Tutti i Post di mcaleri
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri
» Nell'argomento: Guardare proprio lì
5 anni fa
Mi succede sempre in spiaggia di guardare gli slip o tanga delle donne, se si intravvede se sono depilate, le labbra della vagina, i culetti.. e il pacco degli uomini, i testicoli e immaginare il membro...
» Nell'argomento: Avete mai sverginato qualcuno?
5 anni fa
Mi è successo di sverginare il culetto della mia compagna convivente dopo diverso tempo a convincerla a provare, molto piacevole e abbiamo poi riso e contenti di averlo fatto. In pineta un bsx giovane che aveva solo fatto esperienze oral l'ho portato a provare a incularmi.. non l'aveva mai fatto l'anal neanche con la sua compagna e ci siamo rivisti e rifatto più volte nei giorni seguenti..
» Nell'argomento: cosa c'e' di diverso nell'inculare una donna o un uomo?
5 anni fa
Mi piace molto il culo femminile e fare sesso anale con le donne (con molta delicatezza, attenzione anno fare troppo male ecc..). Con gli uomini l'ho fatto da attivo solo poche volte in quanto richiesto e con culetti belli sodi mentre preferisco essere io passivo, prenderlo e godere da dietro..
» Nell'argomento: Sex tra M con donne spettatrici
5 anni fa
È una delle esperienze che mi manca e vorrei fare. Farmi prendere da un uomo davanti alla sua compagna o amica che guarda o partecipa. Agli uomini piace molto guardare due lesbiche fare l'amore (mi è successo in una spiaggia ) , è così eccitante anche per le donne vedere due uomini fare sesso?...
» Nell'argomento: In spiaggia..
5 anni fa
In spiaggia mi piace ed eccita guardare il culetto bello sodo delle donne e il pacco degli uomini.. se sono a prendere il sole tra le dune (nudo ma parzialmente coperto da asciugamano) si avvicinano sempre gay o bsx ed è sempre l'occasione per conoscere, fare due chiacchiere e se va bene finire in pineta..
» Nell'argomento: abbordare e essere abbordati
5 anni fa
Mi capita sempre in spiaggia tra le dune dove prendo il sole nudo ma coperto parzialmente da asciugamano. Basta un cenno di saluto, un sorriso, chiedono se possono avvicinarsi, si inizia a parlare del tempo, del posto e della gente che frequenta il posto e poi ci si sfiora e se si è in sintonia si va in pineta..
» Nell'argomento: Girati che ti voglio scopare...
5 anni fa
Girati che ti voglio scopare.. mi piace e mi eccita tantissimo quando me lo dicono anche perché non vedo l'ora di farlo..
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
5 anni fa
La sauna di Desenzano penso sia tra le più grandi e belle di Italia.. mi ha molto colpito e interessato la grande piscina dove nuotare nudi..
» Nell'argomento: Spiaggie naturiste
5 anni fa
Se prendo il sole nudo o parzialmente coperto da un asciugamano tra le dune mi capita spesso di conoscere, scambiare due chiacchiere, qualche tocco e ogni tanto di spostarsi in pineta a fare altro.. In Croazia e Grecia anche con stranieri.. sempre fatto con discrezione e lontano da sguardi e altri naturisti non interessati..
» Nell'argomento: Spiaggie naturiste
5 anni fa
Spiaggie naturiste (dove è possibile e acconsentito farlo..) le frequentate? Naturismo tra le dune? Il piacere di stare nudi sotto il sole? Incontri o conoscenze? E all'estero?
» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
5 anni fa
Vi è mai capitato bondage (essere legati, ammanettati) o spanking (dare o ricevere sculacciate) o tirate o morsi sui capezzoli o rapporti di sottomissione o dominazione?
» Nell'argomento: Etero che visitano profili Gay/Bisex...perché? :)
5 anni fa
Sono bsx passivo in passato solo etero.. a mio avviso molti curiosano per vedere foto, profili, racconti scritti.. mi capita di avere rapporti con etero anche sposati ai quali piace provare fa attivi l'anal o oral .. nel sesso c'è anche curiosità.. io vado spesso a leggere altri forum e profili..
» Nell'argomento: Meglio in due o tre
5 anni fa. Proprio in dark room o tra i camerini della sauna mi capita di farlo in tre e lo trovo più eccitante del rapporto a due.. specialmente se entrambi ti prendono oltre all'oral..Quotato da frenum69,In tre o anche più di tre ammetto chd sarebbe uno dei miei desideri e fantasie che vorrei tanto realizzare magari in una sauna gay o in una darkroom 😋 😎 🐷
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
5 anni fa
Negli ultimi anni andavo in sauna un paio di volte al mese nel tardo pomeriggio di venerdì... Le ho scoperte una quindicina di anni fa frequentandole all'inizio al sabato o domenica pomeriggio.. tantissime esperienze, incontri, scopamici...
» Nell'argomento: Sauna
5 anni fa
Anche per me rappresenta una parentesi e oasi di pace, tranquillità e sesso, lasciando fuori dalla porta tabù e problemi, un paio di ore in ricerca di attivi tra camerini e dark room.. speriamo finisca presto l'emergenza covid.. sto impazzendo..
» Nell'argomento: QUANDO GLI ETERO TI CERCANO DI NASCOSTO
5 anni fa
Capita ogni tanto specialmente tra le dune in spiaggia qualche etero curioso che vuole provare a fare l'attivo sull'anal e farselo succhiare... Nessun problema.. anzi vista la rarità degli attivi..
» Nell'argomento: Lunghezza spropositata del pene
5 anni fa
Per dotazioni importanti intendevo sopra i 22/24 cm. Mi è capitato di essere preso in sauna e non ho avuto problemi con molta calma e lubrificante mentre una sveltina in pineta è stata dolorosa e con sanguinamento (sempre protetti,,). Godo di più con normodotati..
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
5 anni fa
Gay, bsx, attivi, passivi, att/pass, trav, trans, solo oral o masturbazione, curiosi, maturi, giovani, palestrati o orsi single o sposati, etero ma attivi tanto l'anal è uguale,vacche, tori.. c'è di tutto.. ma di sicuro c'è che gli attivi sono rarissimi..... 😄 😋 😄
» Nell'argomento: Covid: cosa fare o non fare
5 anni fa. Mah... È difficile capire come ci si infetta, ma per conoscenti infettati è certo che basta anche stare al tavolo insieme seppur a una certa distanza.. purtroppo stare senza mascherina è pericoloso. Un pompino e una scopata comunque comporta vicinanza, sudore ecc.. io aspetto il vaccino e la fine della emergenza.. ahimè.. (le uniche esperienze del 2020 le ho avute a gennaio prima della pandemia e a agosto quando c'erano pochissimi contagi e ho rischiato...)Quotato da Belmaturo62,Ma se due s incontrano non si toccano uno dei due fa solo un pompino poi si gira e l' altro lo scopa tutto questo senza toccarsi c è comunque pericolo?(so che è difficile non toccarsi)ma (non so se ho reso l idea)secondo me il pericolo è al [...]
» Nell'argomento: Silver - Gold
5 anni fa
Sono un appassionato degli silver e Gold, mi piacciono, li adoro e preferisco ai giovani. Hanno esperienza, voglia e cortesia e non sono un pezzo di carne o un buco.. sarà perché mi sto avvicinando anche io a essere silver..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti