronta. E poi con il perizoma resto eccitata tutto il giorno

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
ciao a tutte, oggi per la prima volta sono stata scopata mentre indossavo dei tacchi a spillo da 14 cm, è stato bellissimo, i tacchi ti trasformano automaticamente in una troia e ti ci fanno sentire dentro.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni