Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: La propria ex
5 anni fariflessione più che giusta !Quotato da maukik,e se lei si fosse accorta di amarti ancora, e sapendo le tue fantasie per riconquistarti decide di assecondarle? Penso che per non farvi del male dovrete essere molto sinceri tra di voi.
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
5 anni fapeccato per la distanza !!!Quotato da tuomen79,Abbiamo fatto questa esperienza. Molto bella e eccitante.
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
5 anni fanon ho più messaggi per oggi, mi dispiace !Quotato da JJJTS,Battakiots approfitto brutalmente della chat xke non ho msg... contattami... vedi profilo...Quotato da battakiots,dici che qui a Trieste i poliziotti arrivano subito se c'è una segnalazione di nudo integrale perché sono guardoni ? 😋
» Nell'argomento: Annusare, baciare e leccare i piedi
5 anni faE C C O M I ! ! !Quotato da larghevisioni,Sì lo faccio, mi piace tanto leccare un bel piedino di femmina, con le unghie smaltate, e lei che apprezzi, sono poche. 😭. Baciare le caviglie e leccare tutto il piede, entrare tra le dita 🐷 da maiale, mi sono infilato le 5 dita in bocca, lei s [...]
» Nell'argomento: Godere da passivo
5 anni fafatti sentire in privato !Quotato da esilebsx,Ho molti orgasmi anali se vengo penetrato lentamente..e alla fine aborro sempre 🐷
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
5 anni fase si fa un gruppo WA bisex di Trieste, ci stò !Quotato da bifelice,Quotato da tontolino,Nessuno a Trieste
Ciao caro, qui da Trieste rispondo che mi piacerebbe giocare con te. Se qualcuno volesse fondare un gruppo di gay/bisessuali per giocare dopo la fine delle restrizioni, metto a disposizione la casa e il giardino.
Aspetto proposte.
Bacioni a tutte e a tutti.
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
5 anni fadici che qui a Trieste i poliziotti arrivano subito se c'è una segnalazione di nudo integrale perché sono guardoni ? 😋Quotato da bifelice,Ciao care amiche e cari amici. In questi giorni ho smesso di usare gli slip. Fa caldo e non voglio più usarli per il resto dell'estate. A casa non uso proprio nulla. Me ne resto nudo sia dentro casa, sia in giardino, anche mentre mi godo il [...]
» Nell'argomento: Provare dolore
5 anni faCiao, vuoi provarlo ???Quotato da mircogo,Quotato da Lu76,Ciao, come fa a piacerti il dolore in penetrazione.. io non lo reggerei, mi piace la sottomissione, sculacciate, etc, ma in penetrazione se sento dolore significa che c'è un problema. In passato potevo andare avanti per ore e giorni consecutivi, rius [...]
![]()
![]()
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
5 anni faciao bel culo, vuoi venire in una sauna per soli uomini in Slovenia ?Quotato da FRANCESCO706,Anche a me piace se mi guardano mentre mi inculano o altro, ma raramente ho avuto questa possibilità. Di solito se vado nei camerini delle saune la gran parte della gente preferisce chiudere la porta e difficile trovare chi è disponibile per farlo d [...]
» Nell'argomento: Che faccio?
6 anni fa
Mi sa che oramai i giochi si sono delineati, ti facevi troppi scrupoli, invece sei a cavallo, approfittane !!!
» Nell'argomento: Guaina fallica
6 anni fa
Pensavo servissero per la permanente :-) :-) :-) :-) :-)
» Nell'argomento: Allora che fareste a mia moglie
6 anni fa
Dille che mi contatti in privato e te la sciolgo !
» Nell'argomento: Fantasie sfoghi sogni cuckold
6 anni faCiao, ci sono io per entrambi !!!Quotato da LIBERAMENTELEI,![]()
![]()
» Nell'argomento: Prima o poi cedo
6 anni favuoi farti prendere senza perdere tempo ???Quotato da Ghost_1960,Questo e il brutto dell Internet , prima di fare qualcosa ne discudiamo su FB , cosi passa il tempo e nulla si fa .
Se d'avvero lo vuoi fallo , se poi vogliamo fare seghe mentali in chat facciamo anche quelle tanto il tempo in un certo modo [...]
» Nell'argomento: Sesso con coppia bsx..ma lei quanto è porca?
6 anni fa
Bellissimo, la lei ha voluto essere presa a pecora con il lui messo sotto a 69 che leccava il clitoride a lei e le palle a me !!!
» Nell'argomento: moglie al centro
6 anni faverissimo !!!Quotato da mishaemasha,Sanno che volete arrivare al maschio tramite loro !
Ma davvero pensate che so cretine? 😄
Non hanno bisogno di voi se vogliono un po’ di cazzo in giro 😎
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
6 anni fa
Ci sono andato qualche volta con un amico in una per soli uomini a Lubiana, molto biricchina, altre volte in una aperta a tutti ma ci si riesce a giocare qui sul confine principale di Rabuiese a Trieste !
» Nell'argomento: TURPILOQUIO ECCITANTE
6 anni facontattatemi in privato che vi accontento !!!Quotato da LIBERAMENTELEI,Ciao, a noi piace il turpiloquio io riceverlo dal singolo e mio marito anche 🐷 🐷
» Nell'argomento: la sega che non scorderete mai
6 anni fa
Quella che devo ancora ricevere da qualche volontario !
» Nell'argomento: Provare dolore
6 anni fa
Quando gioco sculaccio sempre e strizzo i capezzoli e le palle !!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti