Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: Politici: quali ci piacciono di più?
6 anni faQuotato da maschiodel63,Io Giuseppe conte lo inculerei a sangue senza vaselina
» Nell'argomento: Videochat roulette... vista da una donna
6 anni fasi ma una cosa è essere molrstato su un bus o per strada, non puoi metterlo allo stesso livello di una chatt, qui puoi bloccare o decidere di chiudere .Quotato da PrincipessaOssessa,Quotato da Singolo_70,[...] passarlo alla stregua di un abuso nei confronti dei poveri spettatori poi è veramente una forzatura.
Cito questo, ma è una considerazione generale: a me pare che che cosa è molesto lo decide chi subisce l’azione, non chi la compie.
6 anni fa
E poi mica ti obbligano a guardare con la pistola puntata dai, al massimo guardi e poi corri a confessarti ! 😄
6 anni faESATTO !!!Quotato da lecap,Quotato da Figainfiamme,
esattamente così.
la "direzione" consente anche ad un utente di inviarti trenta messaggi al giorno anche di insulti, senza permetterti di bloccarlo a meno che non paghi, per non parlare del fatto che il fatto che qualcosa sia "consentito" non significa AFFATTO che sia corretto di default. poi permettimi: perchè mai debba essere tutelato l'inviolabile diritto di uno a sbattermi il cazzo in faccia appena apro la chat e non invece il mio di non volerlo vedere?
Non è proprio così. Se segnali l'utente, la direzione va a leggere i messaggi che ti ha inviato e lo caccia VIP o non VIP che sia.
» Nell'argomento: Tradimento
6 anni fa
Tradire, non tradire, fatevi tuttti i cazzi vostri come lo faccio io e scoprirete che si riesce a vivere ugualmente, forse anche meglio !
6 anni fa
Se ci sono i cataloghi degli uccelli in video chatt vuol dire che la direzione lo consente, per chi non piace c'è quella di famiglia cristiana !
» Nell'argomento: Piss...
6 anni facontattami !Quotato da Giannet,Si mi piace il cazzo sia dentro che fuori e a parte il piscio nel corpo....
Dimenticavo leccare il culo.... Altra pratica... Vedo che è molto gradita
» Nell'argomento: Asiatici , vi e capitato?
6 anni famai stato alla costa dei Barbari ?Quotato da mcaleri,A me è capitato in sauna con un Giapponese... Ci siamo incontrati parecchie volte e adorava fare massaggi e molto Oral..
» Nell'argomento: robusto,peloso,virile e maturo con un bel .....
6 anni fa
Sono tutto ciò che vi piace, dove siete passivelle ???
» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
6 anni fa
Da metà gennaio che non mi scopo nessuno, spero presto di riprendere a giocare !!!
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
6 anni fasarebbe ora di rifarlo, contattami !!!Quotato da patatarasata,Io ne avevo 21 e lui 60 circa...lui mi ha sverginato il culo...
» Nell'argomento: Imboscarsi nella natura......
6 anni fa
Qui a Trieste di boschi ce ne sono, ciò che mancano sono i giovani passivelli, perché i più datati preferiscono la comodità di un letto !
» Nell'argomento: Giovani Crossdresser
6 anni facazzo sei lontanuccia, peccato !!!Quotato da Pompinaro1992,Ciao anch’io sono una crossdresser 💋
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
6 anni fa
La maggior parte di quelli che mi son scopato lo avevano molle durante la monta ma alcuni sborravano ugualmente e senza toccarsi !
» Nell'argomento: Quando pensate che si potrà di nuovo fare sesso bsx?
6 anni fa
Vengo a casa vostra e vi porto il mio vaccinazzo !!!
» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
6 anni fa
A Trieste o zone limitrofe sembrano estinti, mi piacerebbe usarne un paio !!!
» Nell'argomento: mi piace maturo
6 anni faciao, ho un bel passivo di 42 anni da usare assieme se vuoi !!!Quotato da tontolino,56 anni bisex attivo Trieste a chi può interessare?
» Nell'argomento: Fino a dove vi spingete?
6 anni fabellissimo, situazione da vedere assolutamente !!!Quotato da filekar1,Io ho fistato uno in sauna con altri 5 che guardavano....
» Nell'argomento: sesso con papà
6 anni faraccontacelo nei tuoi sctitti !!!Quotato da Saretta36,Io faccio sesso con papà e mi fa impazzire
ora hai incuriosito anche me !!!Quotato da Paolo85Lug,Io
» Nell'argomento: sesso con papà
6 anni faraccontacelo nei tuoi sctitti !!!Quotato da Saretta36,Io faccio sesso con papà e mi fa impazzire

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti