Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sandropi

Il Forum di Annunci69.it
297
Post Scritti
Sandropi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sandropi

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2020
Quotato da LucyPassiva,
Quotato da Sandropi,
Da attivo mipiace accarezzare il partner sui capezzoli schiena e natiche, nonché la testa mentre mi succhia
💋 💋 💋 Ce ne fossero come te! Sei anche alto 1,90, dev'essere stupendo essere abbracciati da un uomo come te. 💋 💋 💋
💋

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Da attivo mipiace accarezzare il partner sui capezzoli schiena e natiche, nonché la testa mentre mi succhia

» Nell'argomento: All’aperto
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da stefi72,
Per mancanza di tempo no,se val la pena tutto il resto può aspettare, ad una bella scopata non si rinuncia

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da VogliadiCazzo1979,
È verissimo! Non pensavo ci fossero più passivi che attivi!! Probabilmente non piaccio ed è giustificato ma qui non si batte un chiodo! In più prendo delle belle buche! Peccato!

Non qui ma in genere i passivi subiscono la concorrenza delle donne, per trovare cazzi devono sperare che gli etero in crisi di astinenza si "accontentino" di bocche maschili .... che tutto sommato non sono peggiori delle femminili.......

Le bocche maschili "sono" meglio di quelle femminili! 🙂

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Una coppia mi chiese di indossare slip bianchi; da allora indosso prevalentemente quelli.

» Nell'argomento: Virilità
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Credo che la virilità si esprima completamente nel rapporto con la donna, sia infondendo tranquillità e sicurezza, sia nel rapporto fisico. Tra uomini può manifestarsi nella relazione con un uomo effeminato o parzialmente nel rapporto sessuale nel ruolo di attivo.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Mi capita di frequente: incontro lui a cui piace il mio cazzo, però quando poi lo incontro in coppia con la moglie o si scopa lei o assiste. Non si dedica mai al mio cazzo con lei presente. A me va bene così, preferisco la donna!

» Nell'argomento: il boschetto.......
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Non amo i luoghi all'aperto perché mi inibisce il timore che passi qualcuno non interessato al sesso, però a volte mi piace cercare l'incontro non programmato e farmi fare un rapido bocchino. Noto che alla fine sono timorosi più gli altri di me.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Scusate, forse mi sono perso qualcosa, ma questo giusto discorso sui minori in questa discussione come è uscito?

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Tempo fa misi un annuncio su un sito per guardarci nei bagni di un centro commerciale, ma ebbi pochi riscontri e non particolarmente interessanti. Mi era presa una voglia così! 🙂

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Credo che noi maturi attivi ci siamo creati col tempo un nostro giro di persone con le quali ci troviamo bene sia sul piano sessuale che su quello relazionale. Forse per questo siamo in generale poco propensi a incontrare persone nuove. Come recita il detto: "Chi lascia la via vecchia per la nuova ..."

» Nell'argomento: Nuovo del forum
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Lokyeraus,
Ciao a tutti sono nuovo del forum

Ciao benvenuto. Raccontaci qualcosa di te.

» Nell'argomento: Pompino dopo l'orgasmo
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Purtroppo a tanti (anche a me) dopo aver sborrato si sensibilizza tantissimo la cappella e il continuo stimolarla con lingua e labbra da fastidio! Per questo tante volte, dopo esser venuti si tirano indietro... con gran dispiacere per noi succhiatori [...]

4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Qui ho avuto modo di conoscere persone educate e rispettose con le quali, al di là del rapporto fisico, mi sono trovato a mio agio. Certo l'essere attivo e ben dotato favorisce i contatti, ma bisogna cercare di capire se ci può essere intesa globale. Con alcuni ho rinunciato volentieri, senza alcun rimpianto.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Per la mia esperienza è molto più forte la remora di fare sesso con un altro uomo. Ai maschi etero o bisex se capita l'avventura con la donna giusta non se la fanno scappare!

4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Privacy? Se un soggetto decide di pubblicare foto del proprio viso non viola la privacy di nessuno.
Ritengo che se qualcuno vuole mostrarsi in volto è liberissimo di farlo, evidentemente non ha alcun problema ad essere eventualmente riconosciuto. [...]

4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Maturodafistare,
Mi eccitano i commenti fatti qui nel forum
Per chi vuole commentare qui mando foto telegram fabi49

Chissà se lei si fa già scopare da qualcuno. Certo che prima o poi qualcuno sui social lo trova che con pazienza riesce a scoparsela. Certo che il marito ha un cazzo talmente piccolo che sarà come andare con una vergine.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Maturodafistare,
Mi eccitano i commenti fatti qui nel forum
Per chi vuole commentare qui mando foto telegram fabi49

Moglie con un gran bel culo. È un peccato che vada sprecato senza essere prima leccato e poi scopato bene.

» Nell'argomento: segaiolo incallito
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
[quote=SimoneCercaGiovani]io sarò fuori dal coro ma, a differenza di voi, scopo molto poco e mi sego molto meno sia perché non ne sento un esigenza sia perché non mi piace il fai da te. spero di non essere anormale.

» Nell'argomento: segaiolo incallito
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
[quote=SimoneCercaGiovani]io sarò fuori dal coro ma, a differenza di voi, scopo molto poco e mi sego molto meno sia perché non ne sento un esigenza sia perché non mi piace il fai da te. spero di non essere anormale.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni