Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
10 mesi fa
Fidatevi di bifelice, tutto ciò che dice è vero, ha tanta esperienza con entrambi i sessi e partecipare ai suoi incontri multipli ci si diverte sempre 😏
» Nell'argomento: Ingoio prima o dopo il proprio orgasmo
10 mesi fase vuoi puoi succhiarmelo quanto vuoi senza che tu venga 😏Quotato da cambiorotta,La stessa cosa succede a me fin quando sono eccitato non mi pongo limiti, ma dipo essere venuto mi da fastidio tutto. L’esempio dell’interruttore calza come un profilattico
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in piedi?
10 mesi fain piedi ammanettato ad un albero nooooo ????Quotato da Pierobsx70,Quotato da LADYMORGAN,In piedi ... nei boschetti piegata in avanti a gambe aperte dritte ... poi mi alzo in piedi stringendo il sedere....e sentire il respiro del partner al collo, il contatto alla schiena e me lo tocca e me lo mena...incrocio le gambe e giù di schiena [...]
Concordo pienamente con te, anche io godo da matti a raddrizzarmi e sentire il mio buco stringersi sul cazzo del mio amante... Ultimente al Parco del Cormor, sono apparse alcune sedie in metallo in mezzo alla pineta... L'altro giorno mi sono seduto e in quella posizione ho fatto tre pompini con ingoio, molto comodo e godurioso. Ovviamente la sedia può essere poi usata in diversi modi anche per farsi scopare in diverse posizioni.... 💗 😋 🐷
10 mesi fae dove lo potremmo fare ?Quotato da LADYMORGAN,In piedi ... nei boschetti piegata in avanti a gambe aperte dritte ... poi mi alzo in piedi stringendo il sedere....e sentire il respiro del partner al collo, il contatto alla schiena e me lo tocca e me lo mena...incrocio le gambe e giù di schiena [...]
10 mesi faa me piaci molto di più prenderti a pecora !!!Quotato da Sweetbanny,Ho provato un po’ di volte sotto la doccia in piedi e una volta appoggiato ad un albero, molto eccitante, ci vuole un patner con un buo cazzo
10 mesi fasicuramente non ero io 😏Quotato da bifelice,Quotato da Anzianotto48,magari.....è sempre più difficile trovare chi ti incula
Proprio vero. Sono rimasto uno dei pochi versatili, anche l'ultimo che me l'ha messo in culo in piedi nel bagno, una bella dotazione, dopo qualche affondo ha voluto essere inculato. Dopo un po' che lo inculavo, ha sborrato nel preservativo.
10 mesi fa
Da esclusivamente attivo e molto dominante ho un rapporto ottimo con il BDSM e ne sono molto esperto ed esigente 😏
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
10 mesi fapeccato che non sei passivo !!!!Quotato da bsx79bsx,Quotato da Amicoperamico,
Se trovare qualcuno io sono interessato. Io sono zona Udine
io :-)
» Nell'argomento: Doppia
10 mesi fa
Io e un'altro attivo abbiamo preso in doppia un passivo tempo fa ma onestamente penso sia piaciuto solo al passivo, i nostri cazzi si davano molto fastidio, forse con uno più sfondato sarebbe stato meglio 😏
» Nell'argomento: Uomini sposati che cercano uomini sposati x seghe
10 mesi faalora io sono una mosca bianca ????Quotato da bifelice,Limitare i rapporti sessuali alle seghe mi pare decisamente esagerato, forse non si accetta il fatto di amare il cazzo. Se la persona con la quale sto giocando è sposata o meno, non mi cambia il gioco. Oltretuto, il 98% degli uomini che giocano con [...]
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
10 mesi fami piacerebbe vederti mentre ti lecca la tua figa ale 😏Quotato da max1_2012,Mi depilo completamente, poi prima che mi penetri il mio maschio pretendo che lecchi bene la mia figa anale bella liscia e quando è ben bagnata entra il cazzo e scorre meravigliosamente 🥰
molto 😏Quotato da Sweetbanny,ahhh ti è piaciuto allora🤣🤣Quotato da battakiots,è vero hai un gran bel buco del culo depilato e accogliente 😏
10 mesi fami piacerebbe vederti mentre ti lecca la tua figa ale 😏Quotato da max1_2012,Mi depilo completamente, poi prima che mi penetri il mio maschio pretendo che lecchi bene la mia figa anale bella liscia e quando è ben bagnata entra il cazzo e scorre meravigliosamente 🥰
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
10 mesi fae lo fai assolutamente bene 😏Quotato da bifelice,A me piace iniziare a succhiare il cazzo moscio e sentirlo crescere nella bocca, fino a quando inizia a pulsare. Se invece succhio e non succede nulla, si ammoscia pure a me.
10 mesi faè vero hai un gran bel buco del culo depilato e accogliente 😏Quotato da Sweetbanny,Io mi depilo sempre anche se sono poco peloso dalle esperienze avute ha molti piace
» Nell'argomento: vi piace avere il dito nel culo mentre siete in posti pubblici?
10 mesi fati ho sditalinata al fiume mentre mi spompina i troia e ti Piave a molto 😏Quotato da larghevisioni,Al cinema, circa 15 giorni fa, uno mi ha abbordato, gli ho messo un preservativo sul dito e me lo ha infilato, non mi bastava, gli ho fatto mettere il secondo tipo nel preservativo e dentro in ficanale, mi ha sditalinato mentre ero appoggiata alle po [...]
» Nell'argomento: Chi di voi usa cockring?
10 mesi fasolo se è metallico serve la misura, se è siliconico è un pò elasticoQuotato da coppiaala,Scusate la domanda forse stupida, ma come fate a scegliere la misura da comprare? Grazie
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
10 mesi faesatto 😏Quotato da bifelice,Quotato da battakiots,assolutamente si anche se tu insisti a farmi cambiare idea sulla mia indole esclusivamente attiva 🤣
Lo so, mi piacerebbe farti provare quello che ti stai perdendo. Ma sei solo attivo.
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
10 mesi faassolutamente si anche se tu insisti a farmi cambiare idea sulla mia indole esclusivamente attiva 🤣Quotato da bifelice,Quotato da battakiots,confermo tutto ciò che hai detto perché c'ero 😏
Confessa, quando sei a casa mia in compagnia di bravi amici ti diverti da matti! Belle le ammucchiate gay!
» Nell'argomento: Farsi spompinare in ufficio
10 mesi fatu non solo fai pompini dappertutto ma ti fai anche inculare dappertutto zoccola !!!!Quotato da aondreaobj,Io andavo da un amico in ufficio in pausa pranzo.
Non abbiamo mai scopato ma gli ho fatto dei bei pompini con ingoio
» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
10 mesi faperché quelli dei bisex esclusivamente attivi nooooo ????Quotato da wetdreams,Mi pare che tra i singoli, alla fine, almeno da quello che ho visto, i migliori cazzi belli duri e all'insù, siano nel 99% dei casi di singoli etero... Perché? 🤔

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti